Profile cover photo
Profile photo
Daniele Cascone
69 followers -
www.dancascone.it
www.dancascone.it

69 followers
About
Posts

Post has shared content
2017 Bodie Night Photography Workshops Release Sale!
Some of the following dates are being initially offered on longer workshop packages, with early registration sale prices help me cover fees and deposits:

Jun 17 - Bodie Morning Interiors and Sunset/Milky Way Night Photography
Jun 23 - Bodie Milky Way Night Photography
July 21 - Bodie Milky Way Night Photography
Sept 15 - Bodie Milky Way Night Photography
Oct 13 - Bodie Milky Way Night Photography

More details on the packages I'm offering these in, with registration links:
http://www.jeffsullivanphotography.com/blog/bodie-night-photography-workshops/

This photo is from one of our first night photography workshops in Bodie , about 25 of them ago, way back in 2012.

#BodieStatePark #nightphotography #workshops #california 
Photo
Add a comment...

Post has shared content
Add a comment...

Post has shared content
Molto Interessante
Secondo una ricetta antica, #limoni, #aglio e #zenzero rappresentano il mix perfetto per combattere malattie più o meno gravi, alleviare i sintomi e moderare l' incidenza di alcune patologie. Stiamo parlando di problematiche anche molto serie tra le quali l' arteriosclerosi, il colesterolo alto fino ad arrivare alla purificazione del fegato rafforzando il nostro sistema immunitario proteggendoci da infezioni e non solo
#rimedinaturali #alimentazione
Add a comment...

Post has shared content
Un team di scienziati dell’ Università di Yale negli USA e dell’ Università di Erlange-Nuremberg, in Germania, spiegano come il cibo spazzatura possa essere in parte la cause delle malattie autoimmuni.
“Questo studio è il primo a indicare nell’ eccesso di #sale raffinato uno dei fattori ambientali che causano la crescente incidenza di malattie autoimmuni”
#cibospazzatura #malattieautoimmuni #alimentazione
Add a comment...

Eh se rivalutassimo l'utilizzo di Google+ come Social?
Add a comment...

Post has shared content
un vaccino di un’efficacia sorprendente che potenzialmente protegge da ogni patologia, UN VACCINO CHE ESISTE ECCOME, ma non è in vendita e nessuno, dico nessuno, deve avere accesso ad esso, perché altrimenti il diabolico “gioco” della “sanità” e del controllo si sgretolerebbe irrimediabilmente.
 
Attraverso la conoscenza dei propri processi corporei, suffragata costantemente dalla diretta esperienza su di sé, la “paura” di sottofondo che fa da catalizzatore alle patologie, soprattutto quelle più gravi, sarà quasi del tutto rimossa e si potrà facilmente evitare di inciampare nei grandi mali del secolo come ad es. : infarti, sclerosi, tumore, diabete, ecc ...
Questo diventa possibile poiché si acquisisce un modo di vivere particolarmente attento alle proprie reazioni e comprendendo le circostanze che conducono alla lunga alle patologie più spaventose si potrà starne abbondantemente alla larga, inoltre conoscendo molto bene se stessi si vivranno anche percezioni(emozioni) molto intense ma scevre della paura che attiva il meccanismo automatico della sopravvivenza comunemente definito malattia.
 
La conoscenza, anche se non ben approfondita, dei processi biologici e del loro senso naturale costituisce una barriera impenetrabile alla paura, una barriera che possiamo ben definire come vaccino, nel senso che ci rende quasi del tutto immuni ad essa tenendoci alla larga praticamente da tutte le malattie, soprattutto le più gravi.
Add a comment...

Post has attachment
Photo
Add a comment...

Post has shared content
Come dargli torto!
Add a comment...

Post has shared content
Add a comment...

Post has shared content
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded