Profile cover photo
Profile photo
formula1.it
29 followers -
Il sito italiano dedicato alla Formula1.
Il sito italiano dedicato alla Formula1.

29 followers
About
formula1.it's posts

Post has attachment
Presentazione ufficiale Haas - Haas è l’ultimo team di Formula 1 ad annunciare la data di presentazione della vettura 2017.

Post has attachment
Possibile unione dei team - I principali team di Formula 1 sono alle prime fasi di creazione di un nuovo gruppo in stile FOTA (Formula One Teams Association) per proteggere i loro interessi finanziari e vantaggi regolamentari in seguito acquisizione da parte di Liberty Media.

Post has attachment
Arrivabene ne è sicuro - Il team principal della Ferrari, ci assicura uno spettacolo diverso

Post has attachment
MANOR MRT07: l’analisi tecnica - A causa di importanti problemi economici il Team Manor difficilmente potrà disputare il prossimo Campionato del mondo di Formula 1. E puntualmente, a fallimento dichiarato, alcuni membri del Team hanno mostrato le immagini della vettura 2017 ...

Post has attachment
Nuove sospensioni: situazione in stallo - I team di Formula 1 non sono riusciti a raggiungere un accordo in merito alla legittimità dei sistemi di sospensione di nuova concezione, si attende ormai una sentenza da parte di FIA prima dell’inizio dei test pre-stagione.

Post has attachment
Sauber: lancio social - Sauber rilascerà immagini della sua vettura 2017 di Formula 1 due giorni prima delle riprese a fine mese.

Post has attachment
F1 2017: la Ferrari sta rivedendo il progetto della vettura 2017

Post has attachment
Test interrotti per Ferrari - Ferrari ha dovuto annullare la seconda giornata di test degli pneumatici da bagnato Pirelli a Fiorano, a causa della mancanza di pezzi di ricambio dopo l’incidente di Sebastian Vettel.

Post has attachment
Ferrari 2017: cuore e ragione - Come sarebbe il mondo se Enzo Ferrari non fosse mai nato? E’ una domanda che mi balena in mente, in particolare a febbraio. Non a caso, visto che il 18 febbraio del 1898 nasceva il leggendario “Drake”.

Post has attachment
Nuove idee per il futuro - I team di Formula 1 stanno riflettendo l’introduzione di componenti standard come misura per una riduzione dei costi, come suggerito da Zak Brown direttore esecutivo McLaren.
Wait while more posts are being loaded