Cari amici di destra e di sinistra, di centro, di sopra e di sotto, noi siamo dei servi della gleba, questo è quello che siamo per i nostri politici.

Nulla di più e nulla di meno: moderni schiavi che devono lavorare, sudare e sputare sangue per mantenere una classe dirigente di incapaci ciarlatani che in poco più di 20 anni ha mandando in rovina il nostro bel paese.

Quando Bossi dice che i soldi dei rimborsi elettorali sono della Lega, la quale ci fa quello che vuole, in realtà sintetizza il pensiero di un'intera classe politica.

Noi a fare rinunce e a tirare la cinghia sino all'estremo sacrificio: togliersi la vita. Mentre loro, i nostri bravi governanti, a spendere il frutto dei nostri sacrifici come meglio credono: diamanti, lingotti d'oro, lussuose case, belle macchine, belle donne e escort...

Amici miei qui non si tratta di essere di destra o di sinistra ma solo di essere fessi e mazziati o di tenere la schiena ritta e mandarli tutti a casa alle prossime elezioni.

Come? Semplice, basta non votare i partiti che ci hanno governato in questi ultimi 20 anni e che guarda caso sono coesi nel volere il finanziamento pubblico dei partiti (mascherato da rimborso elettorale):

- PDL: Popolo delle Libertà
- LEGA
- UDC: Unione di Centro
- PD: Partito Democratico
- SEL: Sinistra Ecologia Libertà

Le alternative non mancano, sono i partiti che sono ai margini dei sistema politico italiano, che meno hanno contribuito a guidare l'Italia alla rovina e che sono favorevoli a una drastica riduzione del finanziamento pubblico dei partiti o alla sua abrogazione:

- M5S: Movimento 5 Stelle
- IDV: Italia dei Valori
- Radicali

Non dico che siano i migliori partiti del mondo ma intanto si sono impegnati pubblicamente a tagliare drasticamente i costi della politica.

E' un inizio... Mentre gli altri partiti manco questo sono disposti a fare!

per favore condividi questo post se vuoi diffondere la cultura del cambiamento :)
Shared publiclyView activity