Profile

Cover photo
Davide Ciambelli
107,842 views
AboutPostsYouTube+1's

Stream

Davide Ciambelli

Shared publicly  - 
 
‪#‎Vendo‬ ‪#‎Kawasaki‬ ‪#‎Z750‬ a 4000,00€ trattabili + pezzi originali + telo moto. Scadenza revisione e bollo 2016. 12.000 Km. Gomme semi-nuove. Condividi please.
 ·  Translate
1
Add a comment...
 
 
"Ottima da usare con l'amante o con lo spacciatore di fiducia", tutto quello che dobbiamo sapere su Telegram, e che gli affezionati di Whatsapp dovrebbero leggere
 ·  Translate
7 comments on original post
1
Add a comment...

Davide Ciambelli

Shared publicly  - 
 
Repeat until keypressed
2
Add a comment...
 
 
Non accettare #WordPress dagli sconosciuti!

Che problemi ci sono nell’utilizzare temi e plugin commerciali per WordPress di dubbia provenienza? Tanti, e non solo etici o legali, ma pure di sicurezza. Ma sono solo gli smanettoni che vanno a cercare copie illegali di temi e plugin, per il gusto di…
 ·  Translate
Temi e plugin WordPress di dubbia provenienza, facile trovarli in rete e fanno risparmiare pochi Euro, ma causano danni importanti per i malware che contengono.
View original post
1
Add a comment...
 
Fermatevi 2 minuti ad ammirare il genio. #italstellar 
 ·  Translate
1
Add a comment...

Davide Ciambelli

Shared publicly  - 
 
A portion of the loan helped a member to increase her working capital and buy a large quantity of palm oil for resale.
1
Add a comment...

Davide Ciambelli

Shared publicly  - 
 
Tra qualche tempo i grafici e i web designer saranno inutili come un frigo in polo nord. L'intelligenza Artificiale, tra le altre cose, potrebbe creare indipendenza da persone con dubbio gusto e scarsa conoscenza delle regole del web. Giustamente, aggiungerei.
 ·  Translate
 
Il titolo dice tutto: una AI che fa web design, da sola. È l'inizio della fine del web design?
Io credo che, se il software è all'altezza di quello che promette, si tratta in verità di una liberazione.
Staremo a vedere - ne riparlerò.
#webpsy   #webdesign #shr   
Aggiornamento:
Ho iniziato a indagare e ho scoperto questo articolo di un mese fa: 
http://goo.gl/laJuBg
The Grid removes the hassle of formatting, coding, updating, and compatibility testing that many current website owners struggle with Dan Tocchiniwhile building their site by “setting up a way to automate designer’s decisions and layout filters,”
Messa in questi termini, la cosa sta diventando interessante: un sistema esperto che mette l'utente finale su dei "binari" che lo indirizzano nelle scelte di design, usabilità e strumenti da utilizzare, se ottimizzato al meglio e veramente performante potrebbe rastrellare tutto il "sottobosco" di coloro che si fanno il sito da soli o cercano soluzioni convenienti. 
 ·  Translate
This is not another do-it-yourself website builder. The Grid harnesses the power of artificial intelligence to take everything you throw at it - videos, images, text, urls and more - and automatically shape them into a custom website unique to you. As your needs grow, it evolves with you, effortlessly adapting to your needs. Want to add e-commerce? Social feeds? A different layout? The Grid just takes care of it. This is not a website builder. Th...
5 comments on original post
1
Add a comment...

Davide Ciambelli

Shared publicly  - 
 
 
La Perugia degli universitari (Non quella delle cronache in tv)
Perugia non è una città facile. Ma conoscerla da universitario/a significa incontrarla nel momento perfetto,
quando puoi affrontarla con la leggerezza e l'incoscienza necessarie.

Cito dalle parole dell'autrice: "Perugia non è - e non sarà mai - l’Eurochocolate. Perugia è dove qualcuno ha imparato a fare la spesa, a cucinare, a studiare, qualcun altro ad amare, qualcun altro ancora a litigare, a dire addio, ad affrontare la paura o a fare aperitivi per ingannare il tempo."

Questo post ferma nel tempo un'intera generazione di pendolari e fuorisede, di cui per un bel(lissimo) periodo ho fatto parte anch'io. Grazie.
 ·  Translate
Quando capita di conversare o di candidarsi per un colloquio di lavoro, può succedere che ti chiedano dove hai fatto l'Università. Di solito, in questi casi, rispondo "Perugia". Rispondo "Perugia" ...
1 comment on original post
1
Add a comment...
 
 
Continua la mia personale battaglia PRO Telegram. Non è il solito articoletto, mi sono piaciute le parole finali:

"Telegram è meglio di Whatsapp?
Diciamo che, alla luce delle features, Telegram è certamente migliore di Whatsapp. E’ veloce quando il fratello più famoso, agile, leggero, più sicuro, gratuito, open source. Ovvio, nascono anche alcuni dubbi, tipo chi mi garantisce che essendo cloud based nessuno leggerà le mie conversazioni?
Nessuno, non ce lo garantisce nessuno se non gli sviluppatori stessi. No perchè, con Whatsapp chi ve lo garantisce? Il fatto che le sorgenti siano open è certamente un segno di trasparenza, non di chiusura.
La vera perplessità che io ho non è sulla sicurezza, sulla quale mi fido, ma sul “modello di sostenibilità”. Come fa a sostenersi un coso simile? Con quali soldi si paga il cloud su cui tutto si poggia? 
Potrebbe essere un investimento a lungo termine, ma poi l’epilogo sarebbe come quello di Whatsapp, ovvero la vendita, oppure potrebbe essere un semplice progetto open, ma allora non ne capisco bene il senso.

Quello che so è che io l’ho installato e l’ho fatto sostanzialmente per un motivo. Scrivevo pochi giorni fa proprio in riferimento all’acquisto di Whatsapp da parte di Facebook:

Quello che dobbiamo capire, tutti quanti, è che il valore vero e supremo siamo noi, ognuno di noi nel suo piccolo è il valore di tutti quei miliardi sborsati da Zuckerberg.
Dobbiamo imparare a rivalutarci e a capire che NOI siamo un valore così come un valore sono gli oggetti che vediamo, che tocchiamo e che usiamo tutti i giorni.
Il domani dovrà essere, se vogliamo stare sereni e vivere agiatamente, un mondo artigianale, permeato dal Web 3.0 ed in cui ognuno dovrà essere consapevole di avere un valore straordinario.
Noi siamo un valore.
Il lavoro è un valore.
I nostri dati sono un valore.
Questo è il mantra.

Se quanto ho scritto è vero, e se lo scrivevo davvero, convinto (convintamente come direbbe Cetto Laqualunque) allora devo anche, quando posso, comportarmi di conseguenza. Se trovo due servizi simili, che fanno cose simili in cui uno dei due mi da garanzie migliori, sono moralmente obbligato a migrare.
Questa è la consapevolezza e questo è quello che succede sapendo le cose e reagendo alle stesse: se tutti domani migrassimo a Telegram, oltre a tirare giù i server dello stesso come è successo la scorsa settimana durante il down di Whatsapp, cosa accadrebbe? Accadrebbe che i 19 miliardi di Mark non sarebbero stati un bell’investimento e noi avremmo ripreso il potere e i nostri dati.

Quando mi chiedono “ma cosa possiamo fare contro queste enormi aziende che sanno tutto di noi?” io rispondo che dobbiamo essere consapevoli ed agire di conseguenza. Nessuna economia di pensiero: le masse si muovono e cambiano la storia.
Ipse dixit ;)"
 ·  Translate
Come tutti sapete Whatsapp è il leader mondiale dei software per messaggistica privata tipo SMS, con oltre mezzo miliardo di utenti, ed è stato comprato da Facebook pochi giorni fa per una cifra complessiva, tra contanti e azioni, di circa 19 miliardi di dollari. Sapete anche che Facebook non è certamente la piattaforma più “amata” …
48 comments on original post
1
Add a comment...

Davide Ciambelli

Shared publicly  - 
 
 
haha ! Guess the Browser 

Join Us : +I'm Programmer if you are also programmer 

Some useful Links:

Must See : http://goo.gl/u7y5qk

join our community : http://goo.gl/wmHrhf

PHP tutorials : http://goo.gl/vZ3R0j
C Programming Language Tutorials : http://goo.gl/YOOXL3
JavaScript Video Tutorials : http://goo.gl/2GAJs6
Ajax Video Tutorials : http://goo.gl/pyNMCE
Some Cool tech stuffs for hackers : http://goo.gl/WeS4od

#improgrammer #programmingstuff #programmingtutorials

Cool isn't it? Feel free to * 1* and Share this post! 
17 comments on original post
1
Add a comment...

Davide Ciambelli

Shared publicly  - 
 
 
How we landed a #probe on a #comet. #gif. This has to be the greatest trick-shot in human history. I'm seriously in awe over here.
17 comments on original post
1
1
Alessandro Galaurchi's profile photo
Add a comment...
 
 
Interesting form usability considerations for the design of address lines. Making ‘Address Line 2’ a bit better. http://baymard.com/blog/address-line-2 … #ux
View original post
1
Add a comment...
Basic Information
Gender
Male
Story
Tagline
Exactly where I should be
Links
Davide Ciambelli's +1's are the things they like, agree with, or want to recommend.
Sulle orme di Google: Ecco Nuovi Link per il tuo Sito
www.webhouseit.com

Un piccolo viaggio alla scoperta dei footprint, e di come possono cambiare (in meglio) la tua link building SEO.

Analytics Academy
analyticsacademy.withgoogle.com

Improve your Analytics skills with free online courses from Google.

Reinventarsi
it.slideshare.net

45 risposte semiserie dedicate a chi vuole cambiare vita.

Animali e Vacanze
plus.google.com

#animalievacanze sta arrivando!

Aumentare velocità wordpress: la guida completa di Dario Vignali
www.dariovignali.net

Velocizzare caricamento wordpress? La miglior guida italiana per velocizzare wordpress grazie a plugin, consigli e trucchi da vero NERD!

Phonebloks
www.phonebloks.com

I just supported Phonebloks on @ThunderclapIt // @davehakkens

Multi-regional and multilingual sites - Webmaster Tools Help
support.google.com

A multilingual website is any website that offers content in more than one language. Examples of multilingual websites might include a Canad

Wikipedia, l'enciclopedia libera
it.wikipedia.org

Vetrina. M44.jpg. L'Ammasso del Presepe (Latino Præsepe, -mangiatoia-, noto anche come Ammasso Alveare o con le sigle di catalogo M 44 o

Agriturismo Umbria Alberghi Hotel Umbria - Bella Umbria
www.bellaumbria.net

Bella Umbria presenta i migliori alberghi, agriturismo, hotel in Umbria ed offre guide ed informazioni complete per il turismo e le vacanze

10 Minute Mail
10minutemail.com

Temporary disposable e-mail service to beat spam. Avoid spam with a free secure e-mail address.

YouTube - Broadcast Yourself.
www.youtube.com

YouTube è il posto ideale per scoprire, guardare, caricare e condividere video.

Affitto Lisciano Niccone - appartamento Città di Castello e dintorni &lt...
www.homeaway.it

<p>Il Country House Marilena la Casella è un'azienda agricola che opera nel settore turistico offrendo ai suoi clienti la vera esp

Country House Ristorante Marilena la Casella
it-it.facebook.com

Country House Ristorante Marilena la Casella - Country House Marilena la Casella, località la Casella di San Martino - 06060 Lisciano Niccon

Luca Conti Blog
www.lucaconti.it

Diario minimo /3. Posted on 12 settembre 2011 by Luca Conti. Reply. Intervista al Secolo XIX. La difficoltà nel cambiamento di uno stile di

Davide C. Lopinsjk (lopinsjk) on about.me
about.me

BIOGraduated at the University of Perugia (Second Degree in Computer Science). Datab

Country House MARILENALACASELLA Lisciano Niccone | Bella Umbria
www.bellaumbria.net

Bella Umbria presenta i migliori alberghi, agriturismo, hotel in Umbria ed offre guide ed informazioni complete per il turismo e le vacanze