Profile cover photo
Profile photo
Fashion Runner Point
48 followers -
La moda dal mio punto di vista
La moda dal mio punto di vista

48 followers
About
Posts

Post has attachment
Vogue Parigi le aveva “ridotte in Barbie” tutte quante. Vogue Japan, invece, si è limitato a plastificarne una sola, Rosie Huntington-Whiteley. Dietro c’è ancora una volta la mano di Giampaolo Sgura, sotto la direzione di Anna Dello Russo, che per il…
Add a comment...

Post has attachment
Lily James, la nuova #Cenerentola, e il vitino da vespa

L’attrice venticinquenne Lily James, protagonista della versione cinematografica della favola “Cenerentola”, ha risposto alla polemica scoppiata sull’abuso del fotoritocco in fase di post-produzione. Secondo alcuni, infatti, il vitino da vespa che Lily…
Add a comment...

Post has attachment
Kristen, Vanessa e Alice presentano le nuove borse #Chanel #Chanelbag #KristenStewart

Tre donne per tre borse. È questo lo spirito della nuova campagna Chanel primavera/estate  2015 realizzata da Karl Lagerfeld. Le protagoniste sono Kristen Stewart, ormai a tutti gli effetti musa del designer, che indossa la borsa 11.12; Alice Dellal, con…
Add a comment...

Post has attachment
#MFW: #Moschino Fall 2015

Finora le ispirazioni di Jeremy Scott per Moschino sono sempre state molto chiare: prima la sfilata di debutto ispirata al fast food pop McDonald’s, poi, a seguire, le sfilate ispirate agli anni ’90, a Spongebob o alla Barbie. Stavolta l’ironia è un po’…
Add a comment...

Post has attachment
#MFW: Stella Jean fall 2015 #fw2015

C’è poca Africa nella collezione autunno/inverno 2015 di Stella Jean. L’ispirazione, stavolta, sembra arrivare dal nord: vicino a qualche timido accenno di maculato, infatti, sono spuntate tante stoffe tartan e moltissimi maglioni di lana. Come sempre non…
Add a comment...

Post has attachment
#MFW: Gucci Fall 2015 #gucci #sfilata #guccishow

Il 25 febbraio non è soltanto la data di inizio della Settimana della moda Milano, ma anche il giorno del debutto di Alessandro Michele – direttore creativo di Gucci che ha sostituito Frida Giannini – nella moda donna. Il creativo, con una lunga gavetta…
Add a comment...

Post has attachment
Oscar 2015: le peggiori cadute di stile

Fasto e glamour, ma anche tanta voglia di strafare. Non sono state tutte promosse le star che hanno sfilato sul tappeto rosso degli Oscar 2015. C’è chi si è fatto prestare l’abito dalla nonna, chi ha sfoggiato accessori improponibili e chi, ancora, ha…
Add a comment...

Post has attachment
#Oscars2015: i #look delle star sul #redcarpet

Ottantasettesima edizione per gli Academy Awards: gli Oscar 2015, attesissimi, hanno avuto inizio. La cerimonia ufficiale, a Los Angeles, ha inizio alle 16 (una di notte italiana), ma gli attori cominciano a sfilare sul red carpet con largo anticipo. I…
Add a comment...

Post has attachment
Tutti i look di #DakotaJohnson

Da figlia d’arte ad attrice più fotografata dell’anno. È bastato assicurarsi la parte di protagonista in uno dei film più attesi degli ultimi anni, Cinquanta sfumature di grigio, per diventare la nuova promessa di Hollywood. Ecco alcuni dei look che…
Add a comment...

Post has attachment
Basic instinct: Kate Moss, Lara Stone e Daria Werbowy come Sharon Stone su Vogue Paris

Stesso sguardo, stesse gambe e stesso look, ma non si tratta di Sharon Stone. Tre delle modelle più famose degli ultimi anni hanno posato per Vogue Paris immaginando di essere le protagoniste di “Basic Instinct”, film del 1992 diretto da Paul Verhoeven.…
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded