Profile

Cover photo
Firmiamo.it
750 followers|241,635 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Dopo quasi 6 anni di guerra le famiglie siriane costrette a fuggire hanno bisogno di noi, oggi più che mai. Le famiglie in fuga che scappano dalle violenze e atrocità commesse ad Aleppo hanno bisogno di riparo e protezione, soprattutto i bambini, i più vulnerabili. >
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "EMERGENZA ALEPPO", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
1
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
"Ci sono uomini che PER TROPPO AMORE fanno cose che non vorrebbero fare". Non ci deve essere nessuna pietà per chi giustifica il femminicidio: vogliamo che Barbara D'Urso sia rimossa dalla conduzione di Pomeriggio5! > http://bit.ly/2jrk8Ka
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "Barbara D'Urso a casa!!", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
1
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Ogni tanto una bella notizia!
 ·  Translate
Aveva 14 anni ma pesava appena come un gattino di 4 mesi. Nessuno si aspettava che sarebbe sopravvissuta, ma Raggedy Ann ha stupito tutti ed è tornata trionfalmente alla vita.Solo pelle e ossa. Qu
2
1
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
La redazione di Firmiamo.it augura a tutti un felice Natale e un buon anno nuovo!
 ·  Translate
2
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Basta animali nei presepi viventi! Collocare animali nella rappresentazione del presepe non garantisce il benessere dell'animali e va quindi evitato! >
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "Non più animali nel presepe.", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
2
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
In tempi di crisi la politica taglia su tutto, e purtroppo su servizi essenziali per i cittadini: se si chiudesse questo centro, i punti nascita più vicini sarebbero a non meno di trenta chilometri. L'unione fa la forza: dobbiamo combattere i tagli che non creano risparmio, ma solo disagi per i cittadini! > http://bit.ly/2hCXdLD
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "NO alla chiusura del punto nascite di Piario", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
1
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Su tutta Italia è calato il gelo e tantissimi animali vengono lasciati nei cortili, legati anche alla catena, sotto la neve e sotto zero dai loro padroni! Ma anche gli animali hanno freddo! Dovrebbero dare multe salate a quei padroni sconsiderati che con tali temperature basse lasciano i loro animali a morire di freddo all'esterno! >
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "Anche gli animali muoiono di freddo!", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
3
2
ALESSANDRA STEFANETTI's profile photo
 
Firmato con tutto il mio cuore 
 ·  Translate
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Chiediamo leggi più severe per chi maltratta e uccide gli animali: vogliamo giustizia per Rex, il cucciolo di pastore tedesco freddato senza pietà! > http://bit.ly/2jqzo9A
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "Pastore tedesco ucciso senza pietà a Treviso: giustizia!", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
3
22
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Diciamo NO ai botti di capodanno: i botti sono colpevoli ogni anno della morte di migliaia di animali per stress, spaventi e incidenti! Il Capodanno sia un giorno di festa per tutti, animali compresi! >
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "NO AI BOTTI DI CAPODANNO, I CANI MUOIONO DI PAURA!", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
1
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Una sentenza ingiusta e che farà discutere! >
 ·  Translate
Cattivi odori e rumori molesti provocati dai cani? Il giudice può disporre il “sequestro preventivo”, perché gli animali sono considerati “cose pertinenti al reato” e potrebbero permettere alla loro p
1
2
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Un ministro del lavoro che offende i giovani che, per mancanza di lavoro in Italia, sono costretti ad emigrare non può rimanere al suo posto!
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "Il ministro Poletti deve dimettersi.", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
2
Add a comment...

Firmiamo.it

Shared publicly  - 
 
Ogni giorno nel mondo quasi 200 milioni di bambini, nati in condizioni di estrema povertà, non hanno cibo, acqua potabile e accesso alle cure mediche.
Sono bambini che non hanno la possibilità di andare a scuola e che questo Natale non riceveranno né regali né messaggi di auguri! >
 ·  Translate
Se vuoi veramente dare una mano a questa causa: "CI SONO BAMBINI CHE QUESTO NATALE NON RICEVERANNO REGALI", firma la petizione e condividila con i tuoi amici anche su Facebook.
1
1
Add a comment...
Story
Tagline
Dal 2007 il primo sito di petizioni italiano dove lottare per ciò che ti sta a cuore!
Introduction
Firmiamo.it è la prima piattaforma online italiana che consente a chiunque di creare, condividere e firmare petizioni.
La petizione è lo strumento più utilizzato nei Paesi democratici per far sentire la propria voce, per comunicare un problema, proporre una soluzione.

Firmiamo.it fa parte del network internazionale Livepetitions.org, con sede a Londra. Siamo quindi in grado di ospitare campagne internazionali, ma anche fortemente radicati sul territorio italiano: spesso, infatti, le petizioni con la maggiore partecipazione sono proprio quelle locali.

Su Firmiamo.it chiunque può lanciare una petizione su un argomento che gli sta a cuore e condividerla immediatamente sui principali social network con i propri follower e nuovi sostenitori.

La nostra redazione monitora costantemente l’attività degli utenti e lo stato delle petizioni in corso, in tutte le fasi: dallo sviluppo alla promozione di una campagna, fino al raggiungimento dell’obiettivo firme.

Ma il nostro lavoro non si ferma qui: su richiesta del promotore, il nostro inviato consegna direttamente le firme ai destinatari della petizione, spesso riuscendo a scuotere e sensibilizzare l’opinione pubblica. Una petizione on-line infatti, pur non avendo alcun valore dal punto di vista legale, può avere un forte impatto mediatico.

Le firme raccolte sono validate attraverso la verifica dell’indirizzo email. In questo modo abbiamo creato una comunità di utenti reali e motivati che partecipano attivamente alle iniziative di Firmiamo.it

 Se fai qualcosa e risulta abbastanza buona, dovresti andare avanti a fare qualcosa di meraviglioso, non aspettare troppo. Pensa solo alla prossima cosa (Steve Jobs)

Contact Information
Contact info
Email