Profile cover photo
Profile photo
Atopway
16 followers -
Atop Way - la rete per crescere
Atop Way - la rete per crescere

16 followers
About
Atopway's posts

Post has attachment
Public
Gente che si arricchisce di 50.000 euro in poche settimane. Uomini magrolini che diventano muscolosi culturisti nel giro di un mese. Peggio: Papa Francesco che appoggia la corsa di Donald Trump alla Casa Bianca, merendine che esplodono, personaggi famosi…

Post has attachment
Public
Immagina se in un negozio, al momento di pagare, ti chiedessero di comunicare a voce alta il PIN del tuo Bancomat. Non saresti molto d’accordo, e probabilmente la volta successiva ti rivolgeresti a un altro esercizio, dove le casse sono precedute dalla…

Post has attachment
Public
Nel corso dell’attività di un’azienda, possono verificarsi episodi che influiscono negativamente sul brand e che costituiscono una minaccia non solo per la sua reputazione, ma anche, in maniera più o meno diretta, per i suoi affari e per la sua posizione…

Post has attachment
Public
Quattro bambini che giocano a pallone per strada, usando la serranda di un garage come porta. Un giovanotto in felpa colorata e jeans che inserisce una musicassetta nell’autoradio, pronto per scatenarsi al ritmo di Karma Chameleon. Un ragazzino che chiama…

Post has attachment
Public
Ti piacerebbe che i tuoi clienti possano interagire con la tua azienda e ricevere risposte soddisfacenti, anche quando non ci sono operatori disponibili? Allora ciò di cui hai bisogno è un ChatBot: scopri con noi di cosa si tratta e perché anche la tua…

Post has attachment
Public
Oggi parleremo di content marketing e del perché al consumatore piacciono i contenuti. Partiamo da una considerazione: il consumatore di oggi è un po’ più “sveglio” di quello di una volta. Con questo non intendiamo dire che i clienti attuali siano più…

Post has attachment
Public
L’esperienza di acquisto di un determinato prodotto parte da molto lontano, e non riguarda solo il momento in cui avviene lo scambio tra azienda e cliente. Per quest’ultimo, in particolare, il desiderio di rivolgersi proprio ad una certa casa produttrice…

Post has attachment
Public
Essere, o non essere… sul web? Per un’azienda, la risposta è necessariamente affermativa: esserci, e far sentire forte la propria presenza. Il sito web: perché un’azienda non può rinunciarvi Internet è ormai la fonte più immediata di conoscenza, il posto…

Post has attachment
Public
La conoscenza è potere, sosteneva un antico filosofo. Ed oggi il potere è in mano ai consumatori, dal momento che il web mette a loro disposizione un’infinità di informazioni a cui, prima dell’avvento di internet, non avevano accesso. Le dinamiche del…

Post has attachment
Public
Ti interessa promuovere la tua azienda su Internet, ma ti hanno parlato di concetti complicati, come SEO o AdWords? Non preoccuparti, sono aspetti tecnici di cui si occuperà la tua web agency: quello che deve esserti chiaro è che tali concetti indicano…
Wait while more posts are being loaded