Profile cover photo
Profile photo
CELIM Milano
50 followers -
IMPACT TO CHANGE
IMPACT TO CHANGE

50 followers
About
Posts

Post has attachment
In attesa della pubblicazione dei progetti approvati per il bando di #ServizioCivile 2017, vi aspettiamo mercoledì 10 maggio, dalle 17.30 alle 20, nella nostra sede di via degli Arcimboldi 5 a Milano per un incontro informativo.
Venite a scoprire le opportunità SCN, in Italia e all'estero, con CELIM!
Per ulteriori informazioni --> https://goo.gl/sJAubx
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Su Volontari per lo Sviluppo è stato pubblicato un articolo sulla mostra Nome in codice: Caesar - detenuti siriani vittime di tortura.
--> https://goo.gl/Y7R9sy L'esposizione, organizzata insieme a Zeppelin - una rivista di politica internazionale, sarà aperta al pubblico dal 2 all'8 marzo a #Milano, negli spazi dell'Ex Fornace Gola.
Nome in codice Caesar
Nome in codice Caesar
volontariperlosviluppo.it
Add a comment...

Post has attachment
Dal 2 all'8 marzo porteremo a Milano, insieme all'associazione Zeppelin, la mostra "Nome in codice: Caesar - Detenuti siriani vittime di tortura".

Seguite il link per avere tutte le informazioni e partecipare --> https://goo.gl/HSkwfB
Add a comment...

Post has attachment
Il sito CELIM si rinnova! www.celim.it
Il nostro impegno invece è sempre lo stesso ;)
Vi piace?
Buon week end a tutti, amici!
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Oggi è il Giving Tuesday, un giorno per Dare, l'occasione perfetta per registrarti su Helpfreely.org e sostenerci gratis!
http://helpfree.ly/j10035 #GivingTuesday
Photo
Add a comment...

Post has attachment
Ciao, sono Jorina. Vi porto in dono i biglietti augurali che io e le mie compagne abbiamo ricamato a mano durante i lunghi pomeriggi trascorsi nel centro di accoglienza di Caritas Lebanon Migrants Center e CELIM, in attesa dei documenti per il rimpatrio e il tanto desiderato abbraccio della nostra famiglia.
Vi spiego: io arrivo dal Bangladesh, altre dalle Filippine, dall’Etiopia e da altri paesi; tutte siamo venute in Libano per lavorare, ma ci siamo ritrovate prigioniere dei nostri datori. Fuggite, siamo state accolte in questo Centro dove, con il contributo di Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e Caritas Ambrosiana, abbiamo un letto per dormire, cibo per sfamarci, psicologi che ci aiutano a superare il trauma dell’abbandono e della schiavitù e assistenti legali che lottano per noi, per farci riavere il passaporto.
I tempi però sono lunghi, e nel frattempo ci impegniamo in attività che rendano il Centro indipendente da finanziamenti esterni: ad esempio, ricamiamo questi bellissimi biglietti che potete trovare al mercatino KARIBU! a Milano (in via delle Ore 2, tutti i giorni fino al 23/12).
Sono sicura che piaceranno a voi e alla persona cui li regalerete!!
PhotoPhotoPhotoPhotoPhoto
25/11/16
9 Photos - View album
Add a comment...

Post has attachment
Vi aspettiamo TUTTI I GIORNI fino al 23 dicembre a Milano, in via delle Ore 2, con tantissime idee regalo originali, gustose e solidali!
Photo
Photo
24/11/16
2 Photos - View album
Add a comment...

Post has shared content
A pochi giorni dalla riapertura delle scuole italiane, anche a Nabutezi, in Zambia, sono cominciate le lezioni grazie alla community di HUG - TAP TO DONATE e al vostro sostegno! https://www.youtube.com/watch?v=yfT4JLQNuFs 
A pochi giorni dalla riapertura delle scuole italiane, anche a Nabutezi, in Zambia sono cominciate le lezioni grazie alla community di HUG e all'importante lavoro svolto da +CELIM Milano https://www.youtube.com/watch?v=yfT4JLQNuFs
Add a comment...

Post has attachment
SOSTIENI CELIM CON UN'APP e IL TUO ACQUISTO ONLINE DIVENTA UNA DONAZIONE! SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Seguite questo link: http://helpfree.ly/j10035
Add a comment...
Wait while more posts are being loaded