Profile cover photo
Profile photo
g α b r i e l α . b α l α j
GABRIELA BALAJ. AUTRICE . CONSULENTE FENG SHUI IMMAGINE DECORO CASA E PERSONA. BLOGGER CREATIVA
GABRIELA BALAJ. AUTRICE . CONSULENTE FENG SHUI IMMAGINE DECORO CASA E PERSONA. BLOGGER CREATIVA
About
Posts

Post is pinned.Post has attachment

Avete mai pensato al fatto che a molti conviene passare ed inculcarvi nella testa la teoria che siamo stati creati senza potere, da alieni come schiavi? Quelli che vi propinano tali teorie lo fanno appositamente, loro sanno che tutto funziona in base alle convinzioni, se ti convincono che sei una creazione aliena e non un figlio di DIO è fatta! Sei nelle loro mani, tu una volta che credi a tale scemenza ti sentirai debole, impaurito e inizierai a cercare un salvatore, ed ecco che sempre loro propinano la soluzione. Un tale GURDJIEFF lo sapeva benissimo quando diceva che « Per un uomo in prigione e condannato a morte, cosa può esservi di serio? Solo una cosa: come salvarsi, come fuggire. Nient'altro è serio ». Quindi ecco che arrivano le varie religioni, i vari profeti, medium, i contattisti, stigmatizzati, canalizzatori e chi ne ha chi ne metta, tutti pronti a SALVARTI. A patto che segui loro e le loro teorie, nelle quali ovviamente si assicurano di allontanarti dal vero GESU' CRISTO il quale per loro è un tale come gli altri; basta che segui il loro cristo che guarda caso non si fa nessun problema se tu uccidi e mangi cadaveri, se tu bevi alcol e fumi ecc. Il corpo di gloria è assicurato con loro, basta che dai a loro il tuo 5 per mille.

IL MONDO e' PEGGIO di una giungla, almeno nella giungla non hanno maschere, il leone è tale, e la zebra sa che deve correre quando lo vede.
MANIPOLAZIONE MENTALE, CONDIZIONAMENTO PSICOLOGICO, MESSAGGI SUBLIMINALI, MUSICA CON SFONDI CHE INCITANO AL MALE, FINTI AMICI, FALSE FIAMME, FINTI BUONI, FALSE RELIGIONI, FALSI SANTONI, FALSI PROFETI, FALSI MAESTRI, FALSI ANGELI, FALSI, FINTI E MASCHERE OVUNQUE...
E se non hai il sesto senso come li riconosci? Eh eh purtroppo c'è di tutto in giro, quindi a maggior ragione serve essere SVEGLI, VIGILI, e discernere in tutto e per tutto.
Basterebbe non entrare in contatto sin da subito con certa gente che non è capace di vivere di propria luce; gente che si appicica ad altri per succhiare l'energia buona.
Evitare è meglio che curare, in questo momento delicato è bene restare centrati e neutri. Ricordiamoci che le forze del male entrano subdolamente per DIVIDERE. Osserviamo tutto con distacco, ne ho visti di troppi falsi intorno che non fanno altro che sedurre chi E' provando ad abbassare e togliere energia.
Occhio a chi ti manipola, perchè ti dice tutto quello che vorresti sentirti dire, entra subdolamente dalla porta chiamata Bontà, chiedendo aiuto o attraverso la SEDUZIONE
...OCCORRE DISCERNIMENTO SU TUTTO!
© Gαbriєℓα Bαℓαj

Post has attachment
Ci sono altri canali liberi di gente in you tube o blog (i blogger liberi solitamente non pagano un dominio con nomi vari ma usano le paittaforme gratis tipo blogspot.com) che smontano le BUGIE della terra piatta, come ci sono canali seri e liberi che smontano le falsità di tale ex (o forse no) massone Biglino e di altri MODERNI GURU DEL TUBE. Inoltre ci sono video di voli diretti di aerei che passano sopra l’Antartide e mostrano che la cartina dei terrapiattisti è una cagata.

Purtroppo ovviamente il BUSINESS DELLO SPETTACOLO DELLE CAZZATE va avanti e moltiplica soprattutto in rete, non a caso si dice che la mamma degli stronzi è sempre incinta.

Esiste una tale Flat Earth Society (LA SOCIETA’ DELLA TERRA PIATTA fondata da un massone), secondo alcuni è un gruppo controllato che mescola la verità con le menzogne e la satira. Fondata nel 1970 da Leo Ferrari, un sospetto professore di Freemason e di filosofia dell'Università di St. Thomas ormai deceduto, la sua società Flat Earth esiste ancora online come esistono altre società del genere on line e addirittura decine di applicazioni a pagamento sulla terra piatta. Negli ultimi anni queste teorie hanno trovato immensa diffusione anche in Italia grazie a canali you tube come quelli di tinelli, igienista e altri dilettanti interessati soltanto a monetizzare perciò ai clic che servono per guadagnare attraverso le visualizzazioni on line di creduloni. Esiste tra i giovani terrapiattisti anche una moda pericolosa e una ritualistica che fanno col sangue dove dichiarano di adorare tutti quindi attirandosi ingenuamente ogni sorte d'entità. Inoltre questa teoria è uno sperimento per misurare la "credulità" delle masse...ecc ecc ecc

💙 Gαbriєℓα Bαℓαj
Terra Piatta App | L'Ologramma
Terra Piatta App | L'Ologramma
feng8shui.blogspot.com

Post has attachment

Post has attachment
Ho scelto consapevolmente da anni di non assorbire certe negatività, non guardo la televisione, non ascolto nemmeno la radio, considero i telegiornali e quasi tutti i film amplificatori di negatività, vado raramente al cinema. Da un po di tempo ho costatato con amarezza che anche i social come Google Plus e Facebook sono DIVENTATI CONDUTTORI DI NEGATIVITA’- 1000 VOLTE PEGGIO della televisione. C’è chi dice che basta sorvolare certe notizie. Io pure ci provo a sorvolare, però ultimamente ho notato che se apro facebook vedo QUASI ESCLUSIVAMENTE negatività e violenze, per esempio ieri c’era la foto di una ministra sgozzata, poi vado in google e vedo la stessa foto. Non è una coincidenza! L’orrore che viene moltiplicato in questa maniera non è ASSOLUTTAMENTE TOLLERABILE PER LA MIA SENSIBILITA’. C'è qualcosa che non va, vi sfugge qualcosa quando CONDIVIDETE E POSTATE le violenze e la negatività a palla, state facendo il gioco degli oscuri, di quei famosi 1% che decidono per ciò che voi diffondete e vedete.
RICORDIAMOCI che la mente è come una spugna, assorbe ciò che ode, vede e legge, percui se ogni giorno vede le NOTIZIE con orrori, violenze, dibattiti, confronti, giudizi, odio, paure, fobie, divisioni, gare, guerre e altre negatività, di conseguenza quello assorbe e quello riproporrà! Anche se a livello conscio mi illudo e mi dico "io sono forte, sorvolo, non mi tocca nulla”, ebbene non è proprio vero, in quanto anche la spugna più pulita del mondo, se la immergi quotidianamente nella sporcizia, prima o poi diventa nera.
💙 Gαbriєℓα Bαℓαj

www.gabrielabalaj.com

www.gabrielabalaj.blogspot.it

Apocalisse 22
1 Poi egli mi mostrò un fiume puro d'acqua di vita, chiaro come cristallo, il qual procedeva dal trono di Dio, e dell'Agnello. 2 In mezzo della piazza della città, e del fiume, corrente di qua e di là, v'era l'albero della vita, che fa dodici frutti, rendendo il suo frutto per ciascun mese; e le frondi dell'albero sono per la guarigione delle genti. 3 E quivi non sarà alcuna esecrazione; e in essa sarà il trono di Dio e dell'Agnello; 4 e i suoi servitori gli serviranno; e vedranno la sua faccia, e il suo nome sarà sopra le lor fronti. 5 E quivi non sarà notte alcuna; e non avranno bisogno di lampana, nè di luce di sole; perciocchè il Signore Iddio li illuminerà, ed essi regneranno ne' secoli de' secoli.

Post has attachment
35 milioni e 800 mila schiavi nel mondo. La schiavitù non appartiene solo alla storia. Dall'antica Roma all'Africa, fino all'Asia la schiavitù persiste oggi con un nuovo volto. Donne e bambini ne sono i protagonisti. Dalla prostituzione, al traffico di organi, dall'immigrazione clandestina, allo sfruttamento sul lavoro...
Il progresso avanza ogni giorno e con lui anche la criminalità diventa sempre più organizzata.
Una nuova forma di sfruttamento sta sempre più emergendo, si chiama: "Maternità Surrogata" o "Utero in affitto", un business colossale!!!
Un business che agisce mascherato e venduto alla popolazione come atto d'amore. In realtà è un mero atto commerciale che prevede la vendita di bambini e lo sfruttamento di donne, spesso in stato di indigenza, per realizzare il capriccio egoistico di alcuni soggetti e lo sviluppo di un nuovo business... quello degli "allevamenti di esseri umani". Donne sfruttate facendo leva sulla povertà, sulla assenza di cultura. Bambini venduti, strappati dal seno materno nei primi istanti di vita! Un business molto più semplice da sviluppare per gli sfruttatori, un business più redditizio...
Quindi organizzazioni, reclutano donne con l'inganno, gestiscono la loro vita per 9 mesi, le privano di ogni forma di libertà. Si perché il contratto di maternità surrogata prevede proprio questo!
Ignare di cosa le aspetta, vivono questa condizione per ottenere quel minimo di sopravvivenza economica. Private di dignità, della loro maternità, da esseri umani vengono mutate in contenitori, in oggetto.
Partoriranno un figlio che qualora non rispettasse le attese, non verrà mai alla luce perché la coppia richiedente potrà richiedere la soppressione del feto senza che la madre possa opporsi.
Se la gravidanza avrà complicazioni e sfocerà in un aborto spontaneo... nessun problema, si ricomincerà da capo tutta la pratica.
Donne tramutate in una foto e una riga di curriculum di un listino di vendita. Listino soggetto a scoutistiche e offerte last minute!
La schiavitù esiste! Nonostante che il nostro codice penale la classifica come DELITTO, negli articoli 600 e 601, viene praticata e in una sua forma, quella della Maternità Surrogata, vuole essere legalizzata da alcuni soggetti!

*nel video riproponiamo il documentario "Google Baby" realizzato nel 2009 dalla regista israeliana Zippi Brand Frank

Post has attachment
Uomo, non avvicinarti ad una Sacerdotessa per amarla se non sai che significa la parola fiducia, corri il rischio di non riuscire a capirla e neanche a dimenticarla, corri il rischio di non comprendere il suo magico mondo.
Uomo evita di avvicinarla se non sei ancora preparato ad un energia d'amore puro, agli caldi abbracci e alle leggere carezze, a sorrisi che sono magia in terra e ad una musica che non potrai non far entrare nel tuo cuore.
Preparati al benessere, all' incantesimo dell'amare sublime, preparati a donarti totalmente e completamente oppure girati e vai per un altra strada.
Uomo, tieni a mente che ti stai avvicinando ad un'anima selvaggia, lontana da tutto ciò che fin'ora hai conosciuto, è possibile che tu ti senta inebriato, è possibile che tu debba correre al suo fianco per poter sentire la sua melodia; è possibile che tu debba fare dolci sacrifici per non perdere per sempre il suo sorriso e il suo abbraccio.
Sappi che lei è fragile potenza, che se ti lascia entrare è un dono, è una porta che non apre a nessuno e che si fida di te.
Lei è molto fraintesa e quasi nessuno conosce la grandezza della sua anima.
Non tradire la sua fiducia, saresti un assassino di Unicorni, perchè tale è la magia e la bellezza che nasconde l'anima di una Sacerdotessa.
Uomo, non avvicinarti ad una Sacerdotessa se non vivi di bellezza e arte, se non hai mai inseguito il vento, se non ti sei mai inchinato avanti alle donne, se non hai mai soffiato su un fiore.
Stai lontano da lei se non sei disposto ad amare il mare, se non sei disposto a morire in volo, a lasciare le paure.
Non avvicinarti ad una Sacerdotessa se non sei disposto a vivere come se un domani non ci fosse.
Se incontri una Sacerdotessa nella tua vita e non sei disposto ad arrenderti ed inchinarti alla sua grandezza e bellezza, voltati e a testa alta vai altrove.
Lei è un Essere in via d'estinzione. Lei vive in un Tempio Sacro. Non entrare se non sei pronto alla sacralità.
#GabrielaBalaj
Photo

Post has attachment
La mia consulenza d’immagine ti fornisce
in base al tuo elemento feng shui, elemento che stabilisco dopo un calcolo del tuo numero kua:
-le forme e i materiali adatti a te
-i colori e i tessuti giusti
-che tipo di accessori non devono mancare nel tuo armadio
-che cosa devi abbandonare ed evitare assolutamente
-il make-up e il hair-style adatto a te
-come usare i tuoi pregi e come nascondere i tuoi difetti maggiori
-risposte a tutte le tue domande
Wait while more posts are being loaded