Profile cover photo
Profile photo
Camst - La ristorazione Italiana
55 followers
55 followers
About
Camst - La ristorazione Italiana's posts

Post has attachment
I #giovani  per noi sono importanti! Scoprite le storie dei #ragazzi     che, anche quest'anno, abbiamo premiato con una borsa di studio! #dirittoallostudio  
 

Post has attachment
Il Festival del Giornalismo Alimentare si è da poco concluso ma gli spunti di dialogo non mancano! Ecco la visita alla Cucina Centralizzata di Chieri raccontata con gli occhi di @UnBiscottoAlGiorno! #foodfest16 ! #alimentazione
http://bit.ly/Chieri

Post has attachment
Noi di CAMST ci teniamo alla vostra #salute: anche quest’anno abbiamo aderito alla Salt Awareness Week 2016: non abusate del #sale, seguite i nostri #consigli! #EatLessSalt http://bit.ly/MenoSale

Post has attachment
Per tutti è la caffettiera, o la moka, ma i dialetti sono sempre capaci di riservare sorprese. In alcune zone del #Lazio, infatti, la chiamano ciucculattèra. E da voi ha un nome particolare?
#dialetto
Photo

Post has attachment
La sicurezza alimentare è stato uno dei temi principali della seconda giornata del Festival del Giornalismo Alimentare del quale siamo sponsor principale. Arnaldo Tinarelli, nostro Direttore Affari Generali, ha puntualizzato quanto sia fondamentale la comunicazione nel settore alimentare.

Post has attachment
Anche la nostra Presidente Antonella Pasquariello ai microfoni del Festival del Giornalismo Alimentare. Ascoltiamo la sua intervista!

Post has attachment
Al Festival del Giornalismo Alimentare del quale siamo sponsor principale, è stato aperto un confronto sulle politiche alimentari dopo Expo.
Noi eravamo presenti e abbiamo espresso la nostra opinione in merito.

Post has attachment
Mettere l’aceto balsamico nel risotto con le seppie e i gamberi, si o no? Per il nostro #cuoco Thomas Brunelli non ci sono dubbi: si!
Ecco la sua #ricetta...
#cuocoinvista #pappatime

Post has attachment
Tutto il meglio del settore food italiano si dà appuntamento a Torino dal 25 al 27 febbraio per il Festival del Giornalismo Alimentare, di cui Camst è main sponsor. Saremo presenti all’evento in vari momenti, tra cui la tavola rotonda sulla sicurezza alimentare e il Press Tour alla cucina centralizzata di Chieri. Ecco nel dettaglio il nostro programma.
#Foodfest16 #alimentazione #food #cibo

Post has attachment
Consumare frutta e verdura di stagione è uno dei modi migliori per risparmiare sulla spesa alimentare di casa. In questo periodo, ad esempio, i cardi che trovate freschi sui banchi di frutta e verdura saranno ottimi per preparare il brodo di Cardone, uno dei piatti tradizionali più diffusi nel sud Italia.
#alimentazione #cibo #food
Photo
Wait while more posts are being loaded