Profile

Cover photo
4 followers|26,455 views
AboutPostsPhotosVideos

Stream

Astrooroscopo.it

Shared publicly  - 
 
Ecco alcune delle nostre citazioni preferite sulle stelle:
Ricorda che senza l'oscurità, non vedremmo mai le stelle.
Costruisce troppo in basso chi costruisce al di sotto delle stelle.
Tieni gli occhi sulle stelle, ma i piedi per terra.

Quale ti piace di più? E qual è la tua preferita? Scrivilo nel commento qui sotto.
 ·  Translate
1
Add a comment...

Astrooroscopo.it

Shared publicly  - 
 
La Luna, essendo l'unico satellite naturale della Terra, è davvero essenziale per l'astrologia. Al giorno d'oggi la sua origine è ancora incerta, ma ci sono numerose teorie scientifiche e speculazioni su questo argomento.

In confronto alla Terra, il campo magnetico della Luna e la gravitazione sono molto più deboli. L'atmosfera è anche estremamente sottile. Nonostante tutto, ha effetti molto significativi su vari processi naturali come la vita stessa. Per esempio non solo influenza la forza delle maree, ma anche la salute. Sia mentale che fisica. Ecco perché è importante seguire con attenzione le fasi della Luna, in modo da sapere quando stare attenti alle interferenze mediche, agli interventi chirurgici e al consumo di sostanze psicotropiche.

Quella della Luna piena è l'unica posizione della Luna in cui tutta la sua superficie è illuminata e quindi visibile. Ha effetti negativi sul corpo umano. Influenza le malattie e la guarigione delle ferite, che in questo periodo è significativamente più lenta, e può rendere le ferite ancora più infette. In questo periodo è caldamente sconsigliato di evitare ogni intervento chirurgico. Al contrario, questo periodo è molto propizio per le cure omeopatiche.

Nonostante quello della Luna piena sia un periodo molto positivo per la salute fisica e mentale, è inevitabile che alcuni individui sperimentino alcune difficoltà. E' per questo motivo che l'intervento medico dovrebbe essere evitato - specialmente quando la Luna nuova è in aspetto negativo. In caso contrario non c'è nessuna ragione di avere paura dell'intervento medico.
 ·  Translate
1
Add a comment...

Astrooroscopo.it

Shared publicly  - 
L'astrologia, le stelle, i nostri antenati, pubblicazioni professionali di arte profetica, ma anche le nostre esperienze hanno contribuito alla cre...
1
Add a comment...

Astrooroscopo.it

Shared publicly  - 
 
L'astrologia è con noi da migliaia di anni. Per ritrovare le sue radici, dobbiamo risalire all'antica Babilonia. Lì era praticata dai sacerdoti per predire la volontà degli dei. Da Babilonia, l'astrologia fu poi adottata dai Greci. Loro prevedevano il futuro affidandosi alle stelle e agli oracoli. Anche in India sperimentarono l'astrologia, tra il 5000 il 3000 a.C. Ed elaborarono alcuni dei segni che usiamo oggi...
 ·  Translate
L'antica Babilonia – dove tutto cominciò L'astrologia è con noi da migliaia di anni. Per ritrovare le sue radici, dobbiamo risalire all'antica Babi...
1
Add a comment...

Astrooroscopo.it

Shared publicly  - 
 
Lune piene e Lune nuove 2016

Anche nell'anno nuovo, non dovrai permettere che i cambiamenti delle posizioni dei pianeti ti turbino. Nella sezione articoli puoi trovare articoli sulle Lune Nuove 2016 e Lune Piene 2016, ricchi di informazioni sulla Luna e la sua influenza sulla nostra salute e sulla nostra mente, e su come evitare i suoi aspetti negativi anche nell'anno 2016. Quando la Luna avrà più influenza su di te?
 ·  Translate
1
Add a comment...

Astrooroscopo.it

Shared publicly  - 
 
L'astrologia è la scienza che riguarda gli oggetti e le azioni che avvengono nello spazio. Non possiede una logica esatta, descrive solo gli andamenti e le tendenze. Se comprendiamo e spieghiamo gli eventi del passato e del presente possiamo prevedere quelli del futuro e misurare l'influenza di questi eventi celesti sulla psiche umana e sulla salute.

Gli aspetti – o meglio gli angoli tra i pianeti – sono i fattori più importanti nell'interpretazione degli oroscopi. Gli angoli che sono divisibili per tre, sei o venti sono solitamente considerati come aspettivi positivi. Al contrario, quelli che sono divisibili per quattordici o otto sono solitamente negativi. L'aspetto ideale è un angolo senza correzioni o deviazioni. Esiste un caso speciale di posizione dei pianeti - chiamato congiunzione, che avviene quando due pianeti si trovano ad un angolo di zero gradi con la Terra.

L'astrologia, e grazie ad essa gli oroscopi, ci può offrire una "fotografia" relativamente precisa della nostra personalità - le nostre forze e debolezze, disposizioni, desideri e molto altro. Può mostrarci la nostra reazione in situazioni specifiche e possiamo essere preparati per il futuro, e per questo vivere in armonia ed essere persone migliori, se ci impegniamo a fondo.
 ·  Translate
1
Add a comment...
Story
Tagline
Oroscopo, oroscopo 2015, oroscopo 2016
Introduction
www.astrooroscopo.it è qui per mostrarti le caratteristiche del tuo segno dello Zodiaco. Se vuoi scoprire anche qualcosa sulla tua relazione dal punto di vista di un astrologo, consulta il nostro oroscopo di coppia.