Profile cover photo
Profile photo
Fashion Times Magazine
64 followers -
Fashion, Luxury, Trends, Beauty & Lifestyle...
Fashion, Luxury, Trends, Beauty & Lifestyle...

64 followers
About
Posts

Post has attachment
L’esploratore Samuel de Champlain lo introdusse in Francia all’inizio del XVIImo secolo e lo chiamò artichaut du Canada (carciofo del Canada).

Per caso poi il nome venne cambiato con il più esotico topinambour. Molto popolare sulle tavole prima dell’arrivo della patata è caduto nel dimenticatoio dopo la Seconda Guerra Mondiale per ricomparire ai giorni nostri grazie alle sue proprietà.

LE SUE VIRTÙ
è disintossicante
è antiossidante
non contiene glutine
ha un alto contenuto proteico
combatte l’anemia
combatte la stipsi
riduce i livelli di zuccheri nel sangue
combatte stress e stanchezza
aumenta le difese immunitarie
accelera il metabolismo
Crudo permette di mantenere intatto il suo contenuto di vitamine e di sali minerali. E’ ricco di potassio, sodio, vitamina C, calcio, magnesio e piccole quantità di zinco, ferro, rame, selenio, vitamina E, vitamina A e manganese.

Cotto arricchisce la dieta di fibre vegetali che contribuiscono al corretto funzionamento dell’intestino.

Il topinambour è quindi indicato per chi deve seguire una dieta, soffre di diabete, per le donne in gravidanza, i celiaci, per chi vuole disintossicarsi o chi semplicemente, come me, è goloso.

Post has attachment
I DIAMANTI SONO ANCORA I MIGLIORI AMICI DELLE DONNE? DIREMMO DI SÌ! MA NON SOLO. LO HA CAPITO BENISSIMO IL BRAND TIFFANY & CO, CHE SOTTOLINEA CHE “OLTRE AL GIOIELLO C’È DI PIÙ”

Nonostante le varie polemiche in rete e non solo, i gioielli rimangono tra i regali di Natale più apprezzati, richiesti e ricercati. Non solo per sigillare una promessa d’amore o un legame. Oggi il gioiello è accessorio, ricordo, intercambiabile ma rimane sempre un investimento sicuro e furbo!

Crediti: +Tiffany & Co.

Post has attachment
IN OCCASIONE DELL’APERTURA DELLA NUOVA BOUTIQUE MONTBLANC IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE, ABBIAMO INCONTRATO CHRISTIAN RAUCH, CEO MONTBLANC ITALIA, CHE CI HA SVELATO I PROSSIMI PROGETTI DELLA MAISON DEL GRUPPO RICHEMONT TRA NUOVI LANCI E UN’ATTENZIONE PARTICOLARE NEI CONFRONTI DI QUELLA CLIENTELA CHE RIENTRA NELLA COSÌDETTA FASCIA DEL MILLENNIALS.

Partiamo proprio da questa ultima e importante novità: l’apertura di una boutique nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II. Quanto è importante questo opening e che significato ha per Montblanc Italia? L’apertura di una boutique in Galleria Vittorio Emanuele è sempre stato un sogno per noi. Consideriamo questa apertura importantissima non solo per Montblanc Italia ma per Montblanc in tutto il mondo, perché il nuovo negozio nasce in un punto strategico che non consideriamo solo un punto di riferimento commerciale ma una vetrina per oltre 22 milioni di persone che attraversano la galleria ogni anno. Un’occasione per mostrare cos’è Montblanc oggi e cosa sarà in futuro. Nonostante avessimo già una forte presenza nel quadrilatero della moda, non abbiamo saputo resistere all’apertura di una boutique in Galleria.

Com’è stato pensato il concept della nuova boutique? Abbiamo cominciato un anno fa a sviluppare un concept più tecnologico per le nostre boutique. Con questa apertura per la prima volta l’abbiamo portato anche in Italia e ne siamo molto orgogliosi. Il design è caratterizzato da un estetica pura es essenziale in cui il bianco, il nero e le tonalità del legno si mescolano svelando le collezioni in un’esposizione che valorizza le loro pregiate qualità. Per quanto riguarda l’aspetto commerciale, il risultato è molto interessante perché viene adattato ad una boutique di 80 metri quadri con due ingressi, uno in Galleria e uno su Piazza della Scala. La boutique è molto luminosa e dinamica, focalizzato ad attrarre una clientela più variegata.

Crediti: +Montblanc

Post has attachment

Post has attachment
LA STORIA D’AMORE NATA TRA JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ È ANCORA SULLE PAGINE DEL GOSSIP INTERNAZIONALE. A TAL PROPOSITO SI È ESPRESSA ANCHE LA MAMMA DI JUSTIN BIEBER.

Lei è Pattie Mallette e fra le tante cose non manca di elogiare il figlio Justin Bieber, pop star discussa nel bene e nel male. I rumors ruotano ancora intorno alla relazione con Selena Gomez.

Post has attachment
HA COMUNICATO CHE NON HA PIÙ ALCUN INTERESSE AD AVERE ALTRE FREQUENTAZIONI (ALMENO PER ADESSO). COSÌ JENNIFER GARNER TORNA A PARLARE DELLA RELAZIONE CON BEN AFFLECK, ORMAI AL CAPOLINEA.
Dopo diversi anni di relazione, Ben Affleck e Jennifer Garner hanno scelto di separarsi e l’attrice ha affermato di non aver più frequentato nessuno dopo l’allontanamento dall’ex marito.

“Non ho avuto alcun appuntamento e non m interessa frequentare nessuno. Rispondo “No grazie”, racconta la Garner.

Nel frattempo, dopo aver reso pubblici i suoi problemi di dipendenza da alcol, Ben Affleck ha iniziato il suo percorso riabilitativo con successo: “Ho completato il trattamento per la dipendenza da alcol. Voglio che i miei figli sappiano che non c’è vergogna nel chiedere aiuto quando ce n’è bisogno. Chiedere aiuto è stato il primo passo verso la ripresa e verso una vita positiva”.

Per i molti fan della coppia pare che non ci sia alcuna possibilità di rivedere insieme Ben e Jennifer, ma come si dice: Mai dire mai!

Post has attachment
FAR FELICE UN APPASSIONATO DI TECH, CON I REGALI DI NATALE GIUSTI, PUÒ ESSERE FACILE MA PUÒ ESSERE ANCHE MOLTO DIFFICILE. SE STIAMO CERCANDO IDEE VALIDE PER I NOSTRI REGALI, SONY CI VIENE IN SOCCORSO E CI SUGGERISCE TANTISSIME PROPOSTE, PER TUTTE LE ESIGENZE.

Che si tratti di regali di Natale per appassionati di musica, per i cultori del grande cinema oppure della fotografia, Sony ha un’idea per tutti loro. Andiamo a scoprirle tutte e fra di esse troveremo senz’altro il suggerimento perfetto per i nostri regali di Natale per appassionati di tech!

Crediti: +Sony

Post has attachment
BARBIE LANCIA LA NUOVA BAMBOLA MATTEL PENSATA PER CELEBRARE LA PARTNERSHIP TRA GIGI HADID E IL BRAND TOMMY HILFIGER.

Gigi Hadid, la top model più richiesta del momento, continua a collaborare con Tommy Hilfiger e diventa protagonista con Barbie. La bambola creata per l’occasione è disponibile sui siti tommy.com e Barbie.com e anche negli store Tommy Hilfiger di Londra, Parigi, Düsseldorf

Crediti: +Gigi Hadid +Tommy Hilfiger +Mattel Dolls

Post has attachment
L’AZIENDA TEDESCA BIRKENSTOCK HA DIRAMATO UN COMUNICATO PER SPIEGARE LE MOTIVAZIONI CHE HANNO PORTATO ALL’INTERRUZIONE DEL SUO RAPPORTO COMMERCIALE CON AMAZON EUROPA.

“Birkenstock interrompe le consegne di Amazon in Europa – interruzione dei rapporti commerciali a partire dal 1 ° gennaio 2018. Consumatori indotti in errore da prodotti contraffatti offerti in vendita su Amazon Marketplace” (dal comunicato stampa diramato l’11 dicembre 2017)

Post has attachment
Dal piatto di pasta al croissant, da Bari a Roma, dall'healty food al tartufo...ce n'è per tutti i gusti, alla ricerca dei nuovi locali che sempre più affollano Milano e rendono quasi impossibile non trovare un posto che rispecchi i vostri gusti. Provare per credere.
Wait while more posts are being loaded