Profile cover photo
Profile photo
Chiesa Evangelica Cristiana di Via Spontini
31 followers
31 followers
About
Chiesa Evangelica Cristiana di Via Spontini's posts

Post has attachment
Nel parco Giuseppe Impastato a parlare di Gesù con tanti bimbi e genitori :)
Photo
Photo
17/07/17
2 Photos - View album

Post has shared content
[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] Al tempo dei giudici ci fu nel paese una carestia, e un uomo di Betlemme di Giuda andò a stare nelle campagne di Moab con la moglie e i suoi due figli. Quest’uomo…

Post has shared content
Io non ti lascio Libro di Rut - Episodio 3 Rut rimase con Naomi dimostrando la sua fede nel Dio che aveva conosciuto attraverso sua suocera. Quando siamo nella sofferenza, non abbiamo solo bisogno di qualcuno che ci ricordi che Dio ci ama ma abbiamo bisogno di qualcuno che ci mostri nella pratica l'amore di Dio per noi... Leggi o ascolta e condividi se lo ritieni utile ad un amico! :)

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] Naomi disse a Rut: «Ecco, tua cognata se n’è tornata al suo popolo e ai suoi dèi; torna indietro anche tu, come tua cognata!» Ma Rut rispose: «Non pregarmi di…

Post has shared content
Senza speranza Libro di Rut - Episodio 2 Naomi non vedeva niente di buono nel proprio futuro e le sue nuore moabite, più che un aiuto, erano per lei un'ulteriore fonte di preoccupazione... Ella vedeva il bicchiere del tutto vuoto ma non sapeva che il bicchiere era invece mezzo pieno e Dio avrebbe usato proprio Rut, una di quelle giovani moabite, per risollevare le sue sorti e quelle della sua famiglia... Leggi o ascolta e Condividi con qualcuno che potrebbe avere bisogno di questo messaggio :)

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] Allora si alzò con le sue nuore per tornarsene dalle campagne di Moab, perché nelle campagne di Moab aveva sentito dire che il SIGNORE aveva visitato il suo…

Post has shared content
Chiamatemi Mara Libro di Rut - Episodio 4 Naomi era talmente amareggiata che il suo stesso nome (Naomi= mia dolcezza) le sembrava una beffa. Noi non siamo diversi da lei... Quando l'amarezza è grande in noi è difficile anche scorgere gli aspetti "dolci" nella nostra vita...

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] Così fecero il viaggio assieme fino al loro arrivo a Betlemme. E quando giunsero a Betlemme, tutta la città fu commossa per loro. Le donne dicevano: «È proprio…

Post has shared content
Dio dietro le quinte Libro di Rut - Episodio 5 Rut per caso finì nel terreno di Boaz, parente potente e ricco di Naomi... Ma esiste davvero il caso? O è un modo per farci comprendere che Dio stava agendo dietro le quinte nella vita di Naomi e Rut?

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] Naomi aveva un parente di suo marito, uomo potente e ricco, della famiglia di Elimelec, che si chiamava Boaz. Rut, la Moabita, disse a Naomi: «Lasciami andare nei…

Post has shared content
Anime che si incontrano Libro di Rut - Episodio 6 Un uomo che ama Dio dovrebbe saper riconoscere una donna che ama Dio e una donna che ama Dio dovrebbe essere in grado di riconoscere un uomo che ama Dio. Il primo incontro tra Rut e Boaz fu proprio un incontro di anime che temono Dio e sanno riconoscersi l'un l'altra... Leggi, Ascolta l'audio e Condividi :)

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] Allora Boaz disse a Rut: «Ascolta, figlia mia; non andare a spigolare in un altro campo; e non allontanarti da qui, ma rimani con le mie serve; guarda qual è il…

Post has shared content
Un raggio di sole dopo la tempesta Libro di Rut - Episodio 7 Bastò un attimo per portare un raggio di sole nellavita di Naomi dopo la tempesta che sembrava non dover finire mai. Forse questa mattina la tua giornata è incominciata tra mille incertezze e preoccupazioni, ma chi può dire che non possa finire con un sorriso sulle labbra? Se sei in mezzo alla tempesta, ti invito a confidare in Dio e prego perché egli porti un raggio di sole nella tua vita in modo che la tua prospettiva possa cambiare come cambiò quella di Naomi. LEGGI o ASCOLTA il pensiero completo e CONDIVIDI se pensi possa essere utile ad altri! Ciao

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] Così lei spigolò nel campo fino alla sera; batté quello che aveva raccolto, e ne ricavò circa un efa d’orzo. Se lo caricò addosso, entrò in città, e sua suocera…

Post has shared content
Sposami! Libro di Rut - Episodio 8 Quella tra Boaz e Rut non è la storia d'amore a cui forse siamo abituati ma è comunque una storia d'amore, un amore che porta ad essere responsabili verso l'altro, a fare la scelta giusta. Come vedremo Dio benedirà questa storia d'amore in un modo straordinario. LEGGI O ASCOLTA audio e CONDIVIDI!

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] Lei [Rut n.d.r.] rimase dunque con le serve di Boaz, a spigolare, fino alla conclusione della mietitura dell’orzo e del frumento. E abitava con sua suocera.…

Post has shared content
Gesù, se tu fossi stato qui... (Serie Evangelo di Giovanni - Episodio 45) Nella vita non ci sono solo momenti gioiosi. Prima o poi ci saranno anche momenti tristi. In quei momenti di sconforto è fondamentale avere la certezza che Dio non ci ha abbandonato. Per Marta e Maria era sicuramente un momento triste... LEGGI l'episodio completo sul blog, COMMENTA e CONDIVIDI. Un caro saluto a tutti

[post_thumbnail size=”full”] [note note_color=”#b9ddfb”]Ascolta audio mp3[powerpress][/note] [heading size=”16″] Gesù dunque, arrivato, trovò che Lazzaro era già da quattro giorni nel sepolcro. Or Betania distava da Gerusalemme circa quindici stadi, e…
Wait while more posts are being loaded