Profile cover photo
Profile photo
Dieta del gruppo sanguigno
2,048 followers -
La dieta del gruppo sanguigno del dr. Piero Mozzi, la dieta per prevenire e curare le malattie rimuovendo alla radice la causa della stessa.
La dieta del gruppo sanguigno del dr. Piero Mozzi, la dieta per prevenire e curare le malattie rimuovendo alla radice la causa della stessa.

2,048 followers
About
Dieta del gruppo sanguigno's posts

Post has attachment
RICETTA: BESCIAMELLA DI QUINOA
Con farina di quinoa e latte di mandorle. Questa ricetta non contiene ne glutine, ne latticini ed è adatta a tutti i gruppi sanguigni.
http://dietagrupposanguigno.it/besciamella-di-quinoa-ricetta/ 

Post has attachment
🔥🔥 TESTIMONIANZA DI ANNAMARIA
Un caloroso GRAZIE ad Annamaria, che ha voluto condividere con noi i risultati che ha ottenuto seguendo la dieta del dott. Mozzi.

Annamaria soffriva di #artrosi e quindi forti di dolori alle ossa. Inoltre era in #sovrappeso. Seguendo la dieta del dott. Mozzi i dolori non ci sono più e ha perso quei 10kg di troppo.

Inoltre la sua pelle e i suoi capelli sono più tonici e la forfora è sparita.

Potete leggere qui la sua testimonianza: http://dietagrupposanguigno.it/ho-perso-10kg-dolori-alle-ossa-spariti-forfora-testimonianza-annamaria/ 

Post has attachment
☎☎ ATTENZIONE COMUNICATO IMPORTANTE !!
Da oggi potete chiamare il dott. Piero Mozzi su questo nuovo numero di telefono: 0523-932288
Photo

Post has attachment
📢📢 NOVITA': CONFERENZA DEL 16 GIUGNO
Venerdì 16 Giugno, alle ore 20:30, il dottor Mozzi terrà una nuova conferenza su salute e alimentazione, presso il "Teatro la Perla" di Torreglia (PD). Per partecipare è necessaria la prenotazione. Potete prenotare telefonando al 328-2568591, oppure potete mandare un e-mail a questo indirizzo: portatorimadonnadelcarmine@gmail.com.
Ingresso con offerta libera.
Photo

Post has attachment
PROPRIETA' E BENEFICI DELLA LIQUIRIZIA
Per le sue innumerevoli proprietà medicinali, la liquirizia rappresenta uno dei rimedi erboristici più diffusi in tutto l'Oriente. In Occidente è più conosciuta per il suo particolare sapore dolce, ma in tanti ne ignorano i benefici (e le controindicazioni).
Scopriamola meglio: dietagrupposanguigno.it/liquirizia/ 

Post has attachment
🔥🔥 TESTIMONIANZA DI GIUSEPPE

Giuseppe ha voluto condividere con noi la sua esperienza con la dieta del dottor Mozzi. Riporto qui di seguito la sua e-mail:

"Ho 50 anni, su invito del mio medico di base, seguo la dieta del dott. Mozzi da più di un anno.

Risultati: ipertensione rientrata, reflusso gastroesofageo scomparso (eliminati i vari farmaci Riopan, malox e prazolo), colesterolo rientrato nei limiti, sonnolenza post pasto scomparsa, forfora scomparsa, pelle grassa scomparsa, prestazioni aerobiche da runner amatoriale mai viste neanche quando avevo 20 anni, scomparso gonfiore addominale e persi circa 20 kg.

Effetto collaterale: sono sceso di 3 taglie e ho dovuto spendere un pò di soldini per rifare il guardaroba .... mai stato così contento di spendere soldi.

Un grande grazie al dott. Mozzi ed un invito a tutti a prendere in seria considerazione queste nuove abitudini alimentari.

Un grosso saluto, Giuseppe"
Photo

Post has attachment
PROPRIETA' DELLA CALENDULA
Una pianta spettacolare che può essere impiegata sia per uso interno (con tisane o tinture madri) per la depurazione dell'organismo, sia per uso esterno (con creme, oleoliti, ecc.) per il trattamento di numerosi problemi della pelle. Si tratta di un rimedio naturale adatto a tutti i gruppi sanguigni....
Continua a leggere: http://dietagrupposanguigno.it/calendula/ 

Post has attachment
GNOCCHI DI CASTAGNE
Ricetta senza glutine, adatta a tutti i gruppi sanguigni
http://dietagrupposanguigno.it/gnocchi-di-castagne-ricetta/ 

Post has attachment
GASTRITE: COSA MANGIARE?
Guida alla dieta del dottor Mozzi per chi soffre di #gastrite, nonché di altri problemi correlati come il reflusso gastroesofageo, l'ernia iatale. e le ulcere gastriche
http://dietagrupposanguigno.it/gastrite-cosa-mangiare/

Post has attachment
3° PUNTATA DEL DOTT. MOZZI A CAFE' TV 24
Da ora visibile anche sul canale Youtube: https://youtu.be/KLGSazxa08w
Wait while more posts are being loaded