Profile cover photo
Profile photo
Daniele I
63 followers -
Amici e guardati.
Amici e guardati.

63 followers
About
Daniele's interests
View all
Daniele's posts

Post has attachment
La borsa che negli ultimi tempi sta facendo discutere tutto il mondo si chiama Seabag, Original Underwater. E' entrata nel mercato italiano da un idea piuttosto elementare:
- Come posso farmi una sana nuotata senza lasciare incustoditi i miei effetti personali? - Bisogna fare di necessità virtù, dice il detto.
Una idea tanto elementare quanto utile, che risponde ad un'esigenza tanto comune. La borsa è composta da 3 strati: due formano una camera stagna ed una è destinata ad alloggiare gli effetti personali. Quest'ultima è sigillabile ermeticamente da una cerniera che è impiegata nelle più blasonate tute da sub: dalla tizip.


La camera stagna è gonfiabile: rendendo la borsa galleggiante e pratica agli usi più svariati. E' un cuscino o un galleggiante? Fate voi!
Tutta la creatività del made in Italy unita al dettaglio ed alla precisione tedesca: non è forse questo il motore che alimenta il progresso del nostro Bel Paese?

Sito di riferimento: bit.ly/1le9xle

Salve a tutti! Potreste consigliarmi un buon libro sulla SEO?

Post has attachment
Boost

Post has attachment

Post has attachment
E alla fine l'ho fatto!

Post has shared content
Un vocio di fondo che si fa sempre più forte: Paypal sta chiudendo parecchi account!  Questo articolo conferma un pensiero che si sta generalizzando in questi mesi...

Post has shared content

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded