Profile cover photo
Profile photo
Anna Tursi
About
Anna's posts

Post has attachment
Ricordate qualche tempo fa il postino che suonava con un pacco per me e due accessori indispensabili per noi donne?

In questo post vi racconto il nuovo asciugacapelli e piastra +Panasonic Italia con tecnologia nanoe. Scoprite perchè sono diventati due dei miei must-have:

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment

Post has attachment
Hai presente quella volta quando in ufficio hai macchiato la tua camicia in seta preferita con la penna e per poco non avevi una crisi di nervi? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle macchie di inchiostro.

http://suamilove.blogspot.it/2015/07/scuola-finita-ma-le-macchie-restano.html

Post has attachment
"...per la sensazione di pace nell'affacciarsi su acque così profonde senza vedere lembo di terra per ore, il che, ammetto, è a tratti anche terrificante. E ancora, il lasciarsi cullare dalle onde la notte mentre si riposa in cabina, la possibilità di conoscere gente semplicemente passeggiando sul ponte, sentendo di far parte di un micromondo che si dissolverà nel giro di poche ore, il tempo di raggiungere la meta e di caricare altra gente e altrettanti sogni." ‪#‎MSCaraibi‬

Post has attachment
Ironico, divertente e intelligente! Un gran bel modo per promuovere un'auto.

Post has attachment

Post has attachment
Amate la moda, siete interessati alla sostenibilità ambientale e vi affascina il modo in cui queste due discipline si incontrano? Domani, venerdì 27 marzo, in occasione della giornata conclusiva della Eco-Fashion Talk Week, Accademia del Lusso presenta le attività nate dalla collaborazione con e-qo, ONG che opera nell'ambito della green economy. A partire dalle ore 11, docenti e professionisti del settore approfondiranno il tema della moda sostenibile in una giornata di confronto e condivisione.

Per prenotare la partecipazione basta chiamare il numero 022619323 o scrivere a luxurylab@accademiadellusso.com.

Non mancate!
Photo
Wait while more posts are being loaded