Shared publicly  - 
 
Google+, così il +1 consiglia i contenuti correlati

Ieri il team di Mountain View ha annunciato, sul blog di Google+ dedicato agli sviluppatori, l’arrivo dei post correlati e collegati proprio al +1.

http://socialblog.giorgiotave.it/google-plus-contenuti-correlati/1962
Translate
76
15
Antoino Castaldo's profile photoSandro Porrazzini's profile photoDiego Barbetta's profile photoTourTools's profile photo
11 comments
Translate
Translate
Translate
Translate
 
Dovresti bloccare il profilo della persona e lui non può seguire i tuoi post e non lo ritrovi più tra le persone che ti hanno aggiunto! Pero' c è una pecca ossia il tuo profilo resta comunque nelle cerchie di chi ti ha aggiunto e questo sarebbe da migliorare perchè uno deve essere libero di accettare o rifiutare e quindi di non comparire nelle cerchie di chi ti aggiunge! 
Translate
 
+Rosanna De Giulio google a differenza di facebook è un socialnetwork aperto tipo twitter... però ogni singolo post che fai puoi sempre limitarlo ad una sola persona o cerchia di persone o a chi ti pare quindi il problema privacy è comunque risolto. non sei daccordo?
Translate
 
Non è una questione di 'a chi far leggere i post' ma è una questione che se io non voglio che tu mi aggiunga, che io non risulti nelle tue cerchie devo poter rifiutare 
Translate
Add a comment...