Profile cover photo
Profile photo
DiVino Osteria Trevigiana
1 follower
1 follower
About
Posts

Post has attachment
Al termine dell'Assemblea Generale di Unindustria Treviso, il nostro BHR Catering DiVino ha servito la cena a 450 imprenditori. Offrirvi quello che serve per organizzare un evento perfetto è il nostro lavoro.

PH Credits: Luca Milanese per Unindustria Treviso
Photo
Add a comment...

Post has attachment

Post has attachment
La UEFA EURO 2016 si tifa da noi! Provate i nuovi piatti di DiVino e le birre Heineken abbinate: http://bit.ly/28JDsPv
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Siamo alla ricerca di Responsabile banchetti & catering, Maître, Chef de rang che coordineranno tutte le attività inerenti la banchettistica nello spazio eventi del +Best Western Premier BHR Treviso Hotel e nei servizi di catering esterno.
La figura ideale deve aver maturato anni esperienza in strutture di livello e avere competenze in merito ai metodi di servizio di sala e alla somministrazione di cibi e bevande varie. Si richiedono capacità di pianificazione e coordinamento, versatilità, passione per il mestiere e positività.

Forse stiamo cercando proprio te! Inviaci la tua candidatura a job@bassohotels.it mettendo in oggetto"CANDIDATURA Maître - Chef de rang"
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Cercasi 1 Cuoco Capo Partita/Turnante e 1 Sous Chef al DiVino Osteria Trevigiana. Forse stiamo cercando proprio te!

Inviaci la tua candidatura a job@bassohotels.it mettendo in oggetto “CUOCO CAPO PARTITA" o "SOUS CHEF".

Conosci chi fa al caso nostro? Taggalo!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
BHR Catering DiVino è catering ufficiale della mostra "Storie dell'Impressionismo" che sarà ospitata a Treviso dal 29 ottobre 2016 al 17 Aprile 2017.

Aziende ed associazioni potranno prenotare visite esclusive e cene al museo: http://bit.ly/CDiVino #BHRDiVino  
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Eccoci all'inaugurazione del nuovo flagship store +Artemide in città! #BHRDiVino #Treviso   #Artemide  
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Il nostro menu primavera è per tutti! Intolleranti, celiaci, vegetariani, vegani ma soprattutto buongustai: http://bit.ly/MenuP #BHRDiVino  
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Siete stufi di leggere le solite recensioni di cinema ed enogastronomia? Quelle che dicono “buona la regia, bravi gli attori”, oppure quelle che parlano di vini coi sentori di mughetto e pietra focaia, e piatti che sono la rielaborazione filologicamente ragionata della cucina povera tradizionale?

La storia di un film può essere, come per un piatto, tenera o dolce, o anche dura e amara: la Cinegustologia® di Marco Lombardi vi permetterà di assaggiare portate che hanno gli stessi sapori e le stesse consistenze dei film.

Nasce qui la serata sulle anime regionali della commedia all’italiana, che si terrà al DiVino Osteria Trevigiana: per ciascuna di queste (lombarda, toscana, romana e napoletana) si guarderanno le sequenze di 4 film a cui verranno associati 4 diversi piatti.

Spesso, istintivamente e "di pancia", descriviamo un film come duro, acido, morbido, amaro, dolce, ruvido e profumato, proprio come se fosse qualcosa da bere e da mangiare. Ecco che l’associare liberamente un film a un piatto o a un vino, e viceversa, può costituire un modo più autentico per raccontare le emozioni indotte da quel tipo d’opera d’arte. 

Siete pronti per iniziare il gioco? perché la Cinegustologia® è sì una cosa seria, ma anche qualcosa di estremamente divertente!

◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ 

Il docente: Marco Lombardi 
Scrive e conduce programmi radiofonici (su RadioTre e RadioDue) e televisivi (a Rai Futura), collabora con vari periodici e quotidiani (tra cui "L'Unità"), dirige dei festival cinematografici (tra cui Filmondo), seleziona le opere prime per la Mostra del Cinema di Venezia (sezione "La Settimana della Critica") e per gli European Film Award, tiene dei corsi all'Accademia d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico". Attualmente scrive di cinema su "Il Sole24ore" e di arte ed enogastronomia sul "Messaggero". Insegna all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, alla Scuola Nazionale di Cinema di Milano e al Master del Gambero Rosso di Roma e di Napoli. Da poco è anche docente della Scuola Holden di Alessandro Baricco.

Lo chef: Fabio Mariuzzo
Executive chef del BW PREMIER BHR Treviso Hotel, ha lavorato in rinomati hotel e ristoranti del Veneto e negli Stati Uniti. Da sempre amante della cucina legata al territorio, applica alla tradizione un pizzico tutto personale di "follia". La sua attenzione, però, si concentra soprattutto sulla selezione delle materie prime. DiVino Osteria Trevigiana è presidio Slow Food e specializzato nella preparazione di piatti per celiaci, intolleranti, vegani e vegetariani. 

◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ 

Quattro anime regionali per quattro portate:

- Mozzarella in carrozza con maionese di alici di Cantabrico, cruditè di verdure marinate al lime e mentuccia

- Spaghettini al pesto d'erbe fini con pecorino e fili di peperoncino

- Guancia di maialino romagnolo con spuma di patate e piselli in varie consistenze

- Sfogliatella riccia con ripieno di ricotta di bufala spumosa, salsa di pere e polvere di liquirizia

Il prezzo della serata è di 39€ e comprende 4 portate, acqua, vino, caffè e coperto.

Per i soci annuali del Centro Culturale Musikrooms lo sconto indifferentemente da quando prenotano è del 10%.

◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ 

www.cinegustologia.it

Tel. +39 0422 3730 | e-mail info@bassohotels.it
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded