Profile cover photo
Profile photo
Garda Outdoors
255 followers
255 followers
About
Posts

Post has attachment
I vini Chiaretti del Garda hanno conquistato oltre 8.000 visitatori alla manifestazione Italia in Rosa e all'estero stanno facendo furori.

Primo piano sul Bardolino Chiaretto, perfetto per l'estate, e sul Valtènesi Chiaretto, vino rosato del Garda Bresciano che dalla vendemmia 2017 entra nella nuova denominazione Riviera del Garda Classico.


http://www.garda-outdoors.com/vini-chiaretti-da-riscoprire-in-riva-al-lago/
Add a comment...

Post has attachment
Il nostro viaggio nelle Terre del Custoza prosegue, la volta scorsa ci siamo fermati a Villafranca di Verona dove vi abbiamo raccontato di un territorio ricco di storia, cultura ed enogastronomia.

Da Villafranca però il nostro viaggio riprende per addentrarci nel cuore del Custoza, lì dove la storia d’Italia diventa importante e sopratutto suggestiva.

Proseguiamo pedalando lungo il percorso N.16 delle Terre del Custoza, seguendo il flusso del piccolo fiume Tione.

http://www.garda-outdoors.com/le-terre-del-custoza-valeggio-sommacampagna/
Add a comment...

Castiglione delle Stiviere, secondo centro della provincia di Mantova per numero di abitanti dopo il capoluogo stesso, è situato a cavallo tra la pianura ed i primi rilievi morenici.

Ha conosciuto a partire dagli anni cinquanta del secolo scorso un significativo sviluppo industriale.

http://www.garda-outdoors.com/la-ricchezza-di-castiglione/
Add a comment...

Post has attachment
È uno dei vini più pregiati della Terra delle meraviglie, apprezzato in tutto il mondo e ideale per abbinarsi a tanti gustosi piatti tipici (e non): ecco l’Amarone della Valpolicella, la “valle dalle molte cantine” (vallis polis cellae)

http://www.garda-outdoors.com/amarone-della-valpolicella/
Add a comment...

Idee in tema sport sul Garda coi bambini? Mamma Sportiva ti segnala il calendario eventi di maggio e qualche itinerario, per il family outdoor. Scoprili qui

http://www.garda-outdoors.com/sport-bambini-sul-lago-garda-le-proposte-maggio/
Add a comment...

Post has attachment
Garda Wind Garda

Dal 15 al 18 giugno andrà in scena a Riva del Garda una quattro giorni che sarà l’occasione per celebrare e conoscere il vento in ogni sua forma.

Sfidare se stessi, creare energia, divertirsi, viaggiare, correre. In Trentino, a Riva del Garda e lungo tutta la sponda Nord del lago, il vento è il motore, dello sport e non solo.

Riva del Garda Fierecongressi Garda Trentino Visit Trentino

http://www.garda-outdoors.com/garda-wind-garda-2017-vivere-vento-360/
Add a comment...

Post has attachment
Il Lago di Garda è una meraviglia della natura. La luminosità dell'ambiente, la dolcezza del clima e la bellezza dei suoi paesaggi fanno da sfondo a testimonianze storiche e culturali di grande valore.

Ecco perché abbiamo deciso di fare un viaggio alla scoperta delle sue città più belle e di quei tesori nascosti che solo un occhio attento può scovare.
http://www.garda-outdoors.com/lago-di-garda/
Add a comment...

Post has attachment

Nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano a conquistare tutti i palati ci pensa la Formaggella di Tremosine.

Da un comprensorio mozzafiato a strapiombo sul Lago e i suoi pascoli fioriscono sapori a tutto pasto per questo formaggio a pasta morbida con una caratteristica croce incisa su una faccia.

http://www.garda-outdoors.com/buona-bella-la-formaggella-tremosine/
Add a comment...

Post has attachment
Protagonista della quarta giornata di FISH & CHEF 2017 è stato Andrea Tonola del Ristorante Lanterna Verde Villa di Chiavennae di Villa di Chiavenna (SO).

Ad accoglierlo ed ospitarlo per l’occasione l’Hotel Lido Palace di Riva del Garda (TN), l’esclusivo cinque stelle luxury sulla sponda trentina del Lago di Garda.

Questa sera Giovedì 27 aprile – Palazzo Arzaga Hotel - SPA & Golf Resorta di Calvagese della Riviera (BS): Paolo Donei di Malga Panna di Moena

http://www.garda-outdoors.com/fishchef-2017-la-proposta-gourmet-andrea-tonola-al-lido-palace-riva-del-garda/
Add a comment...

Post has attachment
Si è svolta all’Aqualux Hotel SPA&Suite la terza tappa di FISH & CHEF. a deliziarci gli occhi e i palati chef Vinod Sookar di Al Fornello da Ricci di Ceglie Messapica (BR) ha portato sulle rive del lago i sapori della Puglia e l’esotismo dell’Oriente.

Questa sera Mercoledì 26 aprile – Hotel Lido Palace di Riva del Garda (TN): Andrea Tonola del Ristorante Lanterna Verde di Villa di Chiavenna

http://www.garda-outdoors.com/fishchef-2017-allaqualux-spasuite-bardolino-sapori-del-lago-incontrano-loriente-vinod-sookar/
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded