Profile

Cover photo
Andrea Pilotti
Attended Marche Polytechnic University
Lives in Giulianova
108 followers|136,893 views
AboutPostsPhotosYouTubeReviews

Stream

Andrea Pilotti

commented on a video on YouTube.
Shared publicly  - 
 
Giuseppe Stellina FATTI PORTARE!!!!
 ·  Translate
1
Cristiano Delle Rose's profile photo
 
salve, sarei interessato ad una serata con la musica dei bi-folki.. vorrei maggiori info e costi.. grazie!!
 ·  Translate
Add a comment...
Have him in circles
108 people
Camillo Cozzi's profile photo
Alessandra Narcisi's profile photo
Pietro Votta's profile photo
Francesco Andrenacci's profile photo
Andrea Scarpetta's profile photo

Andrea Pilotti

Shared publicly  - 
 
- Consulente SEO/SEM specializzato in servizi di posizionamento nei motori di ricerca e promozione siti web (http://www.andreapilotti.com/).
- Direttore responsabile della rivista per consumatori Guida Acquisti (http://www.guidaacquisti.net/). 
- Responsabile della Comunicazione Web per le seguenti aziende: Sanifarma, Frigomeccanica, CDM, Artigianmobili.
 ·  Translate
4
Tiziano DI Luzio's profile photo
 
Ciao Andréa io sono stato bloccato Facebook e ko creato una nuova iscrizione con un altro nome ed è andata a buon fine adesso la mia eimeil su Facebook ha uno nome e su Twitter g+ e altri anno un altro nome come posso inserire un unico nome e cognome in tutte le imail che ho consigliarmi grazie
 ·  Translate
Add a comment...
People
Have him in circles
108 people
Camillo Cozzi's profile photo
Alessandra Narcisi's profile photo
Pietro Votta's profile photo
Francesco Andrenacci's profile photo
Andrea Scarpetta's profile photo
Work
Occupation
Editore - Consulente SEO/SEM per aziende
Employment
  • Editore - Consulente SEO/SEM, present
Places
Map of the places this user has livedMap of the places this user has livedMap of the places this user has lived
Currently
Giulianova
Previously
Contact Information
Work
Email
Address
Via nazionale per Teramo 324 - 64021 Giulianova (TE)
Story
Tagline
Ama e fa’ ciò che vuoi - Sant'Agostino
Introduction
Direttore responsabile della rivista per consumatori Guida Acquisti. Consulente SEO/SEM specializzato in servizi di posizionamento nei motori di ricerca e promozione siti web.
Education
  • Marche Polytechnic University
Basic Information
Gender
Male
Birthday
April 11
Fortunatamente non soffro particolarmente di problemi dentali, ma negli ultimi 18 anni almeno una volta all'anno mi sono rivolto a questo studio. Solitamente gli piombo nello studio senza preavviso e devo riconoscere che un momento per me sono sempre riusciti a trovarlo. Il costo è ragionevole.
Public - 9 months ago
reviewed 9 months ago
Ci siamo limitati a prendere un primo con un vinello della casa. I piatti era buoni e ben curati nella presentazione. Ma le cose che più mi hanno colpito sono state altre, nell'ordine: selezione di pane fatto in casa, gentilezza e disponibilità del cameriere che ci ha serviti e pulizia del bagno. Sono dell'avviso che per comprendere il livello di attenzione che il gestore del locale riserva alla sua clientela sia fondamentale analizzare la pulizia dei bagni, perché se sono ben puliti, con buona probabilità curerà con grande attenzione anche tutto il resto. Per un primo, mezzo litro di vino della casa, genziana e dolcetti vari abbiamo speso 15 euro a persona. Lo consiglio.
• • •
Food: ExcellentDecor: ExcellentService: Excellent
Public - 12 months ago
reviewed 12 months ago
Oggi ho visitato la Genis, ci han fatto vedere come si realizza un uovo di cioccolato, partendo dalla macchina che lo riscalda per mantenerlo liquido, sino al confezionamento. Abbiamo visto come si decora e si dipinge fino a realizzare delle piccole opere d'arte personalizzate. La cosa che mi ha stupito di più, non è stata la qualità del cioccolato, che è comunque notevole, ma l'aria che si respira in azienda, le persone che ho conosciuto mi hanno fatto sentire l'amore che provano nel fare il cioccolato. Ringrazio Pino e tutto il suo team per la splendida accoglienza e per i creativi, e buoni, doni di cioccolato.
• • •
Quality: ExcellentAppeal: ExcellentService: Excellent
Public - a year ago
reviewed a year ago
Sono stato al Fujiyama più per fama del ristorante che per amore del cibo giapponese, ma devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito da diversi fattori. Innanzitutto la qualità nella presentazione dei piatti e la cura del personale nell'illustrare pietanze e utilizzo dei condimenti a disposizione. Consiglio gli spaghetti in brodo (anche se difficilissimi da mangiare per via delle bacchette) e il salmone arrotolato sul purè di patate. Unica pecca riscontrata è stata l'impossibilità di mangiare tutti insieme, perchè le pietanze non giungevano contemporaneamente. Costo della cena? 38 euro. Non pochissimo, ma ne è valsa la pena. Consigliato.
• • •
Food: ExcellentDecor: ExcellentService: Excellent
Public - a year ago
reviewed a year ago
29 reviews
Map
Map
Map
Oggi ho avuto modo di provate un cioccolato piuttosto diverso dai classici vellutati in commercio, il Bonajuto 90% dell'antica Dolceria Bonajuto di Modica (Rg). Un prodotto lavorato a freddo, con la medesima tecnica utilizzata nel 1880, senza burro di cacao aggiunto, dalla consistenza argillosa rudemente sabbiosa e dai toni di fondo che ricordano il sapore delle rape. Mi ha fatto pensare ai cibi dei secoli passati, vitali di una consistenza grezza e virile. Sicuramente non è adatto all'accostamento con il rum pregiato di turno, bensì va gustato e pensato, fino a condurvi a ciò che provavano i nostri avi nel mangiare questo prodotto per pochi. Se avete la fortuna di trovarlo provatelo, ne vale davvero la pena.
• • •
Quality: ExcellentAppeal: ExcellentService: Excellent
Public - a year ago
reviewed a year ago
Ho acquistato una camicia slim a 79 euro, il tessuto mi sembra di buona qualità e resistenza. Essendo questa una sartoria è possibile avere un capo personalizzato su misura. Consigliato.
Public - a year ago
reviewed a year ago
Sono stato in questo ristorante per assaggiare lo spezzatino di capriolo della signora Concettina. Siamo stati accolti ottimamente dalla signora che ha portato in tavola un ottimo antipasto a base di salami e formaggi della zona, poi siamo passati alle tagliatelle condite con funghi porcini e carne di capriolo, una vera leccornia, il tutto generosamente annaffiato con il vino rosso della casa. Per secondo abbiamo mangiato funghi porcini pastellati fritti e l'ottimo spezzatino di capriolo in bianco. Il sapore del capriolo è più deciso rispetto al manzo d'allevamento e gode dell'accostamento a vini pastosi. Per chiudere il pranzo dolci della casa e genziana a volontà. Ho assaggiato anche il liquore che fanno in casa, davvero notevole. Il tutto a un costo di 36 euro. Non è pochissimo, ma in fin dei conti, ne è valsa la pena.
• • •
Food: ExcellentDecor: Very goodService: Excellent
Public - a year ago
reviewed a year ago