Profile cover photo
Profile photo
Centro Medico Chirurgico Matteotti Medical Group
28 followers
28 followers
About
Posts

Post has attachment
Photo

Post has attachment
La liposuzione è un intervento di chirurgia estetica che migliora il proprio profilo corporeo. La liposuzione trova indicazione in tutte quelle condizioni, anche nelle persone normopeso, in cui vi siano depositi di grasso localizzati (coulotte de cheval, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, addome, collo, mammelle ecc….) che permangono anche dopo diete drastiche o esercizi fisici prolungati proprio perché determinate da fattori costituzionali. 
Photo

Post has attachment

Post has attachment
Con questa tecnica i fasci di luce i pacchetti di luce stimolano in maniera selettiva non invasiva i fibroblasti, cellule presenti nel nostro organismo a produrre nuove fibre collagene, così facendo il risultato finale è quello di migliorare il tono delle pelle, determinando inoltre il miglioramento delle rughe e un'attenuazione della macchie.

Post has attachment
Il Centro Medico Chirurgico Matteotti è una struttura polispecialistica in cui operano figure professionali altamente specializzate, tra loro coordinate e collegate per fornire prestazioni di chirurgia estetica di altissimo livello professionale, in sicurezza e con convenienza.

Post has attachment
l lipofilling del seno è un intervento chirurgico che aiuta a modellare, ingrandire e definire la forma ed il volume di un seno. Consiste nel prelevare grasso da una regione donatrice che, dopo essere stato purificato viene reiniettato in una regione ricevente.

Post has attachment

Post has attachment
Si chiama Kybella il nuovo farmaco “miracoloso” che elimina, in modo semplice e indolore, quel fastidioso eccesso di grasso che si forma sotto il mento, un problema che affligge milioni di donne e uomini in tutto il mondo.

Post has attachment

Post has attachment
L’Afghanistan un Paese dilaniato per anni dalle guerre, dove i talebani hanno diffuso la loro cultura del terrore, dove le donne non possono uscire di casa se non accompagnate dai propri mariti e dove le spose – bambine sono costrette ad unirsi in matrimonio con uomini – padroni molto più vecchi, e in età adolescenziale vengono soggiogate per procreare figli non voluti, spesso frutto di violenze...
Wait while more posts are being loaded