Profile cover photo
Profile photo
Arianna Frasca
1,630 followers -
Mamma & progettista del benessere
Mamma & progettista del benessere

1,630 followers
About
Arianna Frasca's interests
View all
Arianna Frasca's posts

Post has attachment
Avendo sempre vissuto lontano dai parenti sono abituata a prendere gli aerei con i bambini. Ma ammetto che viaggiare con un bambino è molto diverso dal viaggiare con un neonato. Ovviamente si muovono di più, possono arrampicarsi, parlare, fare i capricci…

Post has attachment
Sunday mantra:
"Live in the Sunshine
Swim in the Sea
Drink the Wild Air"
Photo

Post has attachment
Lo sanno anche i muri ormai la differenza fra una camera e un’altra è tutta nei dettagli! Il vero stile nelle stanze dei bambini lo portano le finiture e gli accessori. Anche gli accenti di colori, anche quelli piccoli, possono rendere unica e speciale la…

Post has attachment
Goditi il 30% di sconto di metà anno e organizza il tuo menù!
Puoi stamparlo e rilegarlo come più ti piace! A spirale o dentro un planner, tu come lo preferisci?

Lo trovi qui: http://buff.ly/2p6fFCH
Photo

Post has attachment
Non c'è niente che mi da soddisfazione come i sandali lavorati a maglia! Si fanno in un'oretta e il risultato è sorprendente! Dai, come si fa a non voler dare un morso a questi piedini in questi sandaletti?

Trovi il pattern qui, divertiti! http://buff.ly/2pHnpvb
Photo

Post has attachment
Molte mamme hanno un rapporto di amore e odio con Pinterest. Specie quando si parla di Pinterest per i bambini. A noi ci piace lasciarci ispirare da tutta la sua creatività, avere accesso a mille ricette e tante idee. E soprattutto di avere la possibilità…

Post has attachment
Sunday mantra:
"Life Is Better At The Beach!"
Photo

Post has attachment
Se quando ti svegli sei agitata e l’unica cosa a cui pensi è metterti di nuovo a dormire allora hai bisogno di un modo per iniziare con calma la giornata! Troppo spesso noi mamme ci alziamo con gli occhi sbarrati al suono di un pianto ed entriamo nella…

Post has attachment
La poesia di Rudyard Kipling, "IF", è stata la mia prima poesia in inglese. L'ho amata da subito e pensavo di regalarla un domani al padre di mio figlio.
Quando è nata Cecilia dopo pochi giorni era la festa del papà e ho voluto regalare a mio marito questa poesia, aggiungendo un mio tocco personale nel design.
E' vero che non ho figli maschi, ma la poesia è bellissima!

Trovi il poste qui: http://buff.ly/2o9jd2q
Photo

Post has attachment
Una nuova copertina si affaccia all'orizzonte! Questa volta niente di troppo complicato ma l'effetto finale è davvero sorprendente nella sua semplicità.

Trovi il pattern qui: http://buff.ly/2pGGWvO
Photo
Wait while more posts are being loaded