Shared publicly  - 
 
Parata del 2 giugno... come dovrebbe essere! Di Daniele Ercolani e Damiano Fabbri Parata del 2 giugno... come dovrebbe essere
Translate
431
133
dino moser's profile photoFerdinando Barisciano's profile photoermanno rahe's profile photopietro gold's profile photo
123 comments
 
Convintissimi!!!! quando passa il disoccupato è l'apoteosi...ahhaah!
Translate
 
Grande visione di questa festa!!!!
Translate
 
cosi deve essere un a vera parata .....pochi soldi ....dedicata alla gente veraaaaaaaaa
Translate
 
Molto convincente
sobria ... con gente vera .. i lavoratori della repubblica e la glorificazione dei disoccupati
bravi 
Translate
 
SU RAIDUE IN QUESTO MOMENTO TI STANNO SPUTTANANDO COME NON IMMAGINI
Translate
 
Complimenti per l'idea a Daniele e Damiano...dovrebbe essere questa la Festa della Repubblica...avete ragione! È la festa del Popolo!
Forza M5S!
Translate
Translate
Translate
Translate
Translate
Translate
Translate
 
davvero bella!
pensavo alle solite provocazioni (che spesso trascendono...) ed invece è davvero mitica :-))!
Translate
Translate
 
Bravi!
mi e' piaciuta, intelligente ironica e per niente fuori dalle righe.
E' vero l'Italia siamo tutti noi cittadini " onesti " , ogni giorno per quanto ci riguarda cerchiamo di rendere grande questo paese, ma e' anche vero che si deve rendere omaggio almeno una volta all'anno alle forze amate, che ci rappresentano in ogni parte del mondo e loro oggi s'inchinano alla ricorrenza della nascita dell' ITALIA REPUBBLICANA!
Translate
 
grandi raga!!! (anche se volendo proprio essere ancora più realisti di così avreste dovuto mettere qualche disoccupato in più purtroppo)
Translate
 
Li conosco bene! Sono due amici miei e la gente ripresa è del mio paese! Sono due GRANDI! Andate su Sbob tv a vedere i loro lavori!
Translate
 
Bravi proprio bravi , ottima interpretazione 
Translate
 
Complimenti......dovrebbe essere la parata di tutti noi.
Translate
 
Molto intelligente semplice e efficace!!!complimenti al vostro senso civico e alla non meno sviluppata creatività!!!scusate ma in che paese vi trovate?per caso in prov. Di Viterbo a me sembra,se non erro,VILLA S.GIOVANNI IN TUSCIA!!!!
Translate
Translate
Translate
Translate
Translate
Translate
Translate
 
... in Cina coloro che praticano questa disciplina vengono imprigionati ...
Translate
Translate
 
Bravi! Originali soprattutto veri come la gente comune che è la colonna portante di un nazione. Stamattina a via deì Fori imperiali sono stati patetici,e falsi,anche perchè dopo la festa di ieri sera con duemila invitati e cinquemila bottiglie di vino(pensate 2 a testa circa per ogni invitato, alla faccia della sobrietà)non potevano essere lucidi e scattanti.Ho provato vergogna e disagio io per loro, ma anche tanta rabbia per aver  speso ancora una volta inutilmente tanto denaro pubblico.Neanche la regina Elisabetta ha mai avuto tanti invitati a sbafo.Non potevano i nostri uomini politici rinunciare a una serata di bagordi regalata,sarebbe stato offensivo nei nostri confronti.Sono speranzosa che prima o poi la giostra si rompa e si fermi.Sono utopica?
Translate
Translate
 
complimenti per l'idea invece di spendere soldi nostri e ridico nostri soldi cosi era megli che mi danno del lavoro sia a me che ad altre persono che mi sa che le loro pensione si stanno prosciugando senza il nostro lavoro chi le paga tutti sti falliti di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vergogna 
Translate
Translate
Translate
 
che spettacolo !!! purtroppo non hanno una coscienza e non proveranno vergogna....
Translate
 
Questa è gente che manda avanti l'Italia ... non quelli ingessati che battevano le mani accanto al presidente della repubblica .... PARASSITI!!!
Translate
 
Secondo  me la parata del 2 giugno non si doveva tenere per portare rispetto ai terremotati
Translate
Translate
Translate
 
apparte per il direttore di banca che ho un po di perplessita...il resto e  GENIALE!!  bravi ragazzi saluti da modena
Translate
 
mi piace dovrebbe essere sul serio così una abbraccio e un applauso a tutti voi , siamo noi la repubblica, siamo noi l'Italia. Italiaaaaaniiiiiii.
Translate
 
Facciamo la parata dei disoccupati,e dei cassintegrati!!!!facciamolo!!!!!!
Translate
Translate
 
A me ha già rotto il cazzo sta giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Translate
Translate
 
Così dovrebbe essere, invece è la festa dei dipendenti Statali, se la possono permettere a spese ti tutti. 
Translate
Translate
Translate
 
Togliamo di mezzo anche la nostra storia e ci troveremo davvero in mutande! Non sono un appassionato di parate militari, né un nazionalista, ma ho la netta sensazione che, con tanta bella ironia, si voglia buttare il bimbo assieme all'acqua sporca. No agli sprechi, sono d'accordo, ma un netto "no!!!" anche alla faciloneria.
Translate
Translate
 
E già sarebbe dovuta essere così invece " noi" e la società osanna solo chi sta in alto mentre il paese è fatto proprio di gente normale che si alza va a lavorare fa sacrifici x arrivare a fine mese di gente che muore x colpa dello stato ma di questi a loro nn importa! 
Translate
 
BRAVI !!!! Le forze armate sono al servizio del popolo in caso di difesa da ATTACCHI ma chi ci attacca ? A parte i soldati al servizio dell'ONU  a che cosa servono tutti gli altri ? A mantenere generali, colonnelli, tenenti colonnello e migliaia di altri parassiti che hanno fatto la scuola di guerra ,dove hanno imparato a SACRIFICARE GLI ESSERI UMANI in base a un loro concetto di patria e di onore. Dimenticavo i "MARESCIALLI " i veri MANGIONI di tutte le forze armate. E ache quel reggimento di corazzieri che segue il nostro beneamato presidente della repubblica, di che utilità è per la nazione? Ormai lo spirito di patria viene fuori solo in occasione delle partite di calcio della nazionale. Rassegnamoci questa è l'italia.
Translate
 
Non capisco come si possa mettere in dubbio il valore della Repubblica solo perché si contesta la parata.
Translate
Translate
Translate
 
La festa della repubblica e la festa del popolo italiano e loro sn i veri protagonisti grande belle
Translate
 
Bravi sulla rete anche noi abbiamo picconato questa inutile sperpero
Translate
 
Purtroppo siedono al posto sicuro solamente persone infime ed aprofittatrici...L'Italia e solamente di quelli che lavorano onestamente senza che rubino il pane al prossimo.E BASTA
Translate
Translate
 
presidente. e tutto il tuo staff. non preoccuparti di noi.ma arriva stu' cazzo di terremoto 10.0 per voi tutti in parlamento .che goduria se andate all'inferno tanto da lassu ce`chi vede il male che ci state facendo.
Translate
 
Grandissimi!!!!!!😃😃😃😃😃😊😊
 
propio bravi bella parata molto meglio di quella di roma bravi
Translate
 
fintanto che il presidente della repubblica avra l' eta di quelli che giocano a briscola al pomeriggio alla bocciofila, non ce da stupirsi che non vogliano perdersi una festa per mangiare a sbaffo. cosa gliene frega a lui se ci sono problemi in Italia. (non e per offendere chi va on bocciofila, probabilmente lo faro anch'io ma non saro mai presidente)
Translate
 
Sono perfettamente d'accordo... avrebbe più senso sicuramente
Translate
 
Siete grandi ragazzi io vi proporrei come tecnici organizzatori di eventi per il governo perche` quelli che ci sono adesso sono incompetenti scialacquano un oceano di euro e di questi tempi e` inconcepibile.
Translate
 
e noi non arriviamo a fine mese...si commenta da solo
Translate
Translate
 
La migliore festa della repubblica in assoluto
Translate
 
Veramente un video che ha del senso. Il problema secondo me è questo: come si fa in Italia a convincere i disonesti a diventare onesti?
Io penso di essere onesto, con me stesso e con gli altri. Servirebbe l'intervento legale e normativo fatto a regola d'arte. Ma questa è un'altra storia (servirebbero giorni interi di discussione)...
Ai posteri l'ardua sentenza.
Translate
Translate
 
Grandi............Ma grandi davvero,w questa Italia la nostra,la vera ITALIA.....
Translate
Translate
Translate
 
esilarante...complimenti!! :)
Translate
Add a comment...