Profile cover photo
Profile photo
Ermes Astrologo
4 followers
4 followers
About
Ermes's posts

Post has attachment
Oroscopo: Aprile 2015

Il mese di aprile per i nati sotto il segno dell’Ariete sarà un mese che vedrà le comunicazioni in primo piano e gli affari commerciali, soprattutto nei primi 15 giorni del mese. Anche se potrebbero presentarsi molte uscite economiche, troverete facilmente il modo per saldare i conti; anche con molta probabilità, così come avrete delle entrate economiche, ci saranno anche delle uscite. Sarete molto creativi, la vostra mente sarà aperta e saprete trovare la soluzione di qualche problema anche all’ultimo momento.

I nati sotto il segno del Toro, appoggiati da Marte e Venere, saranno molto favoriti e caricati di energia creativa e passionale. In amore prenderete un sospiro di sollievo perché quest’ultimo periodo vi aveva un po’ messi sotto pressione. Anche il lato economico andrà molto meglio dandovi dei risultati e così aumenterà la  stima nei vostri confronti, ma cercate di non agire di impulso proprio perché l’adrenalina di questo periodo potrebbe farvi sbagliare. Da un punto di vista dei rapporti con gli altri, la seconda metà del mese andrà meglio, perché all’inizio tenderete a stare dietro le quinte, oppure preferirete non mettere troppo il becco nei discorsi evitandoli, o sfuggirete le discussioni proprio perché sapete troppo alcune cose.

I nati sotto il segno dei Gemelli, i primi giorni del mese, avranno alcune situazioni ancora bloccate. Potrebbero presentarsi delle preoccupazioni, difficilmente vi potrete rilassare e avrete uno stato d’ansia costante che andrà diminuendo. Le comunicazioni, soprattutto i primi giorni del mese, saranno favorite portandovi nuove conoscenze, amicizie o incontri lavorativi. In amore potreste lasciarvi andare in flirt anche segreti o terrete segrete le vostre emozioni e sentimenti. Però dalla seconda metà del mese porterete più verso l’esterno il vostro io, vi curerete con maggiore attenzione e vi sentirete più affascinanti.

Il mese di Aprile i nati sotto il segno del Cancro, avranno un po’ di fastidi, potreste sentirvi più irritabili anche perché vi sentirete sulle spalle maggiori responsabilità. I primi giorni del mese sarete abbastanza comunicativi, ma con il passare dei giorni tenderete ad essere più riservati, non ci saranno dei motivi in particolare, ma avrete la sensazione che questo non è uno dei vostri periodi migliori. Forse dovrete correre di più per risolvere determinate situazioni, ma siete un segno resistente e saprete svolgere tutto al meglio.

Per i nati sotto il segno del Leone questo sarà un mese di successi. Per voi sarà un ottimo periodo per mettere in pratica gli obbiettivi che vi siete prefissati e avrete la costante sensazione che qualcosa vi protegge e vi aiuta, anche all’ultimo momento. Ci sarà un’apertura verso nuove idee e farete nuovi passi da un punto di vista professionale o personale e per tutto il mese sarete positivamente influenzati sotto più aspetti.

I nati sotto il segno della Vergine, soprattutto quelli nati nei primi giorni, avranno qualche preoccupazione da affrontare. Avrete costantemente la sensazione che qualcosa non sta andando bene, oppure non è in equilibrio, da un punto di vista professionale o personale. Ma avrete comunque influenze positive, riuscirete a prefissarvi nuovi obbiettivi e vi sentirete anche nutrire da queste nuove idee. Inoltre avrete anche la capacità di scegliere su più opzioni e vi sentirete molto creativi. Da un punto di vista professionale potreste ricevere un aiuto e con l’aiuto delle vostre forse, che saranno aumentate, potreste raggiungere molti obbiettivi.

Per i nati sotto il segno della Bilancia questo sarà un mese molto intenso e potreste correre per situazioni improvvise o dovrete tenere i nervi ben saldi o avrete solo bisogno di riposo. Sarete molto decisi e avrete il bisogno di prendere in mano le situazioni con ottimi risultati. Anche la situazione professionale sarà importante in questo periodo perché potrebbero sciogliersi dei nodi e potrete avere una maggiore visione del futuro per poter mettervi in testa nuovi obbiettivi ed andare avanti. Sarete più positivi e propensi al cambiamento.

Per i nati dello Scorpione questo sarà un mese che vedrà messo al primo posto la situazione le relazioni amorose o professionali. Dovrete mantenere i nervi ben saldi soprattutto verso la fine del mese perché potrebbero presentarsi delle discussioni che porteranno a dei chiarimenti. Da un punto di vista sentimentale potreste imbattervi anche in situazioni più piccanti e rischiose del solito, facendovi sentire più affascinanti. Qualcosa nel lavoro sta per cambiare, sarà qualcosa che modificherà la vostra routine lavorativa; potrebbero essere nuove mansioni, oppure un nuovo collega che cambierà la vostra quotidianità.

I nati sotto il segno del Sagittario saranno particolarmente stressati o ansiosi in questo periodo, ma non per qualcosa in particolare, ma dovuto anche per qualcosa di nuovo che sta arrivando. Da un punto di visto professionale sarete positivamente influenzati, anche l’amore andrà e potrete mettere le radici per nuovi progetti. Prestate attenzione al vostro corpo perché qualche carenza, qualche piccolo problema potrebbe presentarsi che verrà risolto con facilità. Oppure potreste anche trovare il modo per migliorare la qualità della vostra vita anche nella piccola quotidianità.

I nati sotto il segno del Capricorno avranno una sensazione di protezione in questo mese. Questo sarà un periodo di cambiamenti che potrebbero farvi correre o agitarvi. E’ anche un mese che potrebbe portarvi a conoscere nuove persone, avere fortuna nei sentimenti facendovi vincere. Anche la vostra creatività (o l’attitudine all’arte) sarà positivamente sollecitata, portandovi nuove idee soprattutto se avete una vostra attività.

Per il segno dell’Acquario le parole chiavi per questo mese saranno “sono nervoso”.  Molte delle preoccupazioni o tensioni potrebbero venire dalla famiglia, dalla casa, con questioni personali o problemi pratici come per esempio quelli idraulici. La seconda metà del mese sarà sicuramente più creativa, portando maggiore positività per ciò che può riguardare una propria attività o il rapporto con i vostri figli, ma dovrete prestare molta attenzione al vostro modo di parlare e saper gestire i rapporti con gli altri. Il vostro rapporto con la fortuna sarà molto accentuato e vivo o quasi estremo in questo periodo; potreste sentirvi o particolarmente fortunati da un punto di vista economico, oppure eccessivamente sfortunati.


Per i nati sotto il segno dei Pesci, sarete un po’ chiusi a riccio o vi sentirete sempre pronti a qualcosa che potrebbe venire all’improvviso dall’esterno che vi darà fastidio o che potrebbe preoccuparvi. Potreste correre più del solito e stancarvi; se state cercando lavoro questo è un ottimo periodo per muovervi, proporvi e lanciarvi verso nuove situazioni e saprete combinare l’utile col dilettevole. Alcune preoccupazioni anche economiche potrebbero provenire dal vostro mezzo di trasporto oppure qualche spesa nelle pareti domestiche. In questo mese dovrete prestare molto attenzione alle vostre parole perché potreste offendere qualcuno anche senza volerlo.

Un abbraccio
Ermes

www.iltempiodiermes.com
Photo

Post has attachment
Il cielo del mese di Gennaio

Venere e Mercurio che sono nel cielo dell’Acquario, favoriranno gli affari e le comunicazioni ai segni d’aria come lo stesso Acquario, Gemelli e Bilancia. Nuovi incontri sentimentali o nuove amicizie potrebbe nascere in questi giorni anche stravaganti. Quelli invece sotto il segno dello Scorpione,  del Capricorno e del Toro, dovranno prestare particolare attenzione nel campo degli affari senza avere fretta perché la distrazione o una certa confusione o errata visione globale del tutto, potrebbe portarvi a fare qualche errore (soprattutto dopo il 22 che Mercurio diventerà retrogrado per quanto riguarda il Toro e lo Scorpione). Il Segno della Vergine sfavorito da Marte dovrà fare maggiore attenzione alla propria salute, evitare gli sforzi, ma cercate di evitare situazioni che comporteranno il prendere decisioni in poco tempo, perché la fretta potrebbe giocare brutti scherzi. Giove che si trova ancora nel cielo del Leone, continua a favorire molto positivamente i segni di fuoco come il Sagittario, il Leone e l’Ariete, portando grandi novità, opportunità e favorendo i viaggi. Anche il segno del Cancro potrebbe approfittarne per fare un viaggetto in qualche posto mai visto, che non significa necessariamente andare troppo lontano.  Potreste iniziare ad intraprendere lo studio di nuove materie e chi studia già, sarà favorito positivamente. Il segno dei Pesci sarà particolarmente dinamico in questo mese, con Marte in transito, riuscirà a fare più cose contemporaneamente, anche con il rischio di non concluderle tutte, ma sarà molto deciso e dinamico, sicuro di se e riuscirà a prendere decisioni anche in tempi brevi.
Photo
Wait while more posts are being loaded