Profile

Cover photo
Dieta del gruppo sanguigno
1,931 followers|1,846,695 views
AboutPostsPhotosYouTube

Stream

 
Proprietà del grano saraceno e alcune ricette interessanti: http://dietagrupposanguigno.it/grano-saraceno/
Il grano saraceno è adatto solo per le persone di gruppo sanguigno 0 ed A, mentre è nocivo e quindi sconsigliato per le persone di gruppo B e AB.
 ·  Translate
Il grano saraceno non è un vero e proprio cereale e non contiene glutine. Nella dieta del gruppo sanguigno il dottor Mozzi lo sconsiglia ai gruppi AB e B.
1
1
Add a comment...
 
Consigli alimentari e rimedi naturali del dottor Mozzi per prevenire e curare l'Otite
http://dietagrupposanguigno.it/otite-causa-cibo-rimedi-naturali-dottor-mozzi/
 ·  Translate
Tu o il tuo bambino soffrite spesso di otite? Se la risposta è si, sappi che la causa principale che sta dietro a questo fastidiosissimo problema, non è il
10
3
Add a comment...
 
RICETTA: CANNELLONI DI RADICCHIO SENZA GLUTINE
Ricetta di Esther Mozzi, dove utilizza la farina di miglio al posto della comune farina di frumento. E' un ottimo pasto per tutti i gruppi sanguigni e si può farcire a piacere con verdure di stagione. In questa ricetta Esther Mozzi ha usato del porro e del radicchio rosso.
http://dietagrupposanguigno.it/cannelloni-al-radicchio-senza-glutine/ 
 ·  Translate
Video-ricetta di Esther Mozzi per la preparazione di buonissimi cannelloni al radicchio senza glutine, con farina di miglio, noci e porri.
7
3
Add a comment...
 
I consigli del Dott. Mozzi per eliminare la cellulite e prevenirne la formazione
http://dietagrupposanguigno.it/dottor-mozzi/video/cellulite-dr-mozzi/
 ·  Translate
La cellulite non è soltanto un semplice problema estetico, ma un campanello d'allarme che ci avverta della presenza di un disturbo...
8
3
Add a comment...
8
3
Olimpia Brun's profile photo
 
Gruppo zero...senza caffè...pesante. Almeno 1, giusto per prova...
 ·  Translate
Add a comment...
Story
Tagline
La dieta del gruppo sanguigno del dr. Piero Mozzi, la dieta per prevenire e curare le malattie rimuovendo alla radice la causa della stessa.
Introduction
La dieta del gruppo sanguigno non è una semplice dieta per dimagrire. Si la dieta aiuta anche a dimagrire, ma il vero scopo è un altro: quello di prevenire e curare la quasi totalità delle malattie.

Come? Con una corretta alimentazione per l'appunto.
Quando la medicina ufficiale vuole curare qualcosa, in realtà non fa altro che agire sui sintomi, o tramite la chirurgia (per esempio quando a seguito di un appendicite si toglie l'appendice), oppure tramite i farmaci e gli antibiotici.
Purtroppo abbattere i sintomi non è sufficiente e il problema si può ripresentare in futuro attaccando un altro organo e in una forma anche peggiore.
Questa dieta ha lo scopo di rivelarci la causa che ha scatenato la patologia. La causa è appunto nella scorretta alimentazione.

Ognuno di noi ha le risposte già scritte nel proprio DNA, il gruppo del sangue ci dice cosa possiamo, o non possiamo mangiare. Ovviamente non sempre è così facile, ognuno di noi può essere intollerante a dei cibi diversi, ma grosso modo la dieta del gruppo sanguigno ci fornisce una mappa abbastanza precisa del percorso da intraprendere.

Il principale fautore di questa dieta qui in Italia è il dottor Mozzi. Su youtube scrivendo semplicemente "dottor Mozzi" troverete una miriade di video a lui dedicati. Sono interviste che tiene mensilmente su "Telecolor", una trasmissione che va in onda su Primarete Lombardia.

Sul sito http://dietagrupposanguigno.it troverete molte informazioni sulla dieta, sui rimedi naturali consigliati dal dr. Mozzi e su altri rimedi e cure naturali, come quella a base di Aloe di Padre Romano Zago.

Qui l'elenco completo delle diete per ogni gruppo sanguigno

Contact Information
Contact info
Email