Profile

670 followers|370,007 views
AboutPostsPhotosYouTube+1'sReviews

Stream

A Complete Guide to Creating Awesome #VisualContent http://goo.gl/Xam1jN (via juice.li)
#contentmarketing #marketing #smm

#Twitter launches 'Highlights,' to help users cut through the chaff - CNET http://goo.gl/90qKBs (via juice.li)

10 Tactics for Launching a Product Using #SocialMedia http://goo.gl/3pYimh (via juice.li)
#smm #socialmediamarketing

non vedo l'ora di partecipare ad #invasionidigitali  e tra le mie preferite ci sarà #vitozzaperduta  in #Maremma   #Toscana

+Invasioni Digitali  #vitozza   #maremmatoscana
 ·  Translate
Passeggiata digitale nell'antico insediamento di Vitozza, uno degli insediamenti rupestri più grandi del centro Italia. A pochi kilometri da Sorano, nella zona del tufo, questo insediamento si è sviluppato ed è stato abitato nell'arco dei secoli. Case scavate nella roccia, colombari di epoca romana, fortificazioni medievali e edifici religiosi sono i magnifici segni di un importante passato. Immersi nel verde alla scoperta di questa città perduta...
Lilia Sartucci's profile photo
Noor Saed's profile photo
Ivan Taggi's profile photo
Andrea Rossi's profile photo

Che bell'articolo sul +Il Tirreno sulle +Invasioni Digitali in #Maremma , grazie a Sara Landi per averlo scritto e per sostenere il progetto di promozione della nostra cultura dal basso. Vi Aspettiamo tutti in #Toscana  per #invasionidigitali  spettacolari
 ·  Translate

6 Ways To Get 'Instaresults' to Grow Your #Instagram Account http://goo.gl/Mgx6YC (via juice.li)
#smm #socialnetworkstips #socialnetwork

#ContentMarketingTips: 5 Cues Marketers Should Take From Rappers http://goo.gl/aoqmXl (via juice.li)
#contentmarketing #marketing
    passato per il cosidetto rotto della cuffia, diplomandomi con 36/60
  • CST
    Università degli studi di Perugia, 1997 - 2003
    Bellissima esperienza di formazione e di vita. Il CST di Santa Maria degli Angeli è stato un ottimo incontro per me, tra i punti di vista dei miei docenti preparati sul turismo e me che invece lavoravo (anche se giovanissimo) da molti anni nel mio hotel. Un pò di odio e amore!
Basic Information
Gender
Male
Story
Tagline
Albergatore e Vignaiolo di Maremma 3.0
Introduction

"Bisogna essere sempre ubriachi.
Tutto sta in questo: E’ l’unico problema.
Per non sentire l’orribile fardello del tempo.
Del tempo che rompe le vostre spalle
e vi inclina verso la terra,
bisogna che vi ubriacate senza tregua.
Ma di che? di vino, di poesia o di virtù,
a piacer vostro. Ma ubriacatevi.
E se qualche volta sui gradini di un palazzo,
sull’erba verde di un fossato,
nella mesta solitudine della vostra camera,
vi risvegliate con l’ubriachezza già diminuita o scomparsa,
domandate al vento, all’onda alla stella all’uccello all’orologio,
a tutto ciò che fugge a tutto ciò che geme
a tutto ciò che ruota, a tutto ciò che canta
a tutto ciò che parla, domandate che ora e’;
Ed il vento, l’onda, la stella, l’uccello, l’orologio vi risponderanno
"E’ l’ora di ubriacarsi !"
Per non essere gli schiavi martirizzati del tempo, ubriacatevi;
Ubriacatevi senza smettere!
Di vino di poesia o di virtù, a piacer vostro.

Charles Baudelaire"
Employment
  • www.villacquaviva.com
    proprietario, 1996 - present
    da sempre lavorando nell'impresa di famiglia, mi occupo di quello che c'è da fare! Ma i miei incarichi principali sono: reservation, sales e marketing manager
Places
Map of the places this user has livedMap of the places this user has livedMap of the places this user has lived
Currently
Montemerano - Saturnia
Previously
Bastia Umbra - Santa Maria degli Angeli - Valentano - Dublino - Miami - Melbourne - Maremma
Fabrizio D'Ascenzi's +1's are the things they like, agree with, or want to recommend.
Skyatlantic.it presenta: Il Trono dei Troni
skyatlantic.sky.it

Su Skyatlantic.it per quattro lunedì I Diti saranno protagonisti dei divertenti video-riassunti delle quattro stagioni di una certa serie tr

Hanno ucciso Google+, chi sia stato non si sa - Web in Testa
www.webintesta.it

Google+ nell'ultimo mese è morto settordici volte, stando a quello che si legge in giro. Facciamo un po' di chiarezza.

10 places off the beaten path in Tuscany | Places itineraries trips &amp...
www.turismo.intoscana.it

Tuscany has many hidden gems, which are definitely off the beaten path while also being easy to reach from the most popular cities: here are

+Annalisa
www.tecnoandroid.it

Sono molti gli utenti che creano più account su Instagram e per questo illustriamo come gestire più account multipli per ottenere tanti Mi P

Less Is Sexy
plus.google.com

LessIsSexy.com è il blog dedicato a benessere e sostenibilità

Abbiamo trovato questo hotel grazie al consiglio di un amico, assiduo frequentatore di Roma. Devo dire che mai consiglio fu più prezioso. Ci siamo ritrovati, io con la mia ragazza, in un scrigno nel centro della Capitale. Accoglienza perfetta con ottimo staff, Camera spaziosissima con un bagno enorme con doccia gigante ed idromassaggio. Le note più positive sono senza dubbio la pulizia e la direzione, nei 3 giorni che abbiamo soggiornato abbiamo avuto modo di conoscere il direttore che in più momenti ci è stato di ottimo aiuto con assistenza e consigli. Consiglio vivamente questa struttura per chi vuole stare a Roma in una struttura di grande accoglienza e professionalità a pochi passi da Via Veneto, Piazza di Spagna, Piazza Barberini, ma anche dal resto del centro di Roma perché ben collegata con Metro e Taxi. A presto e grazie ancora
Public - 5 months ago
reviewed 5 months ago
Buon servizio di spiaggia con lettini ed ombrelloni, forse un pò cari (30 euro 2 lettini e 1 ombrellone in 3a fila) Bellissimo mare con spiaggia ma anche un angolo con scogli con acqua stupenda. Buonissimo anche il ristorante, si siede in veranda e i piatti di pesce sono buoni. Noi abbiamo presi 2 insalate di mare, 1 spaghetto allo scoglio e una frittura di pesce per un totale di 51 euro (compreso acqua vino e caffè), rapporto qualità prezzo buono. NB: Nel primo parcheggio del comune si paga 6 euro per l'intera giornata, ma subito dopo c'è il parcheggio dello stabilimento dove l'intera giornata costa 5
reviewed 9 months ago
Anche se vivo in Maremma, questo non vuol dire che non posso farmi una meritata e sognata vacanza in questa magica terra, dove vengono migliaia di turisti da tutto il mondo. Vivo a 1 ora e mezzo da Punta Ala e avendo solo 3 giorni ho deciso di venirla a visitare con la mia ragazza, soggiornando in hotel. Cercando online ho trovato un ottima reputazione di questa struttura ed ho prenotato. Confermo le bellissime recensioni che avevo letto. Hotel con ottimi servizi, camere molto confortevoli e ben accessoriate (c'è anche un piccolo angolo cottura per chi vuole anche un pasto "fai da te"). Ottima pulizia della camera, anche 2 volte al giorno, buonissima colazione con buffet ricchissimi. Per i servizi inclusi abbiamo usufruito di: *piscina: meravigliosa molto grande e con un bellissimo parco che la circondava; *spiaggia: su un mare magnifico, la nostra prenotazione comprendeva 2 lettini, 2 sdraio, un ombrellone e 2 teli tutto incluso nel prezzo della camera; *SPA: abbiamo fatto 2 massaggi fantastici; molto accogliente anche l'angolo con idromassaggi al coperto (purtroppo ha piovuto 2 pomeriggi e ci siamo rifugiati qui dentro), docce emozionali, saune e bagni turchi. Insomma siamo rimasti molto soddisfatti e l'unica cosa che non ci è piaciuta è che la vacanza sia durata solo 4 giorni. Speriamo di tornare presto
reviewed 9 months ago
Piccolo ma carino questo pub nel centro di Perugia! Tante birre artigianali italiane ma anche internazionali, io ho provato la Guinness ma ottima mi hanno detto i miei amici la locale Birra dell'Eremo
37 reviews
Map
un ristorante di carne in territorio di mare! Siamo arrivati in questo ristorante grazie al consiglio di un amico. Il consiglio non poteva essere più che azzeccato. Il locale si trova in aperta campagna, ma non distante dal centro di Castiglione della Pescaia, in un contesto molto carino con tavoli in giardino tra gli olivi o internamente in 2 salette ben arredate. Abbiamo mangiato: Crudo di carne Chianina ( 1Tartara 1Carpaccio 1 Carpaccio marinato di cuore), Torretta di Melanzane , Pici Cacio e Pepe bardati con Lardo di Colonnata, Filetto alla Rossini alla loro maniera (con tartufo, salsa di cottura e patè di fegatini), tutto veramente molto molto buono. Abbiamo concluso con 2 sorbetti fatti da loro, all'ananas e alla pesca e basilico, ottima conclusione di una perfetta cena. Sicuramente torneremo e consigliamo questo ristorante per l'atmosfera ma sopratutto per l'ottima mano in cucina, nella preparazione dei piatti e anche nella loro presentazione.
reviewed 9 months ago
Una bellissima serata a base di buon cibo, buon vino e cocktail e bell'ambiente! Ci troviamo in centro a Perugia, quindi i un contesto stupendo, tavolo all'aperto e tutto in stile "mercato" (pancali trasformati in divani, cassette della frutta in vassoi)! Ci siamo fatti attrarre dal sushi e abbiamo provato 4 piatti differenti tutti molto buoni e ben fatto! Ottima anche la carta dei vini e i cocktail ben realizzati A presto per un'altra bella serata
a volte ci sono incontri che sorprendono! Proprio come quello avvenuto con il Firenze Number Nine, un hotel in centro città veramente e non come altri che poi trovi a 1/2 km. Si trova alle spalle della chiesa di San Lorenzo, quindi a 3 minuti a piedi da piazza del Duomo e da tutte le altre belle attrazioni di Firenze. Devo dire che già alla prenotazione ho avuto una buona sensazione vista la professionalità e disponibilità ricevuta al momento della chiamata. All'arrivo servizio da 5 stelle con fast check in, servizio bagagli e car valet da parte di un parcheggio convenzionato. Non parliamo poi della camera, accogliente, calda, bella, bagno in marmo, presenti nella stanza ogni tipo di accessorio (TV led, wi-fi, cassaforte, etc). Ci siamo concessi anche il piacere di un aperitivo prima della cena, molto bella la salettina con un buon buffet e un ottimo spritz preparato dal barman. Purtroppo siamo rimasti una sola notte, ma torneremo sicuramente anche per la splendida colazione e il buonissimo rapporto qualità / prezzo