Profile cover photo
Profile photo
Foodding
1 follower -
food blog, recensioni, ricette, locali, ingredienti, passione culinaria
food blog, recensioni, ricette, locali, ingredienti, passione culinaria

1 follower
About
Communities and Collections
Posts

Post is pinned.Post has attachment
Public
La nuova rubrica di Foodding sulle ‪#ricette‬ si apre con questo meraviglioso “video ‪#‎food‬ consiglio” di Kittycella (che non ha nulla da invidiare alle ricette di ‪#‎benedetta‬ ‪#‎parodi‬) che preparerà i ‪#‎fusilli‬ fatti in casa da tradizione cilentana insieme alla ‪#‎suocera‬!
Add a comment...

Post has attachment
Mangiafoglia, un locale nel cuore della #napoli bene nasce con l’idea di proporre pietanze delicate ma al contempo fantasiose, trovando un giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione.
Piatti ricercati e dotati di grande inventiva, personale attento e premuroso pronto ad illustrati le pietanze del #menu e dei fuori menu…perchè qui l’idea è di servire al cliente solo prodotti genuini e freschi ma sempre e solo di qualità.
Add a comment...

Post has attachment
Con la #primavera alle porte non c’è di meglio che un gustoso gelato che rinfresca le vostre papille gustative e vi rende la giornata più piacevole.
C’è chi ama mangiare il #gelato tutto l’anno, con il freddo e il gelo oppure con un caldo atroce purchè ci sia qualità degli ingredienti ed il giusto equilibrio di sapori.
Quindi non vi resta che seguire i consigli di Foodding su dove mangiare i migliori #gelati in italia.
Add a comment...

Post has attachment
Tornano le ‪#‎ricette‬ di Foodding - Che cosa c’è di meglio che preparare dei deliziosi ‪#‎biscotti‬ alle ‪#‎mandorle‬ senza ‪#‎grassi‬? Ottimi sia per ‪#‎colazione‬ in famiglia che per un ‪#‎the‬ pomeridiano, stile ‪#‎english‬. ‪#‎food‬
Add a comment...

Post has attachment
O cono’ e napulè è una realtà aperta nel cuore di Napoli con una vera innovazione: la pizza a forma di cono. Qui si fonde innovazione e tradizione. Il suo segreto? Ingredienti genuini, freschi ma soprattutto tanta tradizione napoletana! L’impasto è quello della pizza napoletana, morbida e soffice condito con i sapori della nostra cucina.
Per tutti coloro che vogliono allontanarsi dall’idea tradizionale di pizza questo è il posto giusto!
Add a comment...

Post has attachment
Il nostro food blog Foodding ha partecipato al corso di Sushi: l’oriente in tavola”, presso la Toffini Academy e vuole condividere con tutti i suoi lettori la fantastica esperienza vissuta.

Partiamo dal principio: La Toffini Academy di Napoli è un laboratorio culinario dove ogni partecipante è il vero protagonista della cucina grazie al costante insegnamento dei migliori chef che si susseguono ai diversi corsi tenuti settimanalmente.
Add a comment...

Post has attachment
Fodding vi propone la ricetta della nostra kytticella su come ricreare la pizza napoletana. Chi ama cucinare sicuramente si è trovato a dover preparare la pizza napoletana, ideale per ogni occasione.
Ecco come potete procedere:
L’impasto è uno dei punti nodali della pizza…per semplificarvi il lavoro potete utilizzare il bimby. Di sicuro l’impasto viene morbido e vi stancherete di meno!
Affinchè vi sia una buona riuscita è necessario dedicare un intero pomeriggio alla vostra pizza…l’impasto deve avere parecchio tempo per lievitare.
Add a comment...

Post has attachment
Lo Street food, ovvero cibo da strada, si è sviluppato notevolmente negli ultimi anni in Italia. La loro peculiarità è non solo quella di spendere poco ma anche garantire qualità degli ingredienti e al contempo professionalità.
Possiamo definire lo street food una vera e propria moda che si sta sempre di più radicando nella mentalità italiana.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded