Profile cover photo
Profile photo
CineZapping
26 followers -
Il cinema con occhio critico ma divertente
Il cinema con occhio critico ma divertente

26 followers
About
Posts

Post has attachment
Siamo abituata a vederla con il camice e di sicuro anche per Kate Walsh dev’essere stato strano ritrovarsi nella situazione opposta.

Post has attachment
“American Horror Story: Cult” è la settima stagione della serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuck ed è incentrata sulle fobie.

Post has attachment
Non è più Noomi Rapace e nemmeno Rooney Mara, stavolta Lisbeth Salander avrà il volto di Claire Foy, apprezzata protagonista della serie “The Crown“.

Post has attachment
Ha ottenuto diversi riconoscimenti agli Emmy e ora arriva anche in Home Video, “Big Little Lies – Piccoli Grandi Bugie” è stata una miniserie di grande successo che potrebbe avere una seconda stagione.

Post has attachment
L’appuntamento con “Franca: Chaos and Creation” sarà solo per tre giorni, il 25, 26 e 27 settembre per un film-evento che è anche l’omaggio del figlio Francesco Carrozzini.

Post has attachment
Kingsman – Il Cerchio d’oro al cinema dal 20 settembre | #Kingsman2

Il momento è arrivato, da domani  20 settembre “Kingsman – Il cerchio d’oro” sarà nelle sale italiane. L’action comedy di Matthew Vaughn arriva come sequel del primo fortunato capitolo, “Kingsman – Secret Service“.

Post has attachment
La serata di premiazione degli Emmy Awards 2017 si è conclusa con una vittoria schiacciante di “The Handmaid’s Tale” e alcune sorprese, anche in negativo.

Post has attachment
#GattaCenerentola: la recensione

Lo abbiamo già visto in altre occasioni, le favole dalle quali hanno preso spunto gli autori dei classici Disney non sono esattamente il simbolo della gioia e dell’ottimismo.

Post has attachment
Dove lo collochi un film come “Partisan“? È un po’ thriller, un po’ drammatico, è una storia distopica e ha un taglio un po’ indie, è tutto questo o anche niente di tutto ciò.

Post has attachment
Carlos Muñoz aveva 37 anni ed era un location manager, stava cercando dei luoghi per le riprese della quarta stagione di “Narcos” nella campagna messicana.
Wait while more posts are being loaded