Shared publicly  - 
 
Cari amici di destra e di sinistra, di centro, di sopra e di sotto, noi siamo dei servi della gleba, questo è quello che siamo per i nostri politici.

Nulla di più e nulla di meno: moderni schiavi che devono lavorare, sudare e sputare sangue per mantenere una classe dirigente di incapaci ciarlatani che in poco più di 20 anni ha mandando in rovina il nostro bel paese.

Quando Bossi dice che i soldi dei rimborsi elettorali sono della Lega, la quale ci fa quello che vuole, in realtà sintetizza il pensiero di un'intera classe politica.

Noi a fare rinunce e a tirare la cinghia sino all'estremo sacrificio: togliersi la vita. Mentre loro, i nostri bravi governanti, a spendere il frutto dei nostri sacrifici come meglio credono: diamanti, lingotti d'oro, lussuose case, belle macchine, belle donne e escort...

Amici miei qui non si tratta di essere di destra o di sinistra ma solo di essere fessi e mazziati o di tenere la schiena ritta e mandarli tutti a casa alle prossime elezioni.

Come? Semplice, basta non votare i partiti che ci hanno governato in questi ultimi 20 anni e che guarda caso sono coesi nel volere il finanziamento pubblico dei partiti (mascherato da rimborso elettorale):

- PDL: Popolo delle Libertà
- LEGA
- UDC: Unione di Centro
- PD: Partito Democratico
- SEL: Sinistra Ecologia Libertà

Le alternative non mancano, sono i partiti che sono ai margini dei sistema politico italiano, che meno hanno contribuito a guidare l'Italia alla rovina e che sono favorevoli a una drastica riduzione del finanziamento pubblico dei partiti o alla sua abrogazione:

- M5S: Movimento 5 Stelle
- IDV: Italia dei Valori
- Radicali

Non dico che siano i migliori partiti del mondo ma intanto si sono impegnati pubblicamente a tagliare drasticamente i costi della politica.

E' un inizio... Mentre gli altri partiti manco questo sono disposti a fare!

per favore condividi questo post se vuoi diffondere la cultura del cambiamento :)
69
43
Davide Belluomo's profile photoGiuseppe Marasà's profile photoEmma Treis's profile photoLaura Paggi's profile photo
117 comments
Translate
Translate
Translate
Translate
 
il parlamento sembra un centro di villeggiatura per anziani aristocratici
Translate
 
+maurizio fabrizzi sì è vero: è da un bel po' che la nostra classe dirigente pensa solo a sè stessa a scapito del nostro paese, tuttavia gli ultimi 20 anni hanno determinato un progressivo declino del benessere degli italiani.

Noi non scopriamo certo oggi tutto questo, lo diciamo da anni... Per questo ci impegniamo a diffondere il pensiero del cambiamento fra gli elettori italiani.

E di pensiero del cambiamento c'è n'è proprio bisogno dato che purtroppo sono ancora la maggioranza gli italiani che votano per i primi tre partiti (PDL-PD-Terzo Polo)
Translate
 
Grazie +Luigi Scognamiglio ma attenzione noi non stiamo dicendo di non andare a votare, bensì di non votare i primi tre partiti italiani: PDL, PD e Terzo Polo.

Non votando non risolviamo nulla, anzi si mantiene lo staus quo
Translate
 
neppure divulgando le modifiche a DOC e le balle scritte dai giornalisti facciamo chiarezza ....
Translate
 
Certo il difficile e far capire di non votare i grandi partiti ma provare a cambiare, e l'unica arma che abbiamo per spodestare questo potere
Translate
 
carissimo bossi ma metti i tuoi soldi nn quelli degli italiani .....
Translate
 
Non andando a votare ,e fare il loro gioco.., cioe'' imbullonarli ancora di piu'' alle poltrone ,con previlegi e stipendi legittimati dalle decisioni di governo'' pro domo mea'' !!
Translate
 
Non ha detto ciò che qui è scritto, ha detto che coi soldi propri ognuno fa quel che vuole, anche se non è una giusta condotta, anche buttarli dalla finestra ... qui ovviamente è stato tagliato il discorso a CONVENIENZA ... come viene sempre tagliato dalla STAMPA FALSA e OPPORTUNISTICA italiana in tutti i suoi interventi di qualsivoglia fazione ... ad ogni modo i soldi di cui si parla sono soldi donati non DEGLI ITALIANI .. .quelli degli italiani ci pensa Monti a finirli per salvare i suoi e quelli dei suoi amici APRITE gli OCCHI ... non serve un GRILLO a caso per farlo ... basta FARLO!!!
Translate
 
nel momento attuale sono piuttosto allergico alla politica visto quello che hanno fatto (o non hanno fatto) negli ultimi anni. Però è vero, bisogna andare a votare e spero nel frattempo di trovare un punto di riferimento valido
Translate
 
+Giovanni Bonora Non sono soldi donati, quelli sono solo parte dei soldi che hanno a disposizione nel partito. Il vero nocciolo duro dei soldi dei partiti sono i Rimborsi Elettorali, calcolati in modo da essere un premio monetario per i partiti che ottengono più voti, in quanto partono da un valore preciso, aumentando poi per ogni voto preso dal partito alle elezioni. La Lega, scegliendo politicamente bene, ha affermato di rinunciare all'ultima rata di rimborsi in arrivo, 100 milioni di euro divisi tra i vari partiti (non conosco la quantità precisa che sarebbe toccata alla lega). Il problema è che quindi alla Lega lo stato italiano (la famosa Roma Ladrona... bah) regala fior di soldi in base a una legge votata da tutti i partiti, compresa la Lega, che di fatto annulla il referendum degli anni 90 in cui era stato deciso di rimuovere i finanziamenti pubblici ai partiti. Ora quello che mi chiedo io è: ma è normale che in una situazione in cui uno riceve uno stipendio/rimborso, sia lui stesso a decidere a quanto questo ammonta, senza nessun tipo di controllo? Secondo me è questo il vero problema dal fronte Economico riguardante la politica.
Translate
 
i soldi spesi dalla lega per diamanti, ristrutturazioni, lingotti d'oro e chissà cos'altro sono SOLDI DEGLI ITALIANI. con i soldi propri ognuno ci fa quello che vuole, ma con i "RIMBORSI ELETTORALI" uno ci dovrebbe ripagare le spese per fare attività politica (servizio per il quale la comunità appunto paga) e niente di più.
Translate
 
creiamo qualche altra cosa, vediamo ora con i movimenti civici che nasceranno, qui, abbiamo sempre tre scelte dubbie con i radicali doppio e triplo giochisti, il movimento di Di Pietro cavalca l'onda di indignazione ma sono stati tutti quelli suoi che si sono fatti corrompere e salvare il governo Berlusconi, un anno e mezzo fa, per quello che riguarda Grillo, anche qui vediamo i programmi che a distruggere tutto ci vuole poco, poi bisogna avere idee per costruire ed anche velocemente
Translate
Translate
Translate
 
+Mattia Berlusconi (acc...che cognome!!! :) )

O semplicemente cambiare. Berlusca e company sono stati al potere anche perchè la gente glielo ha consentito perchè evadere le tasse ecc... faceva comodo a molti. Abbiamo dato retta a chi non dovevamo, un conto è stato aver sbagliato una volta, ma rieleggerlo è stato proprio da stupidi
Translate
 
Se si cambiasse mentalità (fregare il prossimo / lo stato) forse i nostri politici la smetterebbero di rubare e se forse ci facessimo più svegli...

ognuno ha i leader che si merita
Translate
Translate
 
ma sta persona ancora parla il suo tempo è finito e siamo scocciati
Translate
 
non si puo fregare la politica l'oro si fanno le leggi.... chi le fa le leggi sa come raggirarle noi siamo solo vittime del loro potere siamo pedine e serviamo solo per dare a loro cio che vogliono...... l'altro giorno sono stati spesi 4 milioni di euro per comprare le agende ai nostri politici e sapete che gli servono a giocare a tris durante che si riuniscono al parlamento perche si annoiano perche il 99 % non sa nulla di cio che discutono e rimangono due ore a nn capire nulla...... ma chissa dv andremo a finire
Translate
 
un partito per buttare i suoi soldi dalla finestra li deve avere dei propri mio caro senatore ... prima rinuncia a qualsiasi tipo di finanziamento pubblico e poi puoi dire di buttare i tuoi soldi dalla finestra !!!! ma solo i tuoi !!! caro senatore bossi ... come quando dici Roma ladrona-- ..ma perchè ti prendi lo stipendio da Roma se è ladrona mio caro senatore ? come fai a sputare nel piatto dove mangi ?
La stessa cosa vale per i finanziamenti pubblici di tutti i partiti, fate in modo che ognuno si finanzi a proprie spese ... lo stesso vale per i soldi che date al vaticano ... perchè non fate una legge che chi vuole il suo dio se lo paghi a proprie spese a poi se lo pregano ? invece quanti miliardi avete buttato per costruire addirittura le moschee in italia ? ma perchè non cambiate mestiere voi tutti del parlamento italiano ?
Translate
 
Purtroppo è davvero TROPPO tempo che la classe politica italiana fa quel che gli pare senza nessun timore. Ma la mia domanda è: chi vota e secondo quali parametri???
Translate
 
Erano nati come alternativi, e poi il POTERE li ha fagocitati..'poveri' padani
Translate
Translate
Translate
 
poveri o no il discorso rimane il mio --- si devono prima autofinanziare tutti i partiti compreso il vaticano e dopo -- soltanto dopo si possono permettere di buttare i loro soldi dalla finestra. -- NON PRIMA --
Translate
 
invece la politica e i gossip italiani hanno dato solo peso ai soldi di Berlusconi, che regala alla Rubi e alle sue veline .. specialmente la sinistra .... ma quelli sono soldi suoi e ci fa quello che vuole ! E' qui che bisogna combattere !! sui soldi pubblici che paghiamo noi con le nostre tasse ! sullo stipendio di Manganelli e di tutti gli statali che superano i centomila euro l anno !
Translate
 
+Matteo Parravicini qui c'è poco da credere ma solo da aprire gli occhi.

Il Trota assessore della regione Lombardia è un dato di fatto incontrovertibile... se non è una raccomandazione quella...
Translate
 
+Matteo Parravicini mah a me non risulta che il figlio di Di Pietro usa gli autisti del partito come bancomat, ne che abbia auto pagate dal partito e soprattutto gli investimenti in tanzania, cipro li ha fatti la lega non l'IDV...
Translate
 
purtroppo ci credono anche ignoranti da non comprendere che ci stanno togliendo anche l'aria che respiriamo. faranno in modo che non potremmo piu' pensare perche' oramai fanno solo quello che vogliono loro e che piu' gli esce bene cioe' IGNORARE TUTTO IL POPOLO ITALIANO".
Translate
 
a me di pietro mi sta talmente sul c... zzo come cossutta e bertinotti che non li prendo per niente in considerazione .. non esistono proprio ... quando cominciano a dire -- siamo tutti utili e nessuno indispensabile -- e poi tutti se ne sbattono fanno assenteismo e si rubano lo stipendio .. Io da sempre sono l esatto contrario -- ognuno di noi deve essere sempre ambizioso e felice di andare al lavoro .. dare sempre il massimo di se stessi e saper dare la sua produzione su qualsiasi tipo di lavoro... solo in questo modo si può contare sulla crescita in Italia ... il lavoratore che viene al lavoro e guarda sempre l orologio perchè non vede l ora di staccare è il pericolo numero uno che bisogna sempre eliminare .. il parassita della nostra società -- lo statale appunto ..
Translate
 
mah +Matteo Parravicini penso che qui non si tratta di credere nell'IDV o nel M5S o nei radicali... si tratta semplicemente di non rivotare quelli che ci hanno governato da 20 anni promettendo federalismo, no all'ici, abbassamento delle tasse etc etc

e che invece ci hanno portato all'esatto contrario!

sveglia!
Translate
Translate
 
il politico onesto è ormai fantascienza mio caro amico .... ci dobbiamo accontentare del meno danno possibile ovviamente. Di sicuro non la sinistra e di pietro .... non pannella che vuole che si ha fatto qualche buon referendum a favore del divorzio e dell aborto permettendo alla donna di scegliere sempre .. ma dichiarandosi a favore del libero commercio della droga mi è calato tanto .. certo le idee di destra e della lega mi avvicinano di più ovviamente .. ma adesso che rubano anche loro ... chi rimane ? non lo so .. proprio chi votare ..
Translate
Translate
 
a casa mia comando io e ti ho già detto che sono a favore delle idee di dx - quando dovrò votare te lo dico. Tanto non è domani
Translate
 
Facciamo resuscitare i morti , esempio: Bettino Craxi , sapete bene che oggi siamo arrivati a fare anche questo... Pechè non tentiamo?
Translate
 
+Libero Pensiero anche io non avrei dubbi solo +Matteo Parravicini ne ha per via del prosciutto di cui sono foderati i suoi occhi/orecchi/naso...

Caro Matteo ma ancora non hai capito che in 20 anni di cui 10 al governo la lega è riuscita solo a prendere le poltrone per i propri amici e parenti?

ah dimenticavo le sedi distaccate di tre ministeri a Monza... questo si che è federalismo...
Translate
 
sicuramente non è male l idea di craxi .. a quei tempi favo 3 lavori giravano i soldi e l economia anche ... entravano e uscivano vivendo sempre alla grande .. poi è arrivato di pietro a rompere e ci fu la prima crisi di mani pulite .. ma da li sono iniziati i miei problemi ... non prima ...
Translate
Translate
 
+Matteo Parravicini quello che ha fatto la lega e bossi è indifendibile. se lo difendi o sei Renzo Bossi sotte mentite spoglie o hai ricevuto anche tu un bel lingotto d'oro ...
Translate
Translate
 
@Matteo Parravicini , scusa ti chiedo una cosa che è anche una domanda , ma... ha mai avuto valore il voto degli Italiani ?
Translate
 
Non c'è nessuno senza macchia: la politica, inevitabilmente, sporca. Una condanna per omicidio colposo non fa di un uomo un disonesto: considero più immorale rubare denaro pubblico perchè è un'azione intenzionale. Dovremmo sforzarci di capire chi è il meno peggio che potrà governarci ... e che Dio ci aiuti.
Translate
 
è quello che sto dicendo io .. dobbiamo capire soltanto chi è il meno peggio .. Berlusconi ad esempio ha sempre detto di non essere un Santo .. i suoi 48 milioni di euro li ha guadagnati lo stesso e non certo con lo stipendio da ex presidente .. se poi la boccassini, di pietro e gli altri sprecano denaro pubblico per fare inutili processi Rubi .... sono loro che si dovrebbero dimettere a mio parere .. prova solo a pensare a quante di queste feste fa e fece Briatore e nessuno sa niente .. oppure Berliguer che all epoca si comprò mezza sardegna ... non certo con i soldi miei .. allora chi è il meno peggio qui ?
Translate
 
caro +Nando Buciardo ancora qui con Berlusconi? Mr "tutto bene madama la marchesa"? Il premier che ci ha condotto mano nella mano nella più grande crisi socio-politico-economica dal dopoguerra ad oggi?

Il leader amico di lungimiranti e democratici leader come Gheddafi, Ben Alì, Mubarak?!?

L'amico di Tarantini, Lavitola e Dell'Utri?

Il leader che ha perso ogni credibilità internazionale a cui hanno riso in faccia la Merkel e Sarkozy...

per piacere vediamo di cambiare, ma di cambiare davvere!!!
Translate
 
e tu pensi sia colpa sua oppure dei magistrati che gli hanno rotto le scatole per cose inutili ? tu pensi che se fosse un incapace avrebbe fatturato 48 milioni di euro così perchè è bello ?
Translate
 
ciao +Matteo Parravicini, se sei soddisfatto dell'operato della tua lega non ho consigli da darti ma solo un augurio, occhio al portafoglio e guardati sempre le spalle ;)
Translate
 
Chissà come mai non viene menzionata Forza Nuova. Un bel discorsetto. Di parte però.
Translate
 
Forse non avete capito ancora di chi è e di chi è sempre stata L'Italia fin dai tempi di Moro (voglio chiudere quì se no si va sul pesante e onestamente non è il caso).....
Translate
 
oddio +Nando Buciardo Berlusconi ha portato lo spread dell'Italia a quota 600 punti base partendo da poco più di 100 pb e tu sei qui a raccontare la solita manfrina dei magistrati rossi...

mi sa che un po' di quei soldi che ha fatto li ha dati pure a te per difenderlo... :D
Translate
 
noooooo +Nando Buciardo !!! non sei ancora stufo delle gare di Burlesque ?!?

Ci stanno a svenare per rimettere a posto i macelli dell'ultimo governo Berlusconi e tu vieni a proporre come soluzione un nuovo governo Berlusconi ?!?

Altro che parente di Cicchitto !!! Tu sei il figlio di Silvio e della Santanchè !!!
Translate
 
Non è una questione ne di desta ne di sinistra e ne di centro, queste frasi offendono un qualsiasi cittadino italiano del nord, del centro o del sud che paga le tasse, per far funzionare la macchina ltalia!
Translate
Translate
 
Ma che andassero a zappare la terra, invece di stare lì senza far nulla!!! -_- Povera Italiaaaaaaaa!
Translate
 
+Chiara Selce Ma tu sai quanta di terra cè e anche abbandonata da potere coltivare con i soldi dei finanziamenti publici dei partiti , dando così ai giovani impiego per non parlare dell'energia pulita che si potrebbe creare. Tutto questo cioè il frutto del lavoro rimarrebbe in Italia a costo minimo senza importare porcherie varie . Abbiamo il clima adatto a creare di tutto di piu' e moltissima terre libere da bonificare e coltivare sotto guida professionale dove all'interno potrebbero nascere scuole ed occupazione seria e laboriosa....
Translate
 
Mai sentito un discorso più idiota di questo di Bossi!
E' come dire possiamo bruciare i denari dei nostri tesserati tanto non è reato...vergogna!
Translate
Translate
 
È davvero vergognoso... ora proprio non se né può più di questa e di questi politici di M...
Translate
 
Sarebbe meglio buttare loro dal tetto di montecitorio!
Translate
 
Questa è una fase storica: o i partiti cambiano, cosa impossibile o quasi, perché troppo ladri; o spariscono, e con cosa sarebbero sostituiti non si sa; in ogni caso stanno tremando tutti e il popolo sovrano deve approfittare per mandarli a casa..Non so in che modo e e con quali mezzi..
Translate
Translate
 
+Stefano Giuliani Amico.. dobbiamo ancora soffrire moltissimo per imparare a non dimenticare per reagire.. Il popolo Italiano dimentica e impara poco in fretta e spesso!
Translate
 
Ho discusso questo post con una persona in un videoritrovo.
 
si capisci tanto i soldi mica se li è sudati lui bravo vaia zappare lumbard ladron
 
No, un partito non può "buttare i soldi dalla finestra se vuole", perchè quei soldi sono nostri, dello Stato, quindi li dovete usare per le attività politiche, non per i vizi dei figli imbecilli del capo malato e stupido!
Translate
 
l'unico e vero modo per far cambiare qualcosa non è votare quei partiti ma fare o scheda bianca o scheda nulla...questo è l'unico modo.
cercare di mettere altri partiti come i radicali che anche loro sono con le mani in pasta?? idv e movimento a 5 stelle magari no ma quello di cui abbiamo bisogno è un cambiamento totale e questo è l'unico modo per farlo seguendo la legge: votando scheda bianca.
Translate
 
dovremmo cambiare tutto cio che riguarda la politica dalle riforme a chi va a riscaldare la sedia al parlamento e basta con questa propaganda che dite che nel 2013 finira la crisi se continuiamo cosi nn ci arriviamo sveglia politici avoi non ve ne frega un cazz... il pane puo arrivare a costare 20 euro al kilo e la benzina a 7 euro al litro gia vero voi guadagnate piu di 10 mila euro al mese e ce gente che si fa un cul.... quando una sedia a fare turni e doppi lavori per portare 1500 euro al mese che stanno dando una miseria a causa degli extracomunitari che si fanno pagare 3 euro l'ora, e invece che fate vi premiate da soli con stipendi che vi arrivano alle stelle e lavorate due volte alla settimana andandovi a riunire al parlamento a giocare con la penna e vedere politici che si addormentano e chi gioca a tris ma stiamo scherzando!!!!!!!!!! e pultroppo benvenuti in italia dove la legge e dei politici complimenti e per fortuna che e una repubblica fondata sul lavoro ed e un nostro diritto andate via avete distrutto milioni di persone pero attenti perche la pacchia mi sa che va a finire ci stiamo rompendo delle vostre chiacchiere...
Translate
 
Come possiamo ancora pretendere di essere tutelati , noi come popolo non siamo mai cresciuti dentro la nostra stanza o casa , non abbiamo mai capito chi siamo, non abbiamo mai investito emozionalmente tra noi per condividere conoscenze che ci potevano innalzare ed affermare la nostra storia invidiata da tutti . Il popolo Italiano è come il vicino della porta a canto pronto a sparlare e a invidiare chi sa muoversi meglio, pronto a farti rotolare come un ciotolo per essere avanti sempre prima di te , non abbiamo capito me compreso , che la nostra genetica non possiamo cambiarla, e ne mai sapremo come. Non vogliamo accettare le sconfitte che sono state tantissime e che proprio su quelle dovevamo costruire il nostro gande ed inviato futuro... non vedete come si divertono alle nostre spalle in tutto il mondo? Non avete notato forse che siamo molto piu' piccoli di quanto creadiamo di essere? Il migliore affare è quello di comprare un uomo al prezzo che si crede di valere!!!
Translate
 
ma....forse bossi non si rende conto di quello che dice.....
Translate
 
La lega ha rubato,Bossi é la lega, Bossi é un ladro.
Translate
 
Li buttasse nelle mie tasche i soldi non dalla finestra e il trota? A lavorare
Translate
 
Bossi e il suo trota si devono vergognare ladroni
Translate
 
Faccio il pescivendolo in un supermercato a Lecce vendo anche trote mandatemi il trota bossi cosi lo sfiletto
Translate
Translate
 
Ma quale duro vedi quel trota cm e moscio
Translate
 
Un partito non puo' fare quello che vuole con i soldi per il semplice motivo che sono pubblici.
Translate
 
Per i Radicali ho dei forti dubbi....Predicano bene ma razzolano male, vedi fiducia governo berlusconi, si sono mossi per fare la differenza a favore di berlusca
Translate
 
Bene se loro possono buttare i soldi dwlla finestrq noi possiamo buttare loro dalla finestra e non mi sembra che possa essere considerato reato

Translate
 
E' cambiato nulla dai tempi degli Egizi ad ora? Inetti ed idioti sono riusciti a mettere nel sacco coloro che si ritenevano intelligenti. Gli intelligenti non potendo arrivare al potere sono riusciti a fare i ruffiani con gli inetti ed idioti e la popolazione media che non sa riconoscere gli intelligenti dagli idioti non ha fatto altro che seguirli entrambi.
Translate
 
ma avete visto che faccia di merda che hanno sti 4 stronzi. E pensare che hanno anche delle mogli e hanno fatto dei figli:D Certo che non c'è limite alla merda!!
Translate
 
Ci comandano partiti come la lega,con le loro ideologie così stravaganti..gente come berlusconi..ke più parla più si rende ridicolo(anche se il problema é soprattutto di chi crede a quello ke dice),gente come giovanarardi e borghezio,fieri delle loro idee razziste, gente come la santanché,dove il botox ha preso il posto del cervello..e poi ci sono i vari schilipoti,larussa,capezzone,e potrei continuare all infinito! Povera italia!
Translate
 
adesso finiranno con Roma ladrona............................si so magnato tutto
Translate
 
ladrooooooooooooooooooooooooooooo
 
L'unica possibilita' vera che abbiamo e' quella di introdurre nella legge un mandato a termine.
Non so se si possa fare indicendo un referendum....che voterebbero tutti eccetto politici, amici di politici, parenti di politici, statali, parastatali....quindi difficilmente riusciremmo ad arrivare al quorum.
Comunque quella e' la strada: loro sono come i feudatari di un tempo, e come un bambino capriccioso non lasceranno mai spontaneamente il loro giocattolo. Quindi l unica possibilita' e' questa: un mandato e poi a casa senza vitalizi o pensioni. E se hanno lavorato bene i vicini di casa continueranno a salutarli e ne avranno stima, altrimenti no.
Ma saremmo guidati da persone normali che conoscono i problemi della gente e che sanno che torneranno alla vita di sempre e che quindi agiranno - si spera - nell interesse del paese e non nel loro....altro che Trote. E poi basta....sono sempre e solo le solite facce: ci rendiamo conto!!!!??!
Translate
 
vabbe', è assurdo ridurre la scelta di un partito esclusivamente a questa faccenda del finanziamento elettorale. Un partito si vota per tanti motivi diversi. Ad es., i radicali non li voterei per tutta una serie di altri motivi. Idem M5S. Non è così che si sceglie chi votare.
Translate
 
O gesú adesso pure i nostalgici del porco abberluscone? Quelli del ventennio almeno in buona parte fanno compagnia ai vermi o stanno all'ospizio..affrontare le sfide del futuro con sta gente non é possibile...sganciate l'atomica sull'italia
Translate
 
un politico che parla di secessione e tante altre diavolerie dovrebbe sparire perche il federalismo e una cosa sensata ma dividere l ITALIA e una follia ,io vivo al nord e posso dire che la lega sta perdendo molti consensi anche per le ultime vicende del l oro tesoriere....
Translate
 
un partito potrà pur buttar i soldi dalla finestra, ma noi possiamo buttare un partito giù dal balcone?
facciamo restituire fino all'ultimo centesimo!
Translate
 
bravo +Paolo Graziani continua a votare pdl pd e terzo polo... vedrai che faremo tanta strada... dome in questi ultimi 20 anni di fulgida crescita economica sociale e culturale...
Translate
 
beh, tanto se votate Radicali, è un voto sprecato; se votate IDV, votate per il csx; se votate M5S, i vostri voti, una volta in parlamento,verranno "venduti" al miglior offerente.
Translate
 
+Paolo Graziani su radicali, idv e m5s sono tue mere supposizioni, mentre su pdl pd lega e udc sono gli ultimi 20 anni a parlare...

Errare humanum est, perseverare diabolicum! (è pure da fessi)
Translate
Translate
 
Guarda Paolo se devi votare pdl o pd allora il fine settimana delle elezioni chiamami che ti pago un viaggio a tua insaputa lontano dall'Italia, cosi siamo sicuri che almeno il tuo NON voto sarà utile.....
Translate
 
detto da uno che si chiama "continente blu". Senza nemmeno il coraggio di usare il proprio nome e la propria faccia. Stammi bene, eh.
Translate
Translate
 
e sì, mo' è colpa mia se avete votato PDL e lega per anni e poi vi siete pentiti :-DD
Translate
 
Risposta degna della Santanché.........ma che modo di ragionare é?....che se anche uno avesse votato questi ladri una volta in vita sua cio' implicherebbe il doverli votare a vita?
Se da un giorno all'altro la fiat si mettesse a fare macchine di merda secondo te la gente continuerebbe a comprarle?................. ah si, lo sai che forse hai ragione....
Translate
 
SE AVESSI VOTATO P.D.L.ANCHE PER UNA SOLA VOLTA SAREI CCadto fulminato
Translate
 
Per anni ho sperato che la nostra classe politica avesse una speranza ma ormai ci si deve arrendere è un generazione persa sono da rimpiazzare tutti senza esclusione noi Italiano abbiamo la responsabilità soprattutto verso i nostri figli di cambiare e rinnovare completamente
Translate
 
+Claudio Pelosi vanno mandati tutti a casa e l'unico modo democratico è il voto.

Da qui il nostro appello a votare nuove facce, nuove idee e nuovi partiti/movimenti
Translate
 
Non per nulla....Ma si dovrebbe tornare un po' agli anni del fascismo! Almeno Mussolini si faceva rispettare! Ma per favore, Bossi ammazzati! Tu e tuo figlio :D Viva il sud! :DD
Translate
 
bossi ma va affanculo e voi siete le persone oneste.....
Translate
Add a comment...