Profile cover photo
Profile photo
ARTI Puglia
265 followers -
Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione - Regione Puglia
Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione - Regione Puglia

265 followers
About
ARTI's posts

Post has attachment
#STARTCUP #PUGLIA
Lo staff di ARTI Puglia e South Agro, la #startup vincitrice dell’edizione 2016, sono pronti!
Domani, dalle 18.30 presso la sede de La Scuola Open Source, Grant Hacking: StartCup Puglia 2017 la presentazione della business plan competition che dal 2008 premia i migliori piani di impresa innovativa.
Maggiori informazioni: http://bit.ly/scp2017-sos

Post has attachment
#STARTCUP #PUGLIA
Da oggi a domenica, lo Startup Weekend Lecce. Organizzato dall'associazione The Qube, l'evento sarà anche occasione di presentazione dell’edizione 2017 della Start Cup Puglia.
Info:
http://www.arti.puglia.it/eventi/startup-weekend-presenta-la-start-cup-puglia-2017
Photo

Post has attachment
#STARTCUP #PUGLIA
Si tiene giovedì 25 maggio, presso La Scuola Open Source, la presentazione della Start Cup Puglia 2017, la #businessplan competition che dal 2008 premia i migliori piani di #impresa innovativa.
All’evento prende parte, tra gli altri, South Agro, la #startup vincitrice dell’edizione 2016 della competizione per la categoria #Cleantech & #Energy.

Post has attachment

Post has attachment
#STARTCUP #PUGLIA
ARTI Puglia e Puglia Startup lanciano la prima edizione della #Puglia #Startup #Pitch #Session, con l’obiettivo di favorire la partecipazione dei progetti di impresa innovativa alla Start Cup Puglia 2017.
Per partecipare alla call è necessario inviare la propria candidatura, entro le ore 12 del 19 maggio, agli indirizzi di posta elettronica startcup@arti.puglia.it e info@pugliastartup.it.

Post has attachment
#STARTUPPER
Invitalia Ventures investe in #Puglia puntando sulla #startup vincitrice per la categoria #ICT dell'edizione 2014 di Start Cup Puglia.

Mindesk VR ha progettato un ambiente di sviluppo innovativo per #architetti, #urbanisti e #designer basato su tecnologie #CAD e di #VirtualReality.

Post has attachment
#PINGIOVANI
È online l’elenco dei nuovi vincitori del bando a sportello PIN con gli esiti dei progetti di #impresa inoltrati dal 16 ottobre al 30 novembre 2016.
Nei prossimi giorni, tutti i gruppi riceveranno una comunicazione contenente l'esito, il punteggio dettagliato e le indicazioni per le fasi successive. I gruppi non finanziati potranno comunque presentare una nuova candidatura.
Nel frattempo, le Commissioni proseguono con le valutazioni e, nelle prossime settimane, gli ulteriori esiti saranno progressivamente pubblicati sul sito PIN. Stay tuned!

Post has attachment
#STARTCUP #PUGLIA
L’invito è rivolto agli enti o istituzioni che intendono sostenere la #businessplan competition organizzata da ARTI Puglia, sia con attività di promozione finalizzate a garantire la notorietà e la partecipazione all’iniziativa, sia con l’eventuale erogazione di premi aggiuntivi, nella forma di beni e/o servizi reali.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente inviarne comunicazione all’indirizzo di posta elettronica startcup@arti.puglia.it

Post has attachment
#FORUMPA17
È in corso presso la Fiera Del Levante la tappa pugliese del Forum annuale che intende dare evidenza al sistema dell’#innovazione nelle #PA e nei sistemi territoriali.
L’evento è arricchito dal contest #PugliaPremiaSalute, sulle politiche regionali a sostegno dell’#invecchiamento attivo, la cui scadenza è prorogata al 20 maggio (info: http://www.forumpachallenge.it/)
Tra i relatori che partecipano agli eventi, anche Vito Albino, commissario straordinario ARTI Puglia, con un intervento previsto durante il convegno di domani (ore 14.30-17.00), sui temi delle forme di sostegno pubblico allo sviluppo di #tecnologie per gli #ambienti di #vita.

Post has attachment
#PINGIOVANI
Inizia ufficialmente la fase di #accompagnamento dei progetti PIN! Ciascun gruppo vincitore potrà scegliere il #professionista più idoneo direttamente dalla propria area personale online. Scelto l'esperto, sarà ARTI Puglia a validare la richiesta e dare l'avvio all'accompagnamento vero e proprio.
Ogni gruppo potrà spendere in servizi di accompagnamento un massimo di quattro #gettoni, ognuno dei quali del valore di 500 €, corrispondenti a 20 ore di impegno minimo del professionista prescelto.
Per capire meglio come funziona questa fase, sono disponibili una guida ai servizi di accompagnamento e il regolamento integrale. Stay tuned!
Wait while more posts are being loaded