Profile cover photo
Profile photo
g α b r i e l α . b α l α j
GABRIELA BALAJ. AUTRICE . CONSULENTE FENG SHUI IMMAGINE DECORO CASA E PERSONA. BLOGGER CREATIVA
GABRIELA BALAJ. AUTRICE . CONSULENTE FENG SHUI IMMAGINE DECORO CASA E PERSONA. BLOGGER CREATIVA
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Esiste solo la luce e la mancanza di luce ovvero l'ombra, bene e male sono amore e assenza d'amore, sono arrivata a tale discernimento più di 8 anni fa, a dire la verità già dal 2000 con lo studio del feng shui ebbi modo di capire come stanno le cose. Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui, il primo mio manuale spiega questi concetti, il bene ed il male sono complementari, luce e ombra danzano costantemente e tutto muta, continuamente.
...Un vero ricercatore studia e applica prima di tutto su se stesso una cosa, prima di dare per scontato che quella sia una cosa che funziona con certezza.
Un vero risvegliato guarda attentamente e analizza tutto, cercando di capire in profondità le ragioni nascoste dietro a certe date situazioni, prima di dare per scontato che una certa situazione sia proprio così come si presenta nelle sue prime apparenze.
Un vero saggio mette alla prova il discepolo e osserva a 360 gradi tutti i suoi comportamenti prima di dare per scontato e annunciare che quel discepolo è puro, fedele e in buona fede.
Chi può e vuol capire, telepaticamente capirà.
Il male e il bene non combattono, chi combatte sta dalla parte del male, sempre, quindi non è luce autentica!
#GαbriєℓαBαℓαj

www.gabrielabalajshop.it
www.gabrielabalaj.com
www.gabrielabalaj.blogspot.it

#relazioninutrienti #animegemelle #fiammegemelle

Photo

Post has attachment
La fiducia è preziosa come l’argilla, molti non conoscono il suo valore curativo e altri la sprecano facendola seccare. - Gabriela Balaj
Photo

Post has attachment

Gli unici che non cadono mai sono quelli che strisciano.

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Photo

Post has attachment
Fiamme Gemelle
Fiamme Gemelle
gabrielabalajshop.it

Post has attachment

Una persona che non si ama, in qualche modo, porta all’interno di un rapporto una grande dose di “negatività” che viene inevitabilmente percepita dagli altri. Chi non si ama, infatti, si trascura, tende spesso a lamentarsi e a piangersi addosso, incolpa sempre gli altri di ogni evento negativo che gli succede ecc ecc ; tutto questo viene percepito dall’esterno in modo negativo per cui spesso accade che questo tipo ti persone vengano evitate o allontanate.

Post has attachment
LIBERTA' - COME EVITO DI CREARE LEGAMI ENERGETICI

In amore non si impara ne s’ insegna nulla. L'errore di fondo di molti è considerare l'amore alla stregua di un compito da svolgere. L’amore non è un lavoro, non è un DOVERE. L’amore è uno scambio che amplia il dare e il prendere nella maniera più semplice e creativa possibile. In amore tu non impari, in amore sei e dunque sai! In amore sei presenza consapevole e sai quando il tuo cuore ti batte all'impazzata per qualcuno, quando il tuo corpo ti comunica quello che devi sapere, allora tu sai. Se ti opponi e non ascolti il tuo corpo, allora arrivano i problemi e le distorsioni dolorose.

Non è molto complicato l'amore, è la cosa più facile del mondo se sai semplicemente ascoltarti. Dice Bert Hellinger che “Quando qualcuno mi dà qualcosa ed io compenso, per esempio pagando il prezzo intero, la relazione finisce. Entrambi riprendiamo la nostra strada. Se io lo pago troppo poco, la relazione continua. Da un lato, perché io mi continuo a sentire in colpa verso di lui. Dall’altra parte, perché egli si aspetta da me ancora qualcosa. Una volta che io ho saldato completamente entrambi siamo liberi l’uno verso l’altro. Diverso è tra innamorati. Oltre al bisogno di compensazione entra in gioco anche l’amore. Ciò significa che non appena ricevo qualcosa da qualcuno che amo, io gli ritorno più dell’uguale o del pari. Per questo, l’altro si sente di nuovo in obbligo. Ma siccome lui mi ama, anche lui mi dà di più di quello che richiede la compensazione. In questo modo, cresce il volume del dare e prendere tra innamorati e così anche la profondità del loro rapporto.”

Se voglio sentirmi libera da legami energetici in ogni relazione, sia professionale che di altro tipo mi assicuro di creare la giusta compensazione. Questo significa che se qualcuno mi fa un lavoro lo pago, in questo modo lui si sentirà apprezzato e riconosciuto per quello che ha fatto e rimarà con un sentimento benevole nei miei confronti. Lo stesso vale per chi viene da me e mi chiede qualcosa. Una volta che abbiamo finito entrambi siamo liberi.

#GαbriєℓαBαℓαj
Photo CRISTIANO BORDONI

http://www.gabrielabalajshop.it
http://www.gabrielabalaj.com
http://www.gabrielabalaj.blogspot.it

#relazioninutrienti #animegemelle #fiammegemelle
Photo
Wait while more posts are being loaded