Profile cover photo
Profile photo
DUE PUNTO ZERO SRL
1 follower -
Pavimenti e rivestimenti in resina
Pavimenti e rivestimenti in resina

1 follower
About
Posts

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Un punto di vista privilegiato nel cuore di Verona, in un palazzo antico della città, a due passi dal Teatro Romano e da Piazza delle Erbe nasce il b&b "Suites alla Giarina".

Il risultato della ristrutturazione, a cura dell'Arch. Leonardo Clementi, è un ambiente con carattere molto deciso, un gusto ricercato e sofisticato rappresentato da materiali contemporanei come la resina e oggetti e mobili senza tempo, che amalgamati creano un ambiente suggestivo ed evocativo.

LA RESINA - zona giorno
I moduli degli arredi, dalle forme nette, si inseguono con le linee della doppia pavimentazione, in parte resina e in parte parquet.La resina, di color antracite, del pavimento e le pareti dai toni caldi del giallo e del rosso donano all'ambiente una veste calda ed accogliente.

LA RESINA - verde brillante
La resina è protagonista anche nella zona cucina, con un verde brillante e frizzante, che dona un'atmosfera che invita alla positività. La resina è posata a spatola quindi ad alto spessore che protegge da muffe ed è impermeabile e lavabile.

LA RESINA - rivestimento bagno
La zona bagno ha ottenuto un rinnovamento significativo attraverso l’uso deciso del colore. "Pennellate" di viola - il colore dell'arte, della fantasia e dei sogni - e rosa intenso per la resina che riveste pareti e pavimenti, il contrasto dei due colori disegna un ambiente sofisticato e misterioso.

In questa location si respira l’atmosfera rarefatta delle gallerie d’arte dove ogni oggetto ha trovato la sua più felice collocazione in un intenso itinerario mentale ed emotivo.

https://www.duepuntozerosrl.eu/resina-antracite
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
02/10/17
9 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Nella cornice pittoresca dove il Mincio sfocia nel Lago di Garda, nasce Germani Cabanon mini lofts in pieno centro a Peschiera del Garda.

La struttura di nuova tendenza racchiude uno stile Nordico con sfumature calde e palette dai colori neutri che creano un'atmosfera morbida, fresca e rilassata, perfetta per una vacanza.

PAVIMENTO IN RESINA - per tutta la location
Il pavimento in resina e le travi a vista sbiancate rendono perfetto il contrasto tra chiaro e scuro, i dettagli, le finiture e l'arredamento danno alla struttura una veste calda ed accogliente.

RIVESTIMENTI IN RESINA - i bagni
I bagni sono arredati con pochi elementi essenziali e tanto buon gusto, i pavimenti e i rivestimenti sono in resina dai toni neutri; risiede tutto qui il segreto di tanta sobrietà e armonia: nella ricerca attenta di pochi elementi originali, ma scelti in sintonia con l’anima di una location che da sola sprigiona l’energia essenziale e magnetica del Lago di Garda.

BATTISCOPA IN RESINA - piccoli dettagli
Di questa struttura amiamo tutti quei piccoli dettagli che non sono mai lasciati al caso, come l'alto battiscopa in resina, in rilievo e continuità con il pavimento, finito con un tondino in acciaio che dona all'ambiente eleganza.

E' grazie alle caratteristiche intriseche di questa location, dal panorama che assume un ruolo rilevante e dagli ambienti ampi e luminosi e dagli spazzi ben organizzati, che l'architetto ha saputo trasformare questa location in un’elegante dimora, capace di regalare sensazioni sorprendenti.

https://www.duepuntozerosrl.eu/pavimento-in-resina-germani
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
02/10/17
13 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Ogni attività porta con sé un tipo di energia: quella di Ottica Moro, nel centro di Montagnana, è calore, ottimismo e concretezza come il colore del suo pavimento ... giallo, colore primario per eccellenza.
Il negozio di ottica è forgiato dal colore del sole, il pavimento in resina, con effetto setoso, è realizzato con il colore giallo, classificato tra i colori caldi, attira l'attenzione come nessun altro e dona all'ambiente luminosità. E' stato ben dosato e utilizzato con parsimonia donando agli spazi la sua inconfondibile energia.
Abbinato consapevolmente ad una tinta, sempre positiva ma dal carattere più introspettivo come il colore terra-arancio rende l'ambiente creativo e vitale.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
06/04/17
6 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Add a comment...

Post has attachment
Location in centro a Verona, le enormi vetrate a volto affacciano su Piazza delle Erbe; è' lo Store di Elisa Biroli fashion designer, elementi in ferro e resina, grigio neutro, su pareti e pavimento fanno da sfondo alla sua collezione internazionale.

In questo progetto, dove l'intento è quello di creare un ambiente minimal e neutro, tutto sparisce come la porta filo muro rivestita in resina dello stesso colore delle pareti e del pavimento, un altro elemento che "sparisce" sono le plachette, resinate anche loro. Effetti luce come le scritte che si riflettono sul pavimento e lo specchio che allunga le superfici danno vita ad un ambiente minimal ed elegante.
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
27/03/17
8 Photos - View album
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded