Profile cover photo
Profile photo
Agri-Pet Flora & Fauna by Capovilla
3 followers
3 followers
About
Posts

Post has attachment
CORSO PATENTINO PRESIDI SANITARI

Per i professionisti dell'agricoltura, Agri-Pet sta organizzando un corso per ottenere il Patentino Presidi Sanitari.
Per maggiori informazioni seguite il link qui sotto. Vi aspettiamo numerosi.

http://www.commercialeagroservizi.it/patentino-presidi-sanitari.html

Post has attachment
PROMOZIONI ESTATE 2017
Da Agri-Pet ti aspettano numerose promozioni per alimenti secchi e umidi e accessori per cani, gatti e animali domestici, e prodotti per la cura di piante e fiori di orto e giardino. Sfoglia il nostro volantino e scopri le tante offerte per l'estate 2017.

http://www.agri-pet.it/volantino201707.html

Post has attachment
PROMOZIONI DI PRIMAVERA

Sfoglia il nostro volantino online! Tante promozione per il tuo cane, il tuo gatto e i tuoi animali domestici e tante offerte per la cura e la manutenzione del tuo orto e del tuo giardino.

https://issuu.com/agri-pet/docs/agripet-volantino-201704-web

Post has attachment
ORTO BIOLOGICO. COLTIVIAMO SECONDO NATURA

Giovedì 20 aprile, dalle ore 20.30 a S. Maria di Camisano.
L’obiettivo dell’incontro è un’introduzione alle tecniche di coltivazione delle principali colture dell’orto, con particolare attenzione al metodo biologico. I consigli di uno specialista del settore vi permetteranno di coltivare ortaggi con sostanze naturali e ammesse in agricoltura biologica, e raccogliere i frutti del vostro orto a km “0”.

Per informazioni e iscrizioni contattare Agri-Pet chiamando al n° 0444.611177 o contattandoci via email info@agri-pet.it

L’incontro sarà tenuto da Matteo Marzaro, Dottore in Agraria

Photo

Post has attachment
CALENDARIO DELLE SEMINE 2017

È disponibile sul nostro sito internet e sfogliabile su Issuu il Calendario delle Semine 2017.
Per un orto e un giardino fertile e fiorito segui i consigli su quando seminare in serra o in piena terra, e quando trapiantare. Calendari lunari, semina dei fiori recisi e qualche consiglio di cucina per portare le vostre verdure dall'orto alla vostra tavola!

Photo

Post has attachment
AI CANI PIACCIONO LE PERSONE GENTILE

I nostri amici a 4 zampe "sentono" tutto di noi, e forse sono sono quelli che ci capiscono sempre... e nel profondo. Anche i cani hanno delle preferenze, e sembra che prediligano le persone gentili...
Segui il link qui sotto per scoprirlo!

http://www.repubblica.it/ambiente/2017/02/17/news/i_cani_e_le_scimmie_preferiscono_le_persone_gentili-158552652/?ref=HRERO-1

CORSO PATENTINO FITOFARMACI

Commerciale Agroservizi organizza un corso di 20 ore per il rilascio e il rinnovo del certificato di abilitazione, che si terrà nei giorni 27 Febbraio e 1 - 6 - 8 - 10 Marzo 2017 dalle ore 18.00 alle ore 22.00 presso l'Aula Magna del Centro Giovanile di Santa Maria di Camisano.

SI PREGA DI CONFERMARE LA PROPRIA ADESIONE TELEFONICAMENTE
ALLO 0444.611177 O VIA FAX ALLO 0444.413294

Post has attachment
PERCHÈ SPAZZOLARE IL CANE?

Per preservare la bellezza del mantello del nostro cane e la sua salute, è bene spazzolarlo periodicamente. Togliendo polvere, sporcizia e pelo morto, offriremo al nostro amico a quattro zampe tutte le attenzioni necessarie per prevenire malattie alla pelle. Il nostro cane, se abituato fin da piccolo, si rilasserà e aumenterà il vincolo affettivo verso il suo padrone. Soprattutto nel periodo della muta del mantello, in concomitanza con i cambi di stagione, spazzolare il cane è necessario se vogliamo che mantenga buona salute e un bell’aspetto.

A seconda della razza possiamo avere diversi tipi di mantello.
Per i cani con mantello raso utilizzate una spazzola con setole naturali, in maniera da non irritare la cute. Per i cani con mantelli corti, duri e lunghi potete utilizzare tutte le altre normali spazzole che trovate in vendita. Ricordate invece di spazzolare prima nella direzione del pelo, in modo da togliere gli eventuali nodi, poi spazzolate contropelo per eliminare il pelo morto. Per i cani con mantello lungo e liscio e lungo e folto, se trovate molti nodi, potete utilizzare un pettine a denti larghi o utilizzate un balsamo o una lozione scioglinodi.
Attenzione anche alle razze come gli Yorkshire o i Maltesi: spazzolate in maniera delicata perché queste razze non hanno un sottopelo.

Photo

Post has attachment
Natale 2016.
Buone Feste a voi e ai vostri piccoli animali da Agri-Pet

Post has attachment
TANTE PROMOZIONI PER I NOSTRI AMICI GATTI!

Da Agri-Pet a S. Maria di Camisano Vicentino ci sono tanti prodotti e accessori per i nostri amici gatti. Alimenti di ottima qualità delle migliori marche, trasportini, tiragraffi e piccoli giochi che lo faranno divertire anche dentro le mura domestiche.
Approfitta di questa occasione: sfoglia il volantino delle promozioni disponibile sul nostro sito web o vieni in negozio per vedere le tante offerte per gatti e piccoli animali domestici. Ti aspettiamo!

Photo
Wait while more posts are being loaded