Profile cover photo
Profile photo
EasyMath ITALIA
457 followers -
La matematica on-line!
La matematica on-line!

457 followers
About
Posts

Dopo il temporaneo disservizio il funzionamento del server è stato ripristinato in tempi rapidissimi. Ringraziamo il nostro service provider ServerPlan per l'ineguagliabile efficienza e rapidità nel risolvere i problemi tecnici! ... ;)
Add a comment...

Il sito www.easymath.it risulta temporaneamente non raggiungibile a causa di un probabile guasto sui server del provider su cui è hostato il nostro dominio! ... Abbiamo inoltrato il ticket di supporto e restiamo in attesa del ripristino del servizio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il momentaneo disservizio. :(
Add a comment...

Post has attachment
Ce l'abbiamo fatta !! ... Ecco la prima novità del 2015 !! ...

Dopo aver prodotto nel 2013 il primo Corso Completo di Argomento (Le Derivate e Calcolo Differenziale), nel 2014 abbiamo prodotto un nuovo corso! ...

E' finalmente disponibile il secondo Corso Completo di Argomento su uno dei capitoli più importanti della sezione Algebra Base: Esponenziali e Logaritmi.

Il corso si propone di fornire una accurata, dettagliata e completa conoscenza sui concetti di Esponenziale, Logaritmo e relative applicazioni; uno degli argomenti di algebra base considerato più ostico!

Il corso è composto da 38 video-tutorials di teoria per un totale di 34 ore di lezione! ... Vengono trattati dettagliatamente tutti i concetti, le definizioni e i teoremi con tutte le relative dimostrazioni, e vengono svolti moltissimi accurati esempi guida.

Sono disponibili inoltre 65 video-tutorials di esercizi sulle Equazioni-Disequazioni Esponenziali e Logaritmiche per un totale di oltre 200 esercizi svolti dettagliatamente passo-passo !!

Si tratta del più accurato, completo e approfondito corso disponibile su internet, unico nel suo genere, ed è rivolto a tutti gli studenti di scuole superiori e università. Come di consueto le nostre lezioni di qualità, progettate con avanzate tecniche di ingegneria didattica, sono prodotte con un unico elevatissimo livello di approfondimento degli argomenti (pre-universitario e universitario) e svolte con una tale semplice chiarezza espositiva da consentire l'apprendimento della materia indifferentemente sia per gli studenti di scuole superiori che universitari.

Per la completezza, l'elevatissimo livello di dettaglio e la ricchezza dei contenuti questo corso può sostituire "in toto" e con maggiore efficacia didattica le corrispondenti lezioni sugli stessi argomenti svolte a scuola o all'università, oltre le classiche lezioni private!

Buona visione a tutti !! ... ;)
Add a comment...

Post has attachment
Tantissimi Auguri di Buon Natale e di un Felice Nuovo Anno a tutti i nostri Fan !! .... e a presto con le moltissime novità di EasyMath ITALIA in arrivo per il 2015 !! ... ;)
Animated Photo
Add a comment...

Aggiornamento Sito : Migrazione alle nuove YouTube Data API V3.

Ancora qualche giorno di pausa dalla produzione di video-tutorials a causa delle ulteriori profonde modifiche al codice del sito necessarie per la migrazione delle YouTube Data API dalla versione V2 (deprecata!) alla nuova versione V3.

Le nuove API, a detta di Google-YouTube, dovrebbero garantire un migliore e più efficiente funzionamento del codice velocizzando le relative chiamate e quindi la navigazione nel nostro sito! ...
Speriamo bene !!?? ... ;) ...

Ricordiamo inoltre che, essendo il nostro sito profondamente legato con tutti i servizi Google-YouTube, si consiglia sempre l'utilizzo del browser Chrome (per le piattaforme Windows), attualmente il più veloce ed efficiente nella renderizzazione delle pagine! ...
Per le piattaforme Apple va bene sia Safari che Chrome! ...

Un saluto a tutti ... e a breve ritorneremo on-line con i nuovi video!
Add a comment...

Post has attachment
Gentile Utente,

a partire dal 11/11/2014 il portale EasyMath ITALIA ha subito una profonda modifica dei termini e delle condizioni d'uso che lo hanno caratterizzato finora !! ...

L'accesso alle sezioni dei video-tutorials è migrato alla nuova modalità "PayChannel di YouTube" richiedendo un Abbonamento Mensile al nuovo Canale EasyMath Premium IT che fornirà l'accesso nel sito alla totalità dei video-tutorials in versione completa! ...

Al seguente link tutti i motivi che ci hanno costretto a prendere questa non facile decisione e il relativo video di presentazione del nuovo canale! ...

http://www.easymath.it/paychannel_easymath_premium_it_presentazione.html

Ci auguriamo che continuerete a seguirci ancora numerosi e ringraziamo anticipatamente tutti gli utenti che comprenderanno questa nostra difficile decisione, nella speranza che ci aiuterete a sostenere questo importante ed utile progetto educativo di grande successo!

Ci vediamo on-line con tantissimi nuovi video-tutorials in arrivo! ... ;)
Add a comment...

Post has attachment
NUOVA PlayList di video-tutorials di esercizi riepilogativi sulle disequazioni logaritmiche NON elementari varie con l'applicazione di tutte le relative tecniche risolutive più frequenti per ricondurle a una o più disequazioni elementari-canoniche o quasi elementari, comprensivi di tutte le fasi del calcolo fino al risultato finale.
Add a comment...

Post has attachment
Dopo la pausa estiva riprende la produzione dei Video-Tutorials !!
Tantissime novità in arrivo sul sito ... e cogliamo l'occasione per augurare a tutti i nostri utenti un buon inizio d'anno scolastico 2014-2015.

Ci vediamo on-line! ... ;)
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Disponibili nuovi video-tutorials di Esercizi riepilogativi sulle disequazioni esponenziali NON elementari varie con l'applicazione di tutte le relative tecniche risolutive più frequenti per ricondurle a una o più disequazioni elementari-canoniche o quasi elementari, comprensivi di tutte le fasi del calcolo fino al risultato finale.
Add a comment...

Post has attachment
Disponibile nuova PlayList di video-tutorials di Esercizi riepilogativi sulle equazioni logaritmiche NON elementari varie con l'applicazione di tutte le relative tecniche risolutive più frequenti per ricondurle a una o più equazioni elementari-canoniche o quasi elementari, comprensivi di tutte le fasi del calcolo fino al risultato finale.
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded