Profile cover photo
Profile photo
Babette Brown
293 followers -
Resisto a tutto, ma non alle tentazioni.
Resisto a tutto, ma non alle tentazioni.

293 followers
About
Babette's interests
View all
Babette's posts

Post has attachment
«E venne il secondo giorno, e la D’Ascani si disperò, come ogni martedì, davanti al Taccuino più famoso del web! E non fu più in grado di riflettere, di parlare, di formulare una…»

Post has attachment
La caratteristica migliore della Calvano, oltre alla capacità di sorprendere sempre chi legge con tematiche insolite o approcci nuovi, è uno stile asciutto senza fronzoli, sproloqui o bamboleggiamenti, sempre capace di andare al nocciolo dei problemi e mandare suggestioni intriganti e profonde. Dote difficile da acquisire se non la si possiede naturalmente.


Post has attachment
Una nottata turbolenta,
ladri, fughe, amori,
e un bastardino
ringhioso e mordace.

Post has attachment
Lo dico subito: il romanzo è pieno dei cliché tipici del genere. Quindi, se odiate le storie in cui lui è un milionario arrogante e lei la ragazza ingenua di turno, be’, non fa per voi. Ma se le storie d’amore come quella di Cenerentola o Pretty woman vi affascinano, allora Brian ed Eva vi conquisteranno.

Post has attachment
Avevo perso quasi tutto: volontà di reagire, voglia di sopravvivenza, la forza per combattere, forse il mio sangue stesso, ma non l’amore per lei.

Post has attachment
ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. 

Post has attachment
A dispetto dei nomi stranieri di due autrici, si tratta di un terzetto italianissimo.
Le recensioni del sabato de L'Artiglio Rosa.

Post has attachment
Un libro che è un piccolo gioiello, di capacità narrativa, di forza evocativa, di raffinate descrizioni, di sfumature e armonie. Feroce quando deve esserlo, lieve nei momenti in cui lo sguardo del lettore si fa attento.

Post has attachment
Per festeggiare il numero 100 della collana di romance erotici “Senza Sfumature”, Delos ha raccolto in questo ebook trenta racconti brevi scritti dalle autrici (e da un autore) della collana, per dimostrare che le sfumature del sesso sono più di quante si possa credere, e di quanto sia lecito contare…

Post has attachment
Come la maggior parte delle sciantose più celebri e ricche, anche molte famose star del cinema muto sembrano subire un identico destino avverso. Il periodo cui mi riferisco è sempre quello della Belle Epoque e delle donne che contraddistinsero quegli anni ruggenti. Le dive dello schermo di allora furono indubbiamente le pioniere di quella che viene definita la Settima Arte, cioè l’immaginifica invenzione dei fratelli Lumière.
Wait while more posts are being loaded