Profile cover photo
Profile photo
CCDU Onlus
Investigare e denunciare le Violazioni psichiatriche dei Diritti Umani
Investigare e denunciare le Violazioni psichiatriche dei Diritti Umani
About
CCDU Onlus's posts

Post has attachment
Secondo una prestigiosa rivista psichiatrica, la reputazione della psichiatria è ai minimi storici

Clamorose rivelazioni di uno studio internazionale. Diagnosi, cure e metodi psichiatrici molto malvisti, non solo dal pubblico generale, ma anche da studenti di medicina e medici di altre specialità.

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Ora la bambina è libera!!!

La famiglia dopo che la bambina aveva registrato di nascosto l'assistente sociale ci aveva scritto:

«Spettabile CCDU, volevo segnalarvi quanto sta succedendo a mia figlia Stella (nome di fantasia) ospitata presso la comunità S.G. di Milano. Nell’incontro del 25/5/2015 con il dirigente e la coordinatrice dei servizi sociali, dove lo abbiamo informato delle scandalose dichiarazioni e comportamenti della A.S. di riferimento, che nostra figlia Stella aveva registrato di nascosto, avevo chiesto al dirigente e alla coordinatrice di impedire qualsiasi ritorsione contro la bambina. Purtroppo da allora non ho più sentito la bambina al cellulare come avviene tutti i giorni da alcuni anni, come avevamo spiegato al dirigente. Ieri sera mia figlia mi ha chiamato dicendomi che le avevano requisito il cellulare e che stava chiamando di nascosto con il cellulare di una amica. Ma non è tutto. Mi ha anche detto che l’hanno fatta stare male dicendole che andrà in adozione. Cosa che non le era mai stata detta prima. A me pare proprio una ritorsione. Quest’ultimo fatto si aggiunge a tutto quello che vi abbiamo segnalato con la registrazione che vi abbiamo già consegnato. Vi prego di aiutarmi a proteggere mia figlia da queste incredibili vessazioni. Firmato la mamma di Stella.»

Per chi desidera saperne di più:
https://www.ccdu.org/comunicati/registra-assistente-sociale-adozione
https://www.ccdu.org/comunicati/assistente-spinto-odiare-mamma
https://www.ccdu.org/comunicati/stella-esposto-ordine-assistente-sociale
https://www.ccdu.org/comunicati/stella-psicologo-ritirato
https://www.ccdu.org/comunicati/scappa-dalla-comunita-torna-casa
https://www.ccdu.org/comunicati/stella-esposti-ex-assistente-sociale
Photo

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Photo

Post has attachment
"Arrivava ogni genere di persona, molti dei quali non avevano malattie mentali ma solo il problema di bere troppo. Venivano tenuti lì, all'inizio solo per un mese. Se poi venivano 'schedati', alla fine di quei 30 giorni, diventavano a tutti gli effetti, per la legge, dei malati psichiatrici, e così restano praticamente tutta la vita."

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded