Profile cover photo
Profile photo
Antonio Dragossido
About
Posts

Post has attachment
“I will be an open book for all of you”

I created a site with the aim of offering readers my thoughts, to give the opportunity to read what I write without giving too much importance to who I am and also because if I write so much, I certainly do not paint and if there are no audio or invitations to concerts is sure that I am not a singer.

Post has attachment
Siamo qui alla terza “puntata”. Sono due puntate che parlo di come si possa perdere tempo su Facebook, quindi questa volta vorrei parlare di commenti infelici, consigli non richiesti e di domande assurde o senza senso che racchiudono la fine di queste puntate e mi sento come uno dei grandi scrittori delle trilogie in questa terza puntata....
venite a leggermi e a commentarmi sul mio sito!

Post has attachment
Come stavo dicendo, quello che mi ha tenuto lontano sono state due cose:
1) Perdere tempo su Facebook
2) Cambiare il sito tre volte per aver ascoltato un consiglio e poi non sentirlo più mio.
Ho già spiegato i motivi per cui Facebook risucchia chiunque meglio di dieci enormi aspirapolvere accese nello stesso momento. Aspirapolvere credo rimanga uguale anche al plurale perché “aspirapolveri” non ha senso, perché anche una aspirapolvere sola aspira più di una polvere, quindi a questo punto anche una aspirapolvere si dovrebbe chiamare aspirapolveri... Ok, ok, lasciamo stare così, ho divagato abbastanza.
Dicevo, Facebook..... (vieni a leggermi e commentarmi)

Post has attachment

Post has attachment
Eccomi di ritorno dopo l’ennesima prolungata assenza da questo sito. Non so se il titolo del post sia appropriato visto che non è la prima volta che mi assento dal sito e poi ritorno; ormai faccio fatica a contare il numero delle volte che ho fatto questo e non mi meraviglio che possa succedere ancora ma chi mi legge e mi segue da tanto tempo, sa che sono uno scrittore a intermittenza come le luci di Natale o a “corrente alternata” come ho detto quando sono tornato sul sito la volta precedente..... Visita, leggi e commenta il mio sito

Post has attachment

Post has attachment
With HTTPS this website is secure and encrypted. With DISQUS you can easily comment our website with your social (ex: Facebook, Twitter, Google and others).

This means you can easily visit, browse, and comment on this website and You can book, order and pay a lesson in a simple, safe and secure way.

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Wait while more posts are being loaded