Profile cover photo
Profile photo
Federica Barbaro
945 followers
945 followers
About
Federica's posts

Post has attachment
Non credo nel destino, ma alle coincidenze. Quando le coincidenze si sommano, forse capisci che poi tanto coincidenze non sono. Forse più che coincidenze è bene parlare di segnali. Segnali, così evidenti, al pari di un muro sul quale devi sbatterci la…

Post has attachment
Coachella Style: moda e design!

Mentre il caffè esce lentamente dalla moka, tra uno sbadiglio e un occhio mezzo chiuso, afferro il mio iPhone. Guardo le mail, scorro Instagram e via doppio clicchi per un cuore in più. Poi apro Snapchat e, viste le occhiaie che neanche otto ore di sonno…

Post has attachment
La mamma, è sempre la mamma!

  Non c’è altra persona al mondo che mi conosca meglio di colei che ha sentito il mio primo battito, regalato il primo sorriso, asciugato lacrime, ascoltato e consigliato ogni volta che l’ho cercata. Lei che, in maniera sempre discreta, è stata ed è…

Post has attachment
Dove eravamo rimasti? Di preciso non lo so. C’è chi dice e con chi intendo il mio amico del giovedì che sia il momento migliore per la mia impresa modesta: accumulare tante piccole influenze, che messe insieme otterranno un grande effetto. È un ottimo…

Post has attachment
Silenzio. Quello che ti avvolge alle prime luci dell’alba, che ti permette di assaporare il meglio di una giornata tutta da costruire. Quel momento in cui sei tu, e solo tu, immersa nel tepore di un piumino stropicciato che non vedi l’ora di togliere per…

Post has attachment
T. Bistrot by Vezzoli

  Alla sua inaugurazione io c’ero. Immersa in un’atmosfera intima, luci soffuse, prelibatezze da assaggiare in anteprima, un team capitanato da uno chef d’eccezione che ha saputo regalarci una serata piacevole. Sto parlando del T. Bistrot by Vezzoli, il…

Post has attachment
Tempo. Un’entità astratta, un’assenza incorporea che può far male più di altre mancanze fisiche. Scivola via, non si blocca mai e come sa essere beffardo lui, nessuno. Secondi minuti e ore che svaniscono o si accavallano ed è sempre la tua solita faccia…

Post has attachment
È uno dei colori tendenza che il Sign.Pantone ha scelto per questo anno targato duemilasedici. Quando qualche mese fa ho letto la notizia, subito ho ripensato a due fasi della mia vita. La prima vede me piccola protagonista che sfoggia in maniera fiera…

Post has attachment
Volevo azzerare il contatore. Come se il nuovo anno potesse azzerare il passato. Ma poi ho pensato che i nuovi inizi non implicano necessariamente un voler cancellare quanto avvenuto prima. Anzi è proprio il detto-scritto-fatto in precedenza a essere il…

Post has attachment
Duemilasedici. Trecentosessantasei ormai trecentosessantatre giorni tutti da inventare. Duemilasedici. Progetti. Duemilasedici. Promesse. Duemilasedici. Mete nuove metaforiche e non da raggiungere. Duemilasedici. Strade da percorrere. Duemilasedici.…
Wait while more posts are being loaded