Profile cover photo
Profile photo
DBATrade di Alessandro Vitale
30 followers
30 followers
About
DBATrade di Alessandro Vitale's posts

Post has attachment

Post has attachment
I vantaggi che un buon #PersonalBranding apporta sono individuabili nella capacità di contraddistinguersi, ad esempio aumentando la propria visibilità o la propria credibilità come esperto...

Post has attachment
Ma gli #OTS, sono un numero reale o sono solo dei dati immaginari? Si, senza ombra di dubbio sono dei numeri immaginari. Un dato si aggiunge come nuovo valore, il " #PeopleReach " e cioè, le persone

Post has attachment
Opportunity To See (#OTS): vendere il dato "potenziale" di visualizzazioni che una qualunque informazione lanciata in un social network può raggiungere, il totale dei FAN; pura follia.

Post has attachment
FuFuFu (www) #web.

Spesso sentiamo in televisione, in spot, l’indirizzo o il nome a dominio di un sito web preceduto dalle tre immancabili WWW.

Certo che sentirlo in lingua anglosassone ha la sua interessante melodia fonica, ma in Italia invece, ci riporta sempre a un passato e le tre W diventano le tre “Fu“. FuFuFu (#www)

Post has attachment
#Marketing #online: Miopia o Mitopia?

Una volta ho creduto nel mito di Babbo Natale, nonostante quello che i ragazzi più grandi mi avevano detto.

E quando ha consegnato quella bicicletta e una coppia di pattini neri che volevo, nessuno mi ha potuto convincere che Babbo Natale era solo una fantasia perpetuata dai genitori...

Post has attachment
Provi invidia #online?

Abbiamo tutti quell’amico, o quegli amici che hanno Instagram e #Facebook con profili da “morire”. Sembrano avere la migliore vita, che eccita … abbastanza per farvi verde d’invidia.

Le vacanze, gli impegni, i bambini o qualunque cosa sia, ha la capacità di farci interrogare. Dopo tutto, noi siamo creature di confronto.

Post has attachment
Quali sono gli ostacoli all’#innovazione?

Come la maggior parte dei vantaggi tangibili del passato sono diventate comodità, la creatività è diventata la moneta di successo.

Uno studio di 1.500 CEO ha indicato che essere un leader della creatività è l’attributo numero uno della #leadership, necessario per la prosperità.

La #creatività è la qualità più importante di una leadership, secondo i CEO. Influenza le

Post has attachment
Possiamo illudere le persone grazie al #Web?

Ti rispondo sinteticamente: Se sai come fare, sì. È semplice. Può sembrare una forzatura, ma ti assicuro che non lo è.

Hai mai visto qualche illusionista in tv? Sì, un’illusione. Quando ti fanno vedere una cosa a cui non riesci a dare una motivazione logica. Già! 

Post has attachment
#Editoria e #BOT, le lobby dei gruppi di #Fabebook in #SMM
Dunque, qual era la favola di cui si parlava? Pinocchio di sicuro.

Nel precedente articolo: #GruppiFacebook: i SMM in #lobby chiuse, si è provato a far comprendere la differenza tra un gruppo di Facebook composto da professionisti
Wait while more posts are being loaded